Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 745249 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #990 il: 23 Giu 2006, 10:12 »
Foto "rubate" della nuova Alfa 149. Niente di ufficiale, ma forse abbastanza attendibili.

http://img80.imageshack.us/my.php?image=atc14928xu.jpg
http://img148.imageshack.us/my.php?image=atc14911zi.jpg
http://img80.imageshack.us/my.php?image=atc14932tz.jpg

Hanno tolto il meglio delle Alfa, la parte anteriore con i fari sottili e cattivi (anche se, in realtà, illuminano poco e niente, hanno progettato male le parabole), facendola sembrare una Lancia Thesis. Che schifo, spero che queste foto siano un fake.

E qui le nuove Lancia, Delta e Thesis. Anche queste molto anonime, direi. Un pochino meglio la Delta della Thesis:

http://img124.imageshack.us/img124/9648/scan19ks.jpg

E qui c'è lavoro per Daimon:
Citazione da: "[url=http://www.agenews.it/index.php?pagina=inc/obj_news_dettaglio.php&id_news=13897&id_pagina=&id_pagina_madre=&prof=&id_stringa
AGE[/url]"]AUTO: CONTROLLI VELOCITA', ARRIVA NUOVA SELVA DI TUTOR

(AGE) ROZZANO, Milano - Un impressionante spiegamento di Forze dell'ordine sta per arrivare sulle nostre autostrade. Non si tratta, però, di agenti di Polizia, ma di una selva di nuovi Tutor, i dispositivi elettronici che verificano la velocità media su un tratto di autostrada lungo diversi chilometri. Si arriverà ad avere anche venti punti di controllo in un percorso di poco superiore a 200 km. A rivelarlo è la rivista Quattroruote che, sul numero di luglio, pubblica le mappe dettagliate delle nuove postazioni. I tratti che, a partire da quest'estate, verranno tenuti sotto controllo saranno l'A26 Voltri-Gravellona Toce, nella sezione compresa tra l'intersezione con l'autostrada A10 Genova-Ventimiglia e quella con la bretella che porta dall'A26 stessa all'A7 Milano-Genova (per un totale di 45 km), e quello compreso tra gli svincoli di Pescara Ovest e Cerignola Est dell'A14 Bologna-Taranto (per oltre 200 km). Questi due tratti sono stati scelti perché rientrano tra quelli con tassi di mortalità superiori alla media della nostra rete. Queste nuove sezioni di misurazione della velocità media si aggiungono a quelle già esistenti, ovvero al tratto Occhiobello-Ferrara Nord dell'A13 Padova-Bologna, a quelli Seriate-Grumello e Ospitaletto-Rovato dell'A4 Milano-Venezia e alla sezione tra Forlì e Cesena Nord sempre dell'A14 Bologna-Taranto. Il Tutor si avvale di telecamere che "agganciano" la targa di un veicolo all'ingresso della sezione di misurazione e ne seguono il percorso, indipendentemente dalla corsia utilizzata, fino all'uscita della sezione "cronometrata", calcolandone la media oraria e provvedendo a far partire la procedura di sanzionamento se quest'ultima risulta superiore ai limiti consentiti. (AGE)

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #991 il: 23 Giu 2006, 10:18 »
A me onestamente sfugge l'utilità di questi tutor. Comunque se fanno le mappe di dove sono posizionati a che servono poi...mah

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Tfpers e auto
« Risposta #992 il: 23 Giu 2006, 10:33 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "UnNamed"
Citazione da: "Shin_Zell"
Ah, venduta la Smart. Il 3 luglio mi porto a casa la nuova Yaris mille sol luxury pack.

azz, io ultimamente ho la scimmia per la smart, che modello avevi? come mai l'hai venduta?


Ho la Fortwo Pulse. La scimmia fattela passare che è meglio.

Boh, io sono di milano e tra l'amministrazione albertini che di fatto ha reso impossibile trovare un parcheggio in tempi umani e il costo della benzina , un pensierino ce lo farei.

Però mi piacerebbe anche la C1..

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Tfpers e auto
« Risposta #993 il: 23 Giu 2006, 11:39 »
Citazione da: "Darkside"
A me onestamente sfugge l'utilità di questi tutor. Comunque se fanno le mappe di dove sono posizionati a che servono poi...mah


è che alla fine di tutto, tutta (o quasi) la rete autostradale dovrebbe essere tutorata. Quindi le mappe ci sono ora, ma tra qualche tempo ci sarà poco da mappare...
In tigella veritas

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Tfpers e auto
« Risposta #994 il: 23 Giu 2006, 12:18 »
Citazione da: "Shape"
Foto "rubate" della nuova Alfa 149. Niente di ufficiale, ma forse abbastanza attendibili.

http://img80.imageshack.us/my.php?image=atc14928xu.jpg
http://img148.imageshack.us/my.php?image=atc14911zi.jpg
http://img80.imageshack.us/my.php?image=atc14932tz.jpg

Hanno tolto il meglio delle Alfa, la parte anteriore con i fari sottili e cattivi (anche se, in realtà, illuminano poco e niente, hanno progettato male le parabole), facendola sembrare una Lancia Thesis. Che schifo, spero che queste foto siano un fake.


Spero anch'io... Sembra... brutta :(

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #995 il: 23 Giu 2006, 13:14 »
Citazione da: "UnNamed"
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "UnNamed"
Citazione da: "Shin_Zell"
Ah, venduta la Smart. Il 3 luglio mi porto a casa la nuova Yaris mille sol luxury pack.

azz, io ultimamente ho la scimmia per la smart, che modello avevi? come mai l'hai venduta?


Ho la Fortwo Pulse. La scimmia fattela passare che è meglio.

Boh, io sono di milano e tra l'amministrazione albertini che di fatto ha reso impossibile trovare un parcheggio in tempi umani e il costo della benzina , un pensierino ce lo farei.

Però mi piacerebbe anche la C1..


Al posto della C1 prenderei la Toyota Aygo, stesso pianale, stessi interni, ma con più dotazioni di serie e un pò più carina fuori.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Tfpers e auto
« Risposta #996 il: 23 Giu 2006, 14:08 »



chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #997 il: 23 Giu 2006, 15:12 »
Cos'è quella turca su ruote?

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Tfpers e auto
« Risposta #998 il: 23 Giu 2006, 15:13 »
la nuova 500
In tigella veritas

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Tfpers e auto
« Risposta #999 il: 23 Giu 2006, 17:30 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Al posto della C1 prenderei la Toyota Aygo, stesso pianale, stessi interni, ma con più dotazioni di serie e un pò più carina fuori.

Ma tu ora sei un fanboy Toyota, non vale... :P

Comunque concordo, anche se trovo più simpatica la C1 (come muso, la coda è orribile). La Aygo mi sembra più curata e "sobria". La C1 è molto "giocattolosa".

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Tfpers e auto
« Risposta #1000 il: 23 Giu 2006, 17:32 »
Citazione da: "Darkside"
Cos'è quella turca su ruote?

Dai, serve per fare i test su strada, mica altro...

Felice del fatto che non abbia più l'orrenda coda del prototipo. Spero in un design che ricalchi il più possibile la sua antenata.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Tfpers e auto
« Risposta #1001 il: 23 Giu 2006, 21:23 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Shin_Zell"
Al posto della C1 prenderei la Toyota Aygo, stesso pianale, stessi interni, ma con più dotazioni di serie e un pò più carina fuori.

Ma tu ora sei un fanboy Toyota, non vale... :P

Comunque concordo, anche se trovo più simpatica la C1 (come muso, la coda è orribile). La Aygo mi sembra più curata e "sobria". La C1 è molto "giocattolosa".

L'aygo ha un didietro orribile , tra le tre versioni per ora preferisco la versione Citroen (che però mi han detto essere abbastanza plasticosa)ma anche la 107 non è male.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #1002 il: 23 Giu 2006, 21:27 »
Qualcunoi sa con esattezza quanto è possibile scaricare (oltre l'Iva) con il Rent? Ci sto facendo più di qualche pensierino.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #1003 il: 23 Giu 2006, 21:28 »
Citazione da: "UnNamed"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Shin_Zell"
Al posto della C1 prenderei la Toyota Aygo, stesso pianale, stessi interni, ma con più dotazioni di serie e un pò più carina fuori.

Ma tu ora sei un fanboy Toyota, non vale... :P

Comunque concordo, anche se trovo più simpatica la C1 (come muso, la coda è orribile). La Aygo mi sembra più curata e "sobria". La C1 è molto "giocattolosa".

L'aygo ha un didietro orribile , tra le tre versioni per ora preferisco la versione Citroen (che però mi han detto essere abbastanza plasticosa)ma anche la 107 non è male.


Sono tutte e tre plasticose uguale, ma le Citroen lo sono per natura. Prova a vedere gli interni di una Picasso.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #1004 il: 23 Giu 2006, 21:30 »
Citazione da: "UnNamed"
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "UnNamed"
Citazione da: "Shin_Zell"
Ah, venduta la Smart. Il 3 luglio mi porto a casa la nuova Yaris mille sol luxury pack.

azz, io ultimamente ho la scimmia per la smart, che modello avevi? come mai l'hai venduta?


Ho la Fortwo Pulse. La scimmia fattela passare che è meglio.

Boh, io sono di milano e tra l'amministrazione albertini che di fatto ha reso impossibile trovare un parcheggio in tempi umani e il costo della benzina , un pensierino ce lo farei.

Però mi piacerebbe anche la C1..


Io sono quello della Smart di qualche pagina fa.
Mi capita spesso di muovermi a Milano e ti assicuro che non ho mai, e dico mai, avuto problemi di parcheggio..che sia ferragosto o Natale posteggio per regola a non più di 20m dall'ingresso del posto che mi interessa.
Poi, ovvio, se ti serve un'auto per fare delle gare cambia idea..
anche se la mia Smart, come dicevo, alla vista pare fare non meno dei 200Km/h :)