Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 725650 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9150 il: 26 Apr 2021, 12:55 »
Fammi sapere come va questo nuovo modello perchè mi è venuta una mezza idea di vendere il mio e prendere l'f7 con lo schermo da 10.
Assolutamente!
Alla fine ho ripiegato su questo perché economico e per le mie esigenze più che sufficiente!
Se ti interessa il 10'' prova a chiedere in caso un coupon per amazon su feedback@myatoto.com, vogliono spingere quel modello e stanno offrendo sconti in cambio di qualche recensione sui social.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9151 il: 26 Apr 2021, 13:01 »
Grazie per la dritta.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9152 il: 29 Apr 2021, 10:34 »
Tempo fa comprai su ebay i sensori di parcheggio originali per la mia giulietta. Più per sfizio che per altro, avendoli trovati a prezzo stracciato. Pensavo di montarli da me poi ho desistito non avendolo mai fatto per paura di rovinare il paraurti.
Poi hanno chiuso tutto per mesi. Ieri sono finalmente potuto andare a chiedere un preventivo per farli montare.
240£+altri soldi per la verniciatura a seconda del colore.
Mio cognato in Italia chiede 90€ inclusi i sensori e verniciatura.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9153 il: 29 Apr 2021, 18:04 »
Forse c'è un motivo, forse più di uno o forse no.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9154 il: 29 Apr 2021, 20:26 »
Che motivo ci vuoi trovare? Qui è tutto troppo caro e giù da me troppo poco.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT


Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9156 il: 30 Apr 2021, 12:18 »
Sono un quaquaraquà. :-[
Mesi fa avevo chiesto consigli, dettagli e pure un po' quasi mi ero bullato di essere quasi in procinto di comprarmi una Jaguar F-Type (usata, per carità  :) ).
Ma poi il sogno è svanito.
Ironia della sorte il mio nuovo vicino che si è trasferito recentemente nel complesso dove vivo ha una F-Type, bianca come l'avrei voluta io. Ogni giorno lo guardo uscire di casa e penso all'uomo che avrei potuto essere.  :cry:
Sono Nicolas Cage in The Family Man  :D

MAAAAA..... questo non ha fermato la mai smania consumistica. E quindi ho sedato la mia voglia di Jaguar con una E- pace. Che però sarà il regalo per mia moglie a settembre. Son proproio un servo della gleba

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9157 il: 30 Apr 2021, 12:34 »
Bella.
@eugenio Molto interessante. In generale trovo molto interessanti queste piccole vetture elettriche che potrebbero sia risolvere i problemi del traffico urbano sia peggiorarli se ognuno si fa la sua auto personale.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.332
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9158 il: 30 Apr 2021, 13:05 »
Sono un quaquaraquà. :-[
Mesi fa avevo chiesto consigli, dettagli e pure un po' quasi mi ero bullato di essere quasi in procinto di comprarmi una Jaguar F-Type (usata, per carità  :) ).
Ma poi il sogno è svanito.
Ironia della sorte il mio nuovo vicino che si è trasferito recentemente nel complesso dove vivo ha una F-Type, bianca come l'avrei voluta io. Ogni giorno lo guardo uscire di casa e penso all'uomo che avrei potuto essere.  :cry:
Sono Nicolas Cage in The Family Man  :D

MAAAAA..... questo non ha fermato la mai smania consumistica. E quindi ho sedato la mia voglia di Jaguar con una E- pace. Che però sarà il regalo per mia moglie a settembre. Son proproio un servo della gleba

Bravo, ottima scelta.

Io sono alla seconda E-Pace.

Non esitare a contattarmi per consigli, domande, aiuto.

Welcome to the Jaguar family.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9159 il: 30 Apr 2021, 14:26 »
Sono un quaquaraquà. :-[
Mesi fa avevo chiesto consigli, dettagli e pure un po' quasi mi ero bullato di essere quasi in procinto di comprarmi una Jaguar F-Type (usata, per carità  :) ).
Ma poi il sogno è svanito.
Ironia della sorte il mio nuovo vicino che si è trasferito recentemente nel complesso dove vivo ha una F-Type, bianca come l'avrei voluta io. Ogni giorno lo guardo uscire di casa e penso all'uomo che avrei potuto essere.  :cry:
Sono Nicolas Cage in The Family Man  :D

MAAAAA..... questo non ha fermato la mai smania consumistica. E quindi ho sedato la mia voglia di Jaguar con una E- pace. Che però sarà il regalo per mia moglie a settembre. Son proproio un servo della gleba

Bravo, ottima scelta.

Io sono alla seconda E-Pace.

Non esitare a contattarmi per consigli, domande, aiuto.

Welcome to the Jaguar family.

Grazie mille, non mancherò.
Anzi quasi quasi ne approfitto già, anche se è più una domanda da gommista in generale.
L'ho presa con cerchi da 20 ma per il cambio invernale, sia per limitare i costi degli pneumatici sia per diminuire il battistrada che mi si dice essere un fattore infulente sulla stabilità sulla neve, stavo pensando di acquistare dei cerchi da 18. Serve o faccio una cazzata?

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.332
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9160 il: 30 Apr 2021, 14:55 »
Hai preso una 4wd?

Se si, basta cambiare con gomme invernali/neve, tenendo stesso cerchio. Controlla cosa è disponibile in quelle misure.

A meno che non vai regolarmente in strade innevate ghiacciate a la rally di Svezia, dove una gomma stretta da più aiuto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9161 il: 30 Apr 2021, 15:00 »
Hai preso una 4wd?

Se si, basta cambiare con gomme invernali/neve, tenendo stesso cerchio. Controlla cosa è disponibile in quelle misure.

A meno che non vai regolarmente in strade innevate ghiacciate a la rally di Svezia, dove una gomma stretta da più aiuto.

Sì, ho preso la AWD.
E da un punto di vista del risparmio non ne vale la pena? (probabilmente mi mangio il risparmio comprando i cerchi?)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9162 il: 30 Apr 2021, 15:01 »
Ti compri una Jaguar e pensi a risparmiare sugli pneumatici? 😅

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9163 il: 30 Apr 2021, 15:19 »
Pupazzo, se vuoi ti spiego come fare il pieno gratis.  ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Tfpers e auto
« Risposta #9164 il: 30 Apr 2021, 15:47 »
Ti compri una Jaguar e pensi a risparmiare sugli pneumatici? 😅

Devo recuperare da qualche parte  :D
Cmq pensavo che costassero l'iradiddio ma non  esattamente così. Non che te la regalino, l'E-Pace, ma non è certo una Rolls Royce