Autore Topic: MotoGP3 PAL: Help!!!  (Letto 876 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zubermen

  • Matricola
  • Post: 34
MotoGP3 PAL: Help!!!
« il: 27 Set 2003, 14:31 »
Sono interessato all'acquisto di MotoGp 3 per Ps2 PAL, volevo sapere: ha il selettore 60 Hz? Se no, è ottimizzato bene? E l'rgb fix?
Grazie delle risposte!!!!!!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
MotoGP3 PAL: Help!!!
« Risposta #1 il: 27 Set 2003, 15:30 »
Cos'è l'RGBfix, scusa? L'unico RGB ix è quello per patchare i giochi DC jap che non escono in RGB su console Pal (tipo Gigawing).

Comunque MotoGp3 è ottimizzato bene (dovrebbe esserci il selettore, di sicuro non ha le bande).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline KameaMea

  • Avviato
  • *
  • Post: 308
MotoGP3 PAL: Help!!!
« Risposta #2 il: 27 Set 2003, 15:37 »
gran gioco motogp 3  :!:
img]http://arianna.libero.it/media/images/thumb/img2/8/f/8fff8313079f26d6.jpg[/img]
<>      http://media.ign.com/boards/images/icons/XBoxSmash.gif

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Re: MotoGP3 PAL: Help!!!
« Risposta #3 il: 27 Set 2003, 16:36 »
Citazione da: "zubermen"
Sono interessato all'acquisto di MotoGp 3 per Ps2 PAL, volevo sapere: ha il selettore 60 Hz? Se no, è ottimizzato bene? E l'rgb fix?
Grazie delle risposte!!!!!!



Niente 60Hz, per quanto riguarda l'ottimizazzione diciamo che può andare quindi puoi prederlo tranquillamente, esparienza personale: una volta provato MotoGP 3, credendo anche io che avesse i 60Hz, mi sono accontentato uguale per la sua ottimizazzione.........dopo di che mi sono preso F1 2003 e senza i 60Hz gira tre voltew più veloce di MotoGP..... :(
risultato non riesco più a giocarci perchè troppo lento!!
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
MotoGP3 PAL: Help!!!
« Risposta #4 il: 27 Set 2003, 18:01 »
Bè ma la velocità dipende anche da come questo fattore viene implementato nel gioco, non solo dai 50Hz/60Hz!

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
MotoGP3 PAL: Help!!!
« Risposta #5 il: 27 Set 2003, 18:43 »
Citazione da: "atchoo"
Bè ma la velocità dipende anche da come questo fattore viene implementato nel gioco, non solo dai 50Hz/60Hz!


Yeah!...........I Know bro!! :wink:
resta il fatto che ogni volta che ho vglia di giocarci non ce la faccio proprio :evil: ....Kazzarola!!
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline zubermen

  • Matricola
  • Post: 34
MotoGP3 PAL: Help!!!
« Risposta #6 il: 27 Set 2003, 20:47 »
Citazione da: "pedro"
Cos'è l'RGBfix, scusa? .


Tornato adesso dal lavoro e non posso che apprezzare le vostre risposte, grazie! :D  :D

Per rgb Fix intendevo la possibilità di aggiustare la centratura dell'immagine che sul mio povero 20 pollici è sempre a sinistra su!!

Da quanto scritto sembra convertito decentemente e penso proprio di comprarlo (usato eh!!! :wink:  :wink: )