Autore Topic: eBay  (Letto 317503 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #3990 il: 30 Ago 2017, 10:29 »
Aggiornamento:
Il venditore stamane (anche se non ha ancora segnalato a paypal di aver ricevuto il pacco) mi ha mandato una nuova email in cui mi chiede quali sarebbero i problemi del dispositivo  :D

Dopo averglieli elencati sia un mese prima di aver aperto il reclamo, cercando assistenza e prevalentemente uno scontrino per poter andare in assistenza, sia al momento dell'apertura del reclamo, ho provveduto ad elencare quelli che mi ricordo:
-mancata accensione dello schermo tramite il knock-knock frontale
-mancata accensione dello schermo tramite pressione del tasto posteriore
-problemi generali al sensore di prossimità: una volta in telefonata ed avvicinato il telefono all'orecchio lo schermo si spegne e non si riaccende più, impossibilitando quindi l'utilizzo del vivavoce e addirittura spesso la chiusura della conversazione richiedendo quindi una brutale rimozione della batteria.
-visualizzando foto con l'app galleria questo mandava in crisi la tendina delle notifiche, non permettendo quindi di regolare luminosità od altro
-problemi al sensore di luminosità che continuava spesso a cambiare la luminosità stessa anche senza nessuna variazione esterna (buoio totale).

Mi ha appena risposto dicendo un lollolissimo "strano, lo stiamo testando e non riscontriamo problemi".

La mia risposta è stata quindi felice e sollevata, roba tipo:
"Curioso, ma nel caso sono contento per voi se il terminale si è miracolosamente aggiustato con un ulteriore reset e un viaggio. Magari sarà il cambio di aria.

Ora se gentilmente può segnalare su paypal di aver ricevuto il pacco (ieri) e magari concludere la pratica le sarei grato.

Cordiali saluti"

Ora, visto che ieri sosteneva che il danno per loro fosse che mandavo indietro un telefono guasto ed ottenessi il rimborso, visto che il telefono funziona non vedo altri problemi.

Ad ogni modo chiamo paypal adesso e vedo come comunicare l'avvenuto ricevimento del pacco, perchè mi sto stufando e non vorrei dover essere io lunedi a fare 5 passi ed andare dall'avvocato.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #3991 il: 30 Ago 2017, 11:11 »
Ultima mail:
"Ok nessun problema. Le arriverà dal nostro legale in settimana, l'ammontare delle spese. Buona giornata "

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: eBay
« Risposta #3992 il: 30 Ago 2017, 11:37 »
Ultima mail:
"Ok nessun problema. Le arriverà dal nostro legale in settimana, l'ammontare delle spese. Buona giornata "

Avete comunicato tramite messaggistica ebay?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #3993 il: 30 Ago 2017, 11:44 »
Ma no, mi scriveva alla mail, non è così imbecille  :D

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #3994 il: 30 Ago 2017, 11:58 »
Che spese pretende? Mica l'ho capito.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #3995 il: 30 Ago 2017, 12:02 »
Nemmeno io, lo scoprirò se arriverà la mail. Lunedì torno al lavoro, se arriva qualcosa la giro direttamente agli avvocati e fine del discorso. Nel caso lo trascino in tribunale perchè ora inizio quasi a rompermi il cazzo.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: eBay
« Risposta #3996 il: 30 Ago 2017, 12:17 »
sicuramente lo sapevate gia', scade oggi il coupon del 20% su ogni acquisto su ebay per un massimo di 100 euro scontabili.
codice: PCOUPONAPP17
funziona solo usando l'app mobile.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: eBay
« Risposta #3997 il: 30 Ago 2017, 14:38 »
sicuramente lo sapevate gia', scade oggi il coupon del 20% su ogni acquisto su ebay per un massimo di 100 euro scontabili.
codice: PCOUPONAPP17
funziona solo usando l'app mobile.
ottimo Alien. me ne ero scordato dopo che non avevo trovato qualcosa da acquistare...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: eBay
« Risposta #3998 il: 30 Ago 2017, 14:40 »
Ultima mail:
"Ok nessun problema. Le arriverà dal nostro legale in settimana, l'ammontare delle spese. Buona giornata "
ah ah che buffone.
però te l'abbiamo già detto Azry, con questi presupposti ogni comunicazione e o contatto deve avvenire solo su piattaforma paypal/ebay e tu devi puntare ad avere indietro i soldi. punto.

tutto il resto sono problemi del venditore, cazzi suoi... le minacce legali sono risibili, ovviamente.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: eBay
« Risposta #3999 il: 30 Ago 2017, 15:08 »
ottimo Alien. me ne ero scordato dopo che non avevo trovato qualcosa da acquistare...

si, buono. ne ho approfittato.
mi son preso un LG G6 64 gb a 304 euro. 

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #4000 il: 30 Ago 2017, 21:37 »
si, buono. ne ho approfittato.
mi son preso un LG G6 64 gb a 304 euro.

Questo messaggio è veramente di cattivo gusto  :no: :no:

Ultima mail:
"Ok nessun problema. Le arriverà dal nostro legale in settimana, l'ammontare delle spese. Buona giornata "
ah ah che buffone.
però te l'abbiamo già detto Azry, con questi presupposti ogni comunicazione e o contatto deve avvenire solo su piattaforma paypal/ebay e tu devi puntare ad avere indietro i soldi. punto.

tutto il resto sono problemi del venditore, cazzi suoi... le minacce legali sono risibili, ovviamente.

Se mi vuole far scrivere dal suo avvocato che faccia pure, farò rispondere dagli avvocati che sono in studio senza nemmeno dovermi alzare dalla sedia ^^

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: eBay
« Risposta #4001 il: 30 Ago 2017, 21:55 »
si, buono. ne ho approfittato.
mi son preso un LG G6 64 gb a 304 euro.

Questo messaggio è veramente di cattivo gusto  :no: :no:

ahahaha MUOIO XD

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #4002 il: 31 Ago 2017, 11:00 »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: eBay
« Risposta #4003 il: 31 Ago 2017, 11:51 »
si, buono. ne ho approfittato.
mi son preso un LG G6 64 gb a 304 euro.
Questo messaggio è veramente di cattivo gusto  :no: :no:

non ho capito che ho fatto :(
... non ho letto pagine indietro, mi son evidentemente perso qualcosa?

edit: letto.
azzo scusa, brutta coincidenza.

ri-edit: io ho un g4 in buone condizioni (quello che sostituisco con il g6) che non mi ha mai dato problemi, se risolvi bene la tua storia e lo vuoi te lo svendo.
« Ultima modifica: 31 Ago 2017, 11:57 da alienzero »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #4004 il: 31 Ago 2017, 13:16 »
 :D
Ma va che scherzavo eh!! È che ci stava a fagiuolo!

Per il G4 ci possiamo sentire, tanto avrete aggiornamenti a breve, spero  :D