0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.
Piccola, costosa, scomoda.Ne venderanno a pacchi.TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=ER0uiiTXGMUTFP Link :: https://insideevs.it/news/584025/microlino-elettrica-avvio-produzione-torino/
Il mio dubbio su sta macchina è proprio nell'unica portiera frontale. E se fai un tamponamento o un frontale e la portiera si blocca [...]?
Che non c'è neanche sulle moto però.
Il mio dubbio su sta macchina è proprio nell'unica portiera frontale. E se fai un tamponamento o un frontale e la portiera si blocca (a me si è bloccato il portellone posteriore, per esempio, quando sono stato tamponato)?
Citazione da: peppebi - 06 Mag 2022, 14:22Che non c'è neanche sulle moto però."Esistono confronti che non esistono".(Xibal, restituisci l'account a peppebi)
Il DrivePilot permette ai clienti di affidare all’auto la guida in determinate condizioni di traffico intenso o di congestione su tratti autostradali idonei, cosa che in Germania è consentito su specifiche tratte, fino a una velocità di 60 km/h. A differenza dei sistemi di Livello 2 visti finora, in grado di gestire distanza e posizione nella guida in colonna e assistere anche manovre di cambio corsia, ma sempre con la “presenza” del conducente che non può staccare le mani dal volante, il Livello 3 è il primo a permettere che l’auto manovri da sola anche lo sterzo
Per quella con cento kilometri di autonomia, mi sa che per una versione "decente" ce ne vorranno 15-16.Però se rapportata al prezzo della Smart (sempre city car da 2 posti e sempre con autonomia delle batterie sullo scarso andante) non mi sembra una soluzione del tutto stupida 'sta microcar...(io non la comprerei manco sotto tortura eh).