Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 732627 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7680 il: 30 Gen 2019, 10:10 »
Se continuerò a macinare chilometri come negli ultimi anni, una novità come questa potrebbe farmi orientare diversamente dal diesel:

TFP Link :: https://www.quattroruote.it/news/ecologia/2019/01/29/metano_self_service_sempre_piu_vicino_ok_dalla_commissione_europea.html

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7681 il: 30 Gen 2019, 10:22 »
Bene. Se Fiat, come dice qualche rumor, tornasse ad investire pesantemente sui motori a metano (da leader che era si è fatta sorpassare da VW e altri costruttori), potrebbe facilmente trovare l'alternativa al diesel.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7682 il: 30 Gen 2019, 20:22 »
Che gioco!Vedevo le demo sui pc dell'epoca nei negozi e sbavavo!
La cosa divertente era che non aveva la licenza ufficiale,pertanto le auto erano tutte senza gli stemmi!Tuttavia i nomi c'erano... ???

Il mio secondo gioco per PSX (il primo fu RR Revolution).

Stra consumato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7683 il: 30 Gen 2019, 20:51 »
Io lo comprai PRIMA ancora di prendermi la PSX,RR invece mai piaciuto,troppo fasulla la fisica.
Tuttavia poi scoprii che la versione PSX di NFS,pur bella,era notevolmente inferiore a quella per PC e aggiungo un livello di difficoltà assurdo...mai riuscito a passare la seconda gara,ci facevo solo i time trial tanto per guidare! :cry:
Mi ero pure preso il Mad Catz solo per sto gioco.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7684 il: 30 Gen 2019, 22:33 »
Io lo comprai PRIMA ancora di prendermi la PSX,RR invece mai piaciuto,troppo fasulla la fisica.
Tuttavia poi scoprii che la versione PSX di NFS,pur bella,era notevolmente inferiore a quella per PC e aggiungo un livello di difficoltà assurdo...mai riuscito a passare la seconda gara,ci facevo solo i time trial tanto per guidare! :cry:
Mi ero pure preso il Mad Catz solo per sto gioco.

Io riuscii a finirlo tutto.
Presi il Mad Catz per Formula One lo stesso anno, poi consumai NfS col volante.

Fisica di spessore per l epoca.

RRR fu amore a prima vista, su roba cosí ci sbavavo in sala, figuriamoci avercela in cameretta. Allora la fisica esisteva solo al liceo. :)

Poi venne Gran Turismo....e cambio il mondo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7685 il: 30 Gen 2019, 22:38 »
Ogni tanto mi chiedo quanto sarebbero potuti migliorare quei giochi pieni di bug e difetti grafici,col supporto online che abbiamo adesso... ???
F1 e F1 '97 erano i re dei bug.

PS:oltre a NFS,l'altro mio super gioco era Destruction Derby 2,grafica e fisica davvero notevoli!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7686 il: 30 Gen 2019, 23:02 »
DD non mi ha mai preso...ero ad un passo dal prenderlo come primo gioco....poi il negoziante...per la cronana Doctor Rom and Mister Game, Palermo, Via Ariosto....mi tira fuori una copia di RRR e lo mette su....me lo fa provare....  :o
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7687 il: 31 Gen 2019, 00:07 »
Il primo DD era poco più di una tech demo,il 2 invece era un vero racing game con sportellate!
RR non mi piaceva perché a quei tempi sbavavo per Sega Rally su Saturn e le derapate della Namco parevano la bruttissima copia dei traversi col Deltone! :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.270
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7688 il: 31 Gen 2019, 09:10 »
Mi sfugge differenza tra nlt e leasing ma non ho mai approfondito

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7689 il: 31 Gen 2019, 09:40 »
Noleggio: paghi la rata e non ti devi preoccupare di bollo, assicurazione, tagliandi, gomme, (eventualmente, con un extra) incidenti.
Leasing: paghi la rata ed è come se l'auto fosse tua quindi paghi tutto il resto.

Non so in Italia ma qui in UK, da quello che leggo (non ho esperienza diretta ma vedo che qui tutti fanno così senza preoccuparsi), c'è una legge che copre questi tipi di contratti e che considera la normale usura della vettura. In soldoni: piccoli graffi, la pietra che salta e ti fa il bozzo, quello al parcheggio che appoggia la portiera sulla tua fiancata, ecc. NON sono a carico del cliente e considerati normali segni di usura. Qui vale la stessa cosa anche quando affitti casa e paghi la caparra; ricordo che in Italia dovetti far imbiancare tutto per consegnare la casa nello stato in cui l'avevo trovata mentre qui ste robe sono considerate normale usura del bene e quindi non ti vengono scalate dalla caparra.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.270
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7690 il: 31 Gen 2019, 13:28 »
Edit

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7691 il: 01 Feb 2019, 06:57 »
@peppebi  qui è diffuso il leasing da parte delle aziende che girano ai dipendenti come fringe benefit al posto dei soldi perchè loro si detraggono la spesa dalle tasse e il resto lo detraggono al dipendente.

Alcuni colleghi hanno pure il leasing per conto loro ma non è proprio un leasing quanto un noleggio a lungo termine. Alcuni dicono che conviene ma devi comunque prendere una macchina scrausa per renderlo tale
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7692 il: 01 Feb 2019, 09:35 »
Antenna CB presa.
Ora mi tocca montare tutta la baracca e il filtro  :tired:
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.270
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7693 il: 01 Feb 2019, 21:43 »
Andrai in giro così?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7694 il: 02 Feb 2019, 09:29 »
Ma c’é ancora gente che la usa?