Autore Topic: eBay  (Letto 314175 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #15 il: 18 Mag 2007, 14:21 »
ho dimenticato la faccina. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #16 il: 18 Mag 2007, 14:23 »
ora ho messo la ps2 con una decina di giochi che quà nessuno mi ha filato, manco avesse la lebbra.

voglio vedere se riesco a vendere a un prezzo decente. :twisted:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
eBay
« Risposta #17 il: 18 Mag 2007, 14:25 »
Citazione da: "naked"
ho dimenticato la faccina. :D


 :o eri incredibilmente serio!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #18 il: 18 Mag 2007, 14:26 »
Citazione da: "Zel"
Citazione da: "naked"
ho dimenticato la faccina. :D


 :o eri incredibilmente serio!

sono un grande giocatore di poker 8)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
eBay
« Risposta #19 il: 18 Mag 2007, 15:54 »
Ebay è un buon sito, ma ho deciso di non vendere più nulla e comprare solo da Power Seller.
Mi è capitato un idiota vendendo una collezione di fumetti che non augurerei a nessuno. Mi voleva denunciare per truffa alla polizia postale per errata descrizione dopo avere fatto un bonifico con 2 settimane di ritardo e mentendo spudoratamente sulla data di esecuzione. Per evitare casini mi sono ripreso la roba rimettendoci fior di quattrini: un po' per la doppia spedizione, e un po' perchè la seconda volta ho specificato talmente bene la loro condizione che persino chi li ha poi comprati mi ha detto: "ah, ma sono discreti, pensavo facessero schifo!".
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #20 il: 18 Mag 2007, 19:10 »
a un giorno e mezzo e ancora nulla eppure è l'unica console ntsc in vendita...speriamo bene.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
eBay
« Risposta #21 il: 18 Mag 2007, 19:20 »
dicci il link

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #22 il: 18 Mag 2007, 19:35 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
eBay
« Risposta #23 il: 18 Mag 2007, 19:47 »
Piccolo consiglio: va bene la quota di riserva ma metti sempre un prezzo di partenza basso (1 euro). Psicologicamente invoglia ad offrire. :)
Ne Shagu Nazad!

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
eBay
« Risposta #24 il: 18 Mag 2007, 20:07 »
Non e' facile vendere qualcosa di costoso con zero feedback.

Ti posso consigliare qualcosa.

Descrivi piu' dettagliatamente cio' che vendi. Non hai scritto se la console funziona perfettamente, se e' esente da graffi, ecc... Hai sbagliato il modello (hai scritto SCPH 700001 al posto di SCPH-70001). Specifica tutto! non specifichi se e' completo di imballaggi, se e' modificata, ecc...
Si deve capire che sei preciso e che conosci l'argomento.

Proprio perche' hai zero feedback devi cercare di ispirare la massima fiducia.

Inserisci anche nella descrizione i metodi di pagamento accettati e qualche sviolinata tipo: Rimango a dispozione per ogni vostra domanda o dubbio, ecc...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #25 il: 18 Mag 2007, 20:14 »
grazie per i consigli ora modifico.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #26 il: 19 Mag 2007, 06:05 »
qualcosa inizia a muoversi. uno ho confermato il prezzo di partenza di 50 euro.

perfortuna ho messo il prezzo minimo.

staremo a vedere: sono comunque fiduciozo perchè sono l'unico che offre una simile cosa..sperem :?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
eBay
« Risposta #27 il: 19 Mag 2007, 10:17 »
Potresti linkarci la tua asta? Aprire un topic in Market, poi, ti aiuterebbe di sicuro. ;)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #28 il: 19 Mag 2007, 10:46 »
Citazione da: "atchoo"
Potresti linkarci la tua asta? Aprire un topic in Market, poi, ti aiuterebbe di sicuro. ;)


 :shock:

ma c'è già è nel mio topic di vendita globale. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
eBay
« Risposta #29 il: 19 Mag 2007, 10:59 »
Ecco, già da un titolo simile non è che si capisca molto... Dovresti segnalare chiaramente l'offerta più interessante nel titolo del topic.

Per l'asta su eBay: per me hai sbagliato tutto! :D
A parte il tuo feedback 0 (ma non è una tua colpa), hai messo un prezzo di partenza troppo alto. In più hai messo il prezzo di riserva (per me da usare solo in casi particolari*)! A questo punto potevi partire da 1 euro. Garantito al limone che avresti avuto molta più gente interessata. Il bundle di giochi, purtroppo, non aiuta più di tanto: l'ho visto vendendo Xbox 360 e altre console in precedenza. Sarebbe stato meglio farsi le ossa (= feedback) vendendo i giochi singoli e piazzando poi la console. Infine: sistema la formattazione del testo perché così com'è ora è ORENDA. Anche la foto non è il massimo: se devi metterli così disordinati i fili vari non fotografarli. :)

* essendo tu un feedback 0 potresti non aver fatto male.