Autore Topic: VIDEOGIOCHI la rinascita...  (Letto 2245 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline neowolf

  • Recluta
  • *
  • Post: 192
VIDEOGIOCHI la rinascita...
« il: 17 Set 2003, 12:17 »
infatti mi ricordavo bene che nel lontano '83 c'era una rivista chiamatasi VIDEOGIOCHI e che acquistavo :))), una delle prime, che dire, nostalgie...
Wii: 4101 1088 9391 2687
Playstation 3: LittleBlueEyes

Offline gorman

  • Avviato
  • *
  • Post: 278
    • E-mail
VIDEOGIOCHI la rinascita...
« Risposta #1 il: 17 Set 2003, 14:03 »
Il riferimento non è casuale. Così come il fatto che il direttore di allora sia un opinionista oggi sulle pagine della nuova Videogiochi.

Anzi, ti dirò di più, se Riccardo Albini non avesse accettato di scrivere per noi... probabilmente la rivista avrebbe avuto un nome diverso (non chiedetemi quale perché, fortunatamente, non siamo arrivati a doverci porre il problema). Non so, l'avrei trovato quasi irrispettoso...  :?
size=9]I love the Child in our hearts. I love the idealism I wore on my sleeve back in high school. When we believed in things. When cynicism was a poor mask for cowardice. I still wear my heart on my sleeve. I put it in my magazines. I’m a gamer. I

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
VIDEOGIOCHI la rinascita...
« Risposta #2 il: 17 Set 2003, 15:33 »
Citazione da: "gorman"

Anzi, ti dirò di più, se Riccardo Albini non avesse accettato di scrivere per noi... probabilmente la rivista avrebbe avuto un nome diverso (non chiedetemi quale perché, fortunatamente, non siamo arrivati a doverci porre il problema). Non so, l'avrei trovato quasi irrispettoso...  :?


concordo. W l'Albini!!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: VIDEOGIOCHI la rinascita...
« Risposta #3 il: 23 Set 2003, 01:23 »
Citazione da: "neowolf"
infatti mi ricordavo bene che nel lontano '83 c'era una rivista chiamatasi VIDEOGIOCHI e che acquistavo :))), una delle prime, che dire, nostalgie...


Io mi ricordo di Guida Videogiochi; era la stessa o qualcosa che assomigliava? Boh...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
VIDEOGIOCHI la rinascita...
« Risposta #4 il: 23 Set 2003, 01:25 »
Io non ricordo nulla...

Offline Cangialosi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
VIDEOGIOCHI la rinascita...
« Risposta #5 il: 23 Set 2003, 11:59 »
Dove t'ho già visto?

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
VIDEOGIOCHI la rinascita...
« Risposta #6 il: 23 Set 2003, 12:35 »
quando usci videogiochi( 1983) sono uscito anch'io. dalla "pancia" di mia madre :)

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
VIDEOGIOCHI la rinascita...
« Risposta #7 il: 24 Set 2003, 21:09 »
qualcuno può postare uno scan della vecchia "videogiochi"?
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
VIDEOGIOCHI la rinascita...
« Risposta #8 il: 25 Set 2003, 00:27 »
Citazione da: "gorman"
Il riferimento non è casuale. Così come il fatto che il direttore di allora sia un opinionista oggi sulle pagine della nuova Videogiochi.

Anzi, ti dirò di più, se Riccardo Albini non avesse accettato di scrivere per noi... probabilmente la rivista avrebbe avuto un nome diverso (non chiedetemi quale perché, fortunatamente, non siamo arrivati a doverci porre il problema). Non so, l'avrei trovato quasi irrispettoso...  :?


Chessò magari Edge  8)
Aloha!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.