Autore Topic: Il re di SMAU è...  (Letto 1516 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Il re di SMAU è...
« il: 02 Ott 2003, 19:15 »
TOP SPIN per xbox :shock:  :shock:  :shock:


fantastico.assolutamente fantastico.ho avuto modo di provarlo poco visto che ero lì per lavoro ma il titolo E' il gioco di tennis.


piazze d'onore per granturismo 4 (cmq la play2 di più proprio non può dare) e per Projectgotham2 per xbox.

non mi hanno particolarmente impressionato jak2 e prince of persia mentre xiii  e amped 2 hanno ottime potenzialità.

non ho visto un cubo nemmeno a pagarlo.bravi,bravi...in nintendo italia sanno proprio come lavorare.contnuate così. :evil:

osservazioni sparse: vabbè che oggi era una giornata "spenta" visto che il torneone si terrà nel weekend però mi è sembrata proprio una fiera moscia.l'n-gage è un simpatico accrocchio ma come antigameboy proprio non ce lo vedo.nonostante fosse stata un grande successo l'anno scorso la parte smau-market io proprio non l'ho vista.ergo addio sogni di cubo e xbox a 99 euro.ultima notà per la cosiddetta "playstation experience".....ehm.....come dire.......

MA MI FACCIA IL PIACERE MI FACCIA:4 tende gonfiabili sarebbero un'experience?bah....... :evil:

p.s.standiste gnocche.molto molto gnocche.un po' ovunque. :twisted:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: Il re di SMAU è...
« Risposta #1 il: 02 Ott 2003, 19:29 »
Citazione da: "fulgenzio"
p.s.standiste gnocche.molto molto gnocche.un po' ovunque. :twisted:

Sono giocabili o soffrono di controlli rigidi? :shock:

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Il re di SMAU è...
« Risposta #2 il: 02 Ott 2003, 20:01 »
immagino soffrano del "rigido controllo" da parte di scimmioni alti due metri.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.050
Re: Il re di SMAU è...
« Risposta #3 il: 02 Ott 2003, 23:23 »
Citazione da: "fulgenzio"
TOP SPIN per xbox :shock:  :shock:  :shock:


fantastico.assolutamente fantastico.ho avuto modo di provarlo poco visto che ero lì per lavoro ma il titolo E' il gioco di tennis.



Questa poi no.
Non ci siamo.
Non si era detto ok alle 3 console ma a patto che una avesse una lin-up di merda? Invece la Gatesmobile zitta zitta, comincia ad offrire (o promette di offrire) qualche titolo interessante ... (Ninja GAiden, Outrun, Otogi2 e adesso Top Spin)

Basta, non ho spazio più in casa! Voglio la console unica (e non scherzo)!
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Il re di SMAU è...
« Risposta #4 il: 02 Ott 2003, 23:34 »
Citazione da: "-Lux-"
Citazione da: "fulgenzio"
TOP SPIN per xbox :shock:  :shock:  :shock:


fantastico.assolutamente fantastico.ho avuto modo di provarlo poco visto che ero lì per lavoro ma il titolo E' il gioco di tennis.



Questa poi no.
Non ci siamo.
Non si era detto ok alle 3 console ma a patto che una avesse una lin-up di merda? Invece la Gatesmobile zitta zitta, comincia ad offrire (o promette di offrire) qualche titolo interessante ... (Ninja GAiden, Outrun, Otogi2 e adesso Top Spin)

Basta, non ho spazio più in casa! Voglio la console unica (e non scherzo)!



sai che è quello che pensavo io oggi?
a conti fatti i titoli da te citati,per me sono vere e proprie killer application.out run 2 poi risveglia in me passioni sopite da tempo.
io la piglio.bill mi sta sui coglioni,la console fa schifo come design...
ma la piglio.


edit:cmq GT4 non può essere così"ordinario" no...no...aveva qualcosa il televisore.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Il re di SMAU è...
« Risposta #5 il: 03 Ott 2003, 09:23 »
Mi hai dato proprio una bella notizia. Erano anni che aspettavo un buon gioco di tennis. Speriamo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Il re di SMAU è...
« Risposta #6 il: 03 Ott 2003, 12:55 »
Citazione da: "Claudio"
Mi hai dato proprio una bella notizia. Erano anni che aspettavo un buon gioco di tennis. Speriamo.

Anch'io!
E poi confido molto in PG2! Poi c'è Out Run 2 (se mantiene le promesse)...
Ok! Comprerò Xbox! :)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Il re di SMAU è...
« Risposta #7 il: 03 Ott 2003, 12:56 »
Ti chiedo, fulgenzio, un piacerone: come sono situati gli stand relativi ai videogiochi? Tutti vicino all'ILP o sono sparsi tra tutti i capannoni?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Il re di SMAU è...
« Risposta #8 il: 03 Ott 2003, 12:58 »
Altra domanda: ci faresti un paragone audiovisivo GT4 / PG2?

Grazie ancora!

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Il re di SMAU è...
« Risposta #9 il: 03 Ott 2003, 13:28 »
Citazione da: "atchoo"
Ti chiedo, fulgenzio, un piacerone: come sono situati gli stand relativi ai videogiochi? Tutti vicino all'ILP o sono sparsi tra tutti i capannoni?


sparpagliati.le xbox con top spin,pg2 ecc sono nello stand microsoft,ergo nello stesso padiglione dove ci sono le aziende business partner della grande M... la cosa presenta vantaggi (pochi se ne accorgono e si gioca che è un piacere) e svantaggi (lo spazio non è molto.

sony è defilata e non sta in nessun padiglione:ha creato delle isole con tende gonfiabili (argh..) che stanno tra il 15 e il 14. non le avrei mai trovate se uno che dava volantini non mi avesse avvertito della cosa.

vicino a ilp c'è nokia con ngage(postazione schifosa:si sta pigiati anche se si è in pochi).

non rammento dove sono gli stand dei distributori ma dovrebbero essere tra il 15 il 14 e l'11.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Il re di SMAU è...
« Risposta #10 il: 03 Ott 2003, 13:36 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Claudio"
Mi hai dato proprio una bella notizia. Erano anni che aspettavo un buon gioco di tennis. Speriamo.

Anch'io!
E poi confido molto in PG2! Poi c'è Out Run 2 (se mantiene le promesse)...
Ok! Comprerò Xbox! :)


Ascolta, hai anche intenzione di mandare un mp a tutti per dirci ANCORA UNA VOLTA che ti interessa PG2? :D

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Il re di SMAU è...
« Risposta #11 il: 03 Ott 2003, 13:43 »
Citazione da: "atchoo"
Altra domanda: ci faresti un paragone audiovisivo GT4 / PG2?

Grazie ancora!


beh, vince pg2.......
pg2, al di là della questione 30fps che incide pochissimo, è uno spettacolo.l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la modalità a due giocatori,visto che la schermo è occupato per il 70%.
gt4 sembra identico a gt3.almeno da quello che si vede in fiera.secondo me è un problema di tv,cavi...sicuramente l'aspetto migliore sarà migliore.
inoltre c'è sempre il problema "gente ai lati della strada".ok,stavolta sono modelli 3d ma se ti fermi ti sembra davvero di avere davanti una serie di manichini in pose astruse......bah....che abbiano già spremuto il massimo con gt3?in fondo anche gt2 rispetto al primo capitolo non era stò gran salto di qualità
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Il re di SMAU è...
« Risposta #12 il: 03 Ott 2003, 14:21 »
Citazione da: "fulgenzio"
non rammento dove sono gli stand dei distributori ma dovrebbero essere tra il 15 il 14 e l'11.

Accidenti! Il 14/15 e l'11 sono opposti! Ci sarà da camminare...

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Re: Il re di SMAU è...
« Risposta #13 il: 03 Ott 2003, 21:32 »
Citazione da: "fulgenzio"
TOP SPIN per xbox :shock:  :shock:  :shock:

fantastico.assolutamente fantastico.ho avuto modo di provarlo poco visto che ero lì per lavoro ma il titolo E' il gioco di tennis.


Ok, se volevi farmi impazzire ce l'hai fatta !:D
Non è che puoi darmi un altro paio di informazione, tipo quando esce o che giocatori ci sono?
Finalmente un bel gioco!!!!
Speriamo bene!