Autore Topic: [PS2] Soul Calibur 2 PAL  (Letto 13943 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #45 il: 02 Ott 2003, 10:50 »
Si, è una mossa un pò azzardata, ma talmente ignorante...
Cmq, l'affondo è utile, ma un pò cortino...tremenda è invece: indietro e B (hold), anche se molto pericolosa, rimani scoperto...
Cmq c'è una cosa che mi brucia di SCII, un difetto che caratterizza tutti i picchiaduro Namco: il pratice mode non serve a molto se le varie mosse non compaiono sullo schermo: sei sempre costretto a premere start e andare su command list.
Sarebbe stata + gradita una cosa tipo Virtua Fighter...

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #46 il: 02 Ott 2003, 13:01 »
Vi va bene che non sono romano.
Vedo molti Nightmeriani qui, lo sapete che vi odio? Il gusto che provo a infilare il bastone del mio Kilik nel didietro di Nightmare è una delle miei sport preferiti in SC2

Avanti avanti B....  odio quella mossa di merva!!!

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #47 il: 02 Ott 2003, 15:23 »
Citazione da: "COBOL X"
Vi va bene che non sono romano.
Vedo molti Nightmeriani qui, lo sapete che vi odio? Il gusto che provo a infilare il bastone del mio Kilik nel didietro di Nightmare è una delle miei sport preferiti in SC2

Avanti avanti B....  odio quella mossa di merva!!!



Azz!!......Nightmare mi sta su i cojo anche a me, però delle volte è utile per il weapon master.
Mi piacciono da impazzire KiliK e Maxi e Yunsong......cmq la seconda parte del Weapon mi sta facendo inkazzare :twisted: , credo che usufruirò dei vostri consigli :wink: .... di solito io con KiliK uso avanti,avanti B a ripetizione delle volte è efficace ma quando incontri quello che c'ha er veleno (detto alla romana) non c'è mossa che tenga.......li odio quando ti colpiscono in terra!! :evil:  :evil: .

 L'incontro TFP: Rega è apero a tutti!!......noi stiamo facendo un raduno tra residenti a Roma per facilitarsi la cosa, ma è apertissimo a tutti :wink: .........insomma chi vuole unirsi segua le istruzioni sopra.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #48 il: 02 Ott 2003, 15:23 »
Citazione da: "lezard valeth"



avanti avanti B...

B B


Beh..tentar non nuoce..solo che quel livello è piuttosto bastardo per via del poco tempo a disposizione x affrontare una mole cosiderevole di nemici..ma soprattutto per l'elevata resistenza degli stessi...mah..
proverò...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #49 il: 02 Ott 2003, 15:43 »
E Lestat disse:

 L'incontro TFP: Rega è apero a tutti!!......noi stiamo facendo un raduno tra residenti a Roma per facilitarsi la cosa, ma è apertissimo a tutti :wink: .........insomma chi vuole unirsi segua le istruzioni sopra.[/quote]

E The Dude rispose:

OK, l'appuntamento è ufficializzato.

CONVOCAZIONE
20 ottobre 2003 ore 11:00 presso l'unico albero del Circo Massimo si terrà il primo TFP Experience. L'incontro è aperto a tutti (frequentatori e non, romani e non)ed è, attenzione attenzione TOTALMENTE GRATUITO.
Ai fini dell'incontro si raccomanda di portare con sè il DVD contenuto nel primo numero di Videogiochi.

Cordialmente
The Dude
Segretario (autonominato) del Collegio Forum di TFP.

...tipico esempio di deformazione professionale... 8)

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #50 il: 02 Ott 2003, 16:59 »
Citazione da: "omnislash"
Citazione da: "lezard valeth"



avanti avanti B...

B B


Beh..tentar non nuoce..solo che quel livello è piuttosto bastardo per via del poco tempo a disposizione x affrontare una mole cosiderevole di nemici..ma soprattutto per l'elevata resistenza degli stessi...mah..
proverò...

Tranquillo, più avanti è peggio :lol:

Comunque con l'accoppiata Nightmare/Soul Edge Growt spacchi il sedere a tutti.

Avanti avanti B come una mitragliatrice!

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.048
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #51 il: 02 Ott 2003, 17:22 »
Anch'io sono impelagato con il secondo passaggio nel weapon master. Per la precisione sono incagliato nella prova in cui bisogna rifilare 20 hit a Taki avendo a disposizione un tempo risibile ...

Mie impressioni aggiornate dopo circa una settimana di gioco:

- Giocando contro un altro avversario umano i rallentamenti si fanno un pò più frequenti. Anche se continuano a non intaccare l'esito degli scontri, rovinano invece un pò l'atmosfera trascinante creata dal comparto audiovisivo. Pitty!
- Le modalità di contorno sono molto ben fatte. In particolare io apprezzo il survival extra deathmatch (in cui basta un colpo per uccidere/morire) ed il time attack estremo (20 incontri di difficoltà elevata da concludere nel più breve tempo possibile)
- Un'azione di gioco così spettacolare forse avrebbe meritato delle arene 'frangibili' come in VF (pareti che crollano sbattendoci contro un avversario, lasciando così aperto un varco verso il ringout) ma anche come DOA (arene multilivello)

Attendo i vostri pareri? Ciao!
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #52 il: 02 Ott 2003, 17:26 »
Citazione da: "lezard valeth"
[Tranquillo, più avanti è peggio :lol:


Purtroppo l'ho notato :D
La cattedrale però..dopo più di 20 tentativi resta insoluta...stasera provo con Nightmare + soul edge cresciuta(nome italiano..) poi vediamo...

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #53 il: 02 Ott 2003, 18:05 »
Citazione da: "The Dude"
E Lestat disse:

 L'incontro TFP: Rega è apero a tutti!!......noi stiamo facendo un raduno tra residenti a Roma per facilitarsi la cosa, ma è apertissimo a tutti :wink: .........insomma chi vuole unirsi segua le istruzioni sopra.


E The Dude rispose:

OK, l'appuntamento è ufficializzato.

CONVOCAZIONE
20 ottobre 2003 ore 11:00 presso l'unico albero del Circo Massimo si terrà il primo TFP Experience. L'incontro è aperto a tutti (frequentatori e non, romani e non)ed è, attenzione attenzione TOTALMENTE GRATUITO.
Ai fini dell'incontro si raccomanda di portare con sè il DVD contenuto nel primo numero di Videogiochi.

Cordialmente
The Dude
Segretario (autonominato) del Collegio Forum di TFP.

...tipico esempio di deformazione professionale... 8)[/quote]


Evvai schapagne!!.....tutta Roma sotto l'alberello sfigato del Circo Massimo
portate una cassa di birra e vino una bella chitarra.......e le jè son fè, o come kakkio si scrive :D
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #54 il: 03 Ott 2003, 08:15 »
Ok..ho provato con quella tecnica ma il risultato è il solito..
La mossa di Nightmare è effettivamente valida ma non contro il terzo avversario (TAKI) questo perchè:

A) Taki cerca di difendersi sempre e comunque e eventualmente contrattacca...e io visto il breve tempo a mia disposizione devo continuamente cercare di attaccarla e non posso mettere in atto strategie più dispendiose in termini di tempo..

B) Taki ha un eccellente perido di recupero quando finisce a terra addirittura superiore al periodo che serve a Nightmare per caricare il suo colpo...

Mah..secondo me ci deve essere qualche modo speciale per superare sto monastero...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #55 il: 04 Ott 2003, 18:33 »
Prova con Kilik premendo diagonale in avanti e B, dopo premi L2. La prima mossa lo solleva, la seconda fa roteare il bastone permettendoti di farlo cadere di fuori
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #56 il: 04 Ott 2003, 19:51 »
Qualcuno saprebbe elencarmi la lista completa dei lottatori?
Ne ho sbloccati diversi (Charade, Cervantes, Yoshimitsu, Sophitia, Seung Mina...forse ne dimentico...), ma credo ne manchi ancora qualcuno.
Mentre i costumi?
Sono 3 a personaggio giusto?
Grazie.
'iao.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #57 il: 05 Ott 2003, 20:00 »
Citazione da: "The Dude"
20 ottobre 2003 ore 11:00


AAAAAAARRGGGHHHH!!!........ma ora che ci ripenso il 20 è lunedi!!.....molto probabilmente non posso!!!....... :evil: , cambiate la data dell'incontro PLEASEEEE!!!
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #58 il: 05 Ott 2003, 20:10 »
Citazione da: "Lestat"
Citazione da: "The Dude"
20 ottobre 2003 ore 11:00


AAAAAAARRGGGHHHH!!!........ma ora che ci ripenso il 20 è lunedi!!.....molto probabilmente non posso!!!....... :evil: , cambiate la data dell'incontro PLEASEEEE!!!

Hai ragione, ho fatto confusione con i calendari: il 20 è lunedì. Non c'è problema si sposta, siamo ancora in tempo :mrgreen:
CONVOCAZIONE
18 ottobre 2003 ore 11:00 presso l'unico albero del Circo Massimo si terrà il primo TFP Experience. L'incontro è aperto a tutti (frequentatori e non, romani e non) ed è, attenzione attenzione: TOTALMENTE GRATUITO.
Ai fini dell'incontro si raccomanda di portare con sè il DVD contenuto nel primo numero di Videogiochi.

Cordialmente
The Dude
Segretario (autonominato) del Collegio Forum di TFP.
Stone21
Promoter (autoeletto) del Collegio Forum di TFP.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[PS2] Soul Calibur 2 PAL
« Risposta #59 il: 05 Ott 2003, 22:11 »
Citazione da: "stone21"
Citazione da: "Lestat"
Citazione da: "The Dude"
20 ottobre 2003 ore 11:00


AAAAAAARRGGGHHHH!!!........ma ora che ci ripenso il 20 è lunedi!!.....molto probabilmente non posso!!!....... :evil: , cambiate la data dell'incontro PLEASEEEE!!!

Hai ragione, ho fatto confusione con i calendari: il 20 è lunedì. Non c'è problema si sposta, siamo ancora in tempo :mrgreen:
CONVOCAZIONE
18 ottobre 2003 ore 11:00 presso l'unico albero del Circo Massimo si terrà il primo TFP Experience. L'incontro è aperto a tutti (frequentatori e non, romani e non) ed è, attenzione attenzione: TOTALMENTE GRATUITO.
Ai fini dell'incontro si raccomanda di portare con sè il DVD contenuto nel primo numero di Videogiochi.

Cordialmente
The Dude
Segretario (autonominato) del Collegio Forum di TFP.
Stone21
Promoter (autoeletto) del Collegio Forum di TFP.



Vabbuò........però mi avete escluso dalle mansioni!?......... :cry: , non è giusto io che faccio, pulisco i cessi del Collegio TFP!!!
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..