Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 724288 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Tfpers e auto
« Risposta #15 il: 14 Set 2003, 12:13 »
atchoo secondo me fai bene, la c2 mi piace molto specialmente perchè ha un taglio molto sportivo, ha veramente una bella linea, la citroen poi erano 20 anni che non faceva uscire macchine piacevoli. anche la nuova panda non mi dispiace, resta certo che il vecchio modello fosse la miglior macchina della fiat.
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Tfpers e auto
« Risposta #16 il: 14 Set 2003, 12:40 »
Mmm...sinceramente non mi fa impazzire, il muso è carino ma il culo proprio non mi piace, ma son gusti, se tu la trovi bella fai benissimo a prenderla. Io al tuo posto credo comprerei una Polo o una Peugeot 206, tra le piccole son quelle che più mi piacciono, però forse costano anche un pò di più, soprattutto la tedesca. :)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
  • Gnam!
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #17 il: 14 Set 2003, 13:14 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Giobbi"
Serve per far sgommate nella piazzetta del paese?  :D

Odio le macchine francesi... leggerine - poco stabili
Voto per le tedesche...

I luoghi comuni "classici" dicono che le auto francesi sono quelle con la miglior tenuta, Citroen specialmente! :P
Le italiane sono/sarebbero le più sportive, le tedesche le più sicure e meglio rifinite.


La mia guida dice diversamente sulle francesi...
Poi se le confrontiamo con le Panda...

Italiane "sportive"?
Boh.. magari la Ferrari.

Cmnq le macchine inquinano e puzzano.. che ne pensate di qui mini motorini elettrici che ho visto in giro?

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.331
  • Pupo
Tfpers e auto
« Risposta #18 il: 14 Set 2003, 16:41 »
Citazione da: "Giobbi"
che ne pensate di qui mini motorini elettrici che ho visto in giro?

Li faresti tu 100 km al giorno su un mini motorino elettrico? :wink:

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.331
  • Pupo
Tfpers e auto
« Risposta #19 il: 14 Set 2003, 16:43 »
Citazione da: "Re[Fil
L"]Io al tuo posto credo comprerei una Polo o una Peugeot 206, tra le piccole son quelle che più mi piacciono, però forse costano anche un pò di più, soprattutto la tedesca. :)

La C2 andrebbe paragonata alla Lupo e alla 106...
La Polo e la 206 sono di una categoria superiore (anche se la dotazione è equiparabile se non addirittura più ricca!).

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #20 il: 14 Set 2003, 18:32 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Re[Fil
L"]Io al tuo posto credo comprerei una Polo o una Peugeot 206, tra le piccole son quelle che più mi piacciono, però forse costano anche un pò di più, soprattutto la tedesca. :)

La C2 andrebbe paragonata alla Lupo e alla 106...
La Polo e la 206 sono di una categoria superiore (anche se la dotazione è equiparabile se non addirittura più ricca!).


A dire così non sminuisci la C2 ??? Dovrei vederla dal vivo (dal sito citroen non mi fa impazzire), ma se mi dici che è come la Lupo e la 106...brrr...due macchine ORRIBILI !!! Aggiungici pure la Seicento...
 won't exist anymore ^__^

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Tfpers e auto
« Risposta #21 il: 14 Set 2003, 19:04 »
Citazione da: "atchoo"
La C2 andrebbe paragonata alla Lupo e alla 106...
La Polo e la 206 sono di una categoria superiore (anche se la dotazione è equiparabile se non addirittura più ricca!).


Azz...ma è così piccola? :shock: Pensavo fosse paragonabile a quelle che avevo detto, evidentemente non l'ho ancora osservata bene.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.331
  • Pupo
Tfpers e auto
« Risposta #22 il: 14 Set 2003, 21:11 »
Citazione da: "Nofx"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Re[Fil
L"]Io al tuo posto credo comprerei una Polo o una Peugeot 206, tra le piccole son quelle che più mi piacciono, però forse costano anche un pò di più, soprattutto la tedesca. :)

La C2 andrebbe paragonata alla Lupo e alla 106...
La Polo e la 206 sono di una categoria superiore (anche se la dotazione è equiparabile se non addirittura più ricca!).


A dire così non sminuisci la C2 ??? Dovrei vederla dal vivo (dal sito citroen non mi fa impazzire), ma se mi dici che è come la Lupo e la 106...brrr...due macchine ORRIBILI !!! Aggiungici pure la Seicento...

Parlo delle dimensioni!

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #23 il: 15 Set 2003, 20:19 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Nofx"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Re[Fil
L"]Io al tuo posto credo comprerei una Polo o una Peugeot 206, tra le piccole son quelle che più mi piacciono, però forse costano anche un pò di più, soprattutto la tedesca. :)

La C2 andrebbe paragonata alla Lupo e alla 106...
La Polo e la 206 sono di una categoria superiore (anche se la dotazione è equiparabile se non addirittura più ricca!).


A dire così non sminuisci la C2 ??? Dovrei vederla dal vivo (dal sito citroen non mi fa impazzire), ma se mi dici che è come la Lupo e la 106...brrr...due macchine ORRIBILI !!! Aggiungici pure la Seicento...

Parlo delle dimensioni!


Ah...altrimenti era davvero orribile...però è un po' piccoletta allora...cmq se una macchina piace piace, non ci si può fare niente...
 won't exist anymore ^__^

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Tfpers e auto
« Risposta #24 il: 15 Set 2003, 22:06 »
Uh, perchè dici che la Lupo e la 106 sono orribili?

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Tfpers e auto
« Risposta #25 il: 17 Set 2003, 14:47 »
Non voglio entrare in merito alle considerazioni estetiche, ma da par mio ti consiglio di obbligare la concessionaria a farti provare la vettura.
E' essenziale, la spesa non è indifferente, ed eviti (almeno in buona parte)spiacevoli sorprese.
Poi, ricordati nel modo più assoluto che non sempre i cavalli fanno andare di più la macchina, controlla (e confrota) molto bene i dati di COPPIA (relativi alla curva giri/coppia).

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.331
  • Pupo
Tfpers e auto
« Risposta #26 il: 27 Set 2003, 09:51 »
Ho abbandonato l'idea C2...

Comprerò una Mini One D - De Luxe (non gialla, però) e la terrò finchè andrà bene e... anche dopo con quello che mi costerà! :wink:



Ho avuto (ora ce l'ha mia sorella) anche una Mini originale e il richiamo, nonostante il prezzo, è troppo forte!

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.585
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #27 il: 27 Set 2003, 13:49 »
La mini è carina, ma secondo me il rapporto qualità/prezzo è uno dei peggiori mai esistiti..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #28 il: 27 Set 2003, 14:11 »
Aò ti piace stare stretto in macchina :D

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.331
  • Pupo
Tfpers e auto
« Risposta #29 il: 27 Set 2003, 15:26 »
Citazione da: "Gold_E"
La mini è carina, ma secondo me il rapporto qualità/prezzo è uno dei peggiori mai esistiti..

Sono d'accordo... Ma, imho, ha una personalità che le permetterà di essere "bella" anche fra 10, 20 o anche 30 anni...
Lo stesso non si può dire di molte altre auto...
Paghi soprattutto l'"unicità" dell'auto!

Ma io sono di parte: sono innamorato di quell'auto! :)