Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 746178 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5385 il: 17 Apr 2013, 15:27 »
ho fatto sistemare la botta* sulla macchina. Pare nuova. La terrò per almeno altri 5 anni.


*di quattro anni orsono.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5386 il: 18 Apr 2013, 23:46 »
Stamane, con due mesi e 17 giorni di ritardo, mi sono fatto il regalo dei trent'anni.



Juke ver. Acenta HDI 1.5, con Sport Pack. Esterno haptic blue, interni grigio-scuro.
Grande occasione a Km0, con ottimerrimo rientro dell'usato.

Auspico che questa mia nuova dune buggy carenata sia, nell'era del Kintor trentenne, ciò che la mia gloriosa Smart cabrio rossa e nera era stata per il Kintor ventenne. Con cui ho fatto cose che voi umani... 8)
PSN: Kintor-ITA

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.914
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5387 il: 19 Apr 2013, 08:26 »
Beh... auguri! :)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.481
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5388 il: 19 Apr 2013, 10:41 »
Io Kintor me lo immaginavo a scorrazzare su una Testarossa bianca in riviera, quella Nissan rovina un po' il personaggio!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5389 il: 19 Apr 2013, 10:43 »
Invece è molto Kintor come scelta.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.481
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5390 il: 19 Apr 2013, 10:45 »
Eh, ma devi capire che io Kintor ce l'ho in testa fisso in versione estiva-Miami Vice!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5391 il: 19 Apr 2013, 10:46 »
Invece è molto Kintor come scelta.

Macchine da donne, intendi?

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5392 il: 19 Apr 2013, 12:40 »
Ahahah!

Mi fa piacere per Alvise, che mi sembra decisamente soddisfatto, ma io la Juke l'ho ribattezzata Joke perché è un evidente scherzo di chi ne ha progettato l'estetica.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5393 il: 19 Apr 2013, 12:45 »
Premesso che Alvise è sufficientemente maschio per addobbarsi da donna, la motivazione è più quella di atchoo. In campo estetico va controcorrente (ricordate i tempi del primo xbox?).

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5394 il: 19 Apr 2013, 14:52 »
La juke a me piace e se avessi avuto disponibilità economica avrei preso quella al posto della Rio. Ecco.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5395 il: 19 Apr 2013, 16:20 »
Io Kintor me lo immaginavo a scorrazzare su una Testarossa bianca in riviera
A scorrazzare da un distributore all'altro...? Ma manco se avessi le possibilità di farlo :no:

Per il resto, i vostri commenti sintetizzano alla perfezione l'idoneità di questa vettura a dividere la gente. Tendenzialmente, tra i maschi la considerazione dominante è "Solo tu potevi pensare di prenderti quella roba là...mi tengo la Bravo tutta la vita"; invece le femmine sembrerebbero, in effetti, un tantino meno schifate.
Posto che, se fossi il tipo che determina i propri acquisti in funzione dell'altrui opinione, mai mi sarei orientato su di un mezzo così anticonvenzionale. Ovviamente.
Ma d'altronde io ero quello che arrivava al Liceo in RX50, guardato in cagnesco dall'esercito degli scooteristi in sella ai loro Booster e SR. Il passato ritorna sempre, prima o poi.


PSN: Kintor-ITA

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5396 il: 19 Apr 2013, 16:36 »
La juke a me piace e se avessi avuto disponibilità economica avrei preso quella al posto della Rio. Ecco.

Devo dire che io ho avuto molta fortuna.
Km0 immatricolata a fine 2012, che risultando on paper vecchia di un anno abbatteva quindi significativamente il prezzo di partenza.
Valutazione ottima della mia auto usata, che per via della combo crisi+bella stagione viene evidentemente stimata di avere discreto mercato.
E un venditore juventino con cui ho subito stretto amicizia discorrendo del big match di domenica  8)
Alla fine, l'ho pagata poco più di una Rio nuova.
Ma comunque, qualora non avessi trovato esattamente ciò che desideravo, non avrei comprato niente.
PSN: Kintor-ITA

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5397 il: 19 Apr 2013, 20:52 »
Davvero bella, peccato solo per il bagagliaio ridicolo.
Complimenti!

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.673
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5398 il: 20 Apr 2013, 09:50 »
bella scelta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5399 il: 20 Apr 2013, 10:09 »
Grazie  8)
Mi sento come dopo aver preso il Mega Drive a 9 anni o l'Aprilia RX a 14  8)
 In effetti non credo esistano altre auto di queste dimensioni gravate da un bagagliaio così piccolo. Fortunatamente sarà più che sufficiente per le mie esigenze. Ma d'altronde, in generale, tolte un paio d'eccezioni sono sempre stato abituato pure in famiglia a far praticamente qualsiasi cosa con auto poco capienti.
PSN: Kintor-ITA