Aggiornamento:
Il venditore stamane (anche se non ha ancora segnalato a paypal di aver ricevuto il pacco) mi ha mandato una nuova email in cui mi chiede quali sarebbero i problemi del dispositivo
Dopo averglieli elencati sia un mese prima di aver aperto il reclamo, cercando assistenza e prevalentemente uno scontrino per poter andare in assistenza, sia al momento dell'apertura del reclamo, ho provveduto ad elencare quelli che mi ricordo:
-mancata accensione dello schermo tramite il knock-knock frontale
-mancata accensione dello schermo tramite pressione del tasto posteriore
-problemi generali al sensore di prossimità: una volta in telefonata ed avvicinato il telefono all'orecchio lo schermo si spegne e non si riaccende più, impossibilitando quindi l'utilizzo del vivavoce e addirittura spesso la chiusura della conversazione richiedendo quindi una brutale rimozione della batteria.
-visualizzando foto con l'app galleria questo mandava in crisi la tendina delle notifiche, non permettendo quindi di regolare luminosità od altro
-problemi al sensore di luminosità che continuava spesso a cambiare la luminosità stessa anche senza nessuna variazione esterna (buoio totale).
Mi ha appena risposto dicendo un lollolissimo "strano, lo stiamo testando e non riscontriamo problemi".
La mia risposta è stata quindi felice e sollevata, roba tipo:
"Curioso, ma nel caso sono contento per voi se il terminale si è miracolosamente aggiustato con un ulteriore reset e un viaggio. Magari sarà il cambio di aria.
Ora se gentilmente può segnalare su paypal di aver ricevuto il pacco (ieri) e magari concludere la pratica le sarei grato.
Cordiali saluti"
Ora, visto che ieri sosteneva che il danno per loro fosse che mandavo indietro un telefono guasto ed ottenessi il rimborso, visto che il telefono funziona non vedo altri problemi.
Ad ogni modo chiamo paypal adesso e vedo come comunicare l'avvenuto ricevimento del pacco, perchè mi sto stufando e non vorrei dover essere io lunedi a fare 5 passi ed andare dall'avvocato.