Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 745220 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6435 il: 16 Set 2015, 12:31 »
Tra quelle proposte preferisco di gran lunga questa Fiat (non la Fiat in generale). :yes:


EDIT:
Di un segmento B la Polo mi ha sempre attirato, ma alla fine non avrei risparmiato tanto scegliendo un buon modello.
Piuttosto, la Mazda2 sembra davvero un'ottima auto per quel segmento.
Se proprio devo superare i 4 metri preferisco farlo anche in altezza, quindi un crossover non mi spiace.
Se poi ottengo lo sconto che spero, faccio un bell'affare.
« Ultima modifica: 16 Set 2015, 12:44 da The Dude »

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6436 il: 17 Set 2015, 10:38 »
Tubo cambiato, sono tornato in possesso dei miei 150 cavalli

Non vorrei sbilanciarmi ma ho visto anche entrare la turbina  :-* . Troppo traffico per provarla.

Il minimo fa schifo, gira incostantemente attorno ai 800/1000RPM ed ho tentennamenti sotto i 3000

Ci vorrebbe una bella lavata al serbatoio, sarà pieno d'acqua minimo ma una cosa per volta.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6437 il: 17 Set 2015, 20:17 »
In tutto questo tra Polo e C3 alla fine ha vinto la Polo perché hanno fatto una migliore valutazione dell'usato (Una Micra K12 n-tech del 2010).
6000€ vs 3500€...ciao Citroen  xD

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.843
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6438 il: 17 Set 2015, 20:50 »
In tutto questo tra Polo e C3 alla fine ha vinto la Polo perché hanno fatto una migliore valutazione dell'usato (Una Micra K12 n-tech del 2010).
6000€ vs 3500€...ciao Citroen  xD
Beh lì il marchio c'entra poco. Merito al venditore e alla concessionaria. La quotazione usato di riferimento è quella di quattroruote ma è sempre l'azienda a cui ci si rivolge che ha l'ultima parola.
« Ultima modifica: 17 Set 2015, 21:02 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.406
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6439 il: 17 Set 2015, 21:27 »
In tutto questo tra Polo e C3 alla fine ha vinto la Polo perché hanno fatto una migliore valutazione dell'usato (Una Micra K12 n-tech del 2010).
6000€ vs 3500€...ciao Citroen  xD

m sembra una differenza enorme, fra le due valutazioni: a maggior ragione a fronte di un modello in un certo senso più prestigioso (Polo) rispetto ad un altro più consumer (C3). Normalmente mi aspetterei il contrario.

Ad ogni buon conto, bella per te  :yes:

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6440 il: 17 Set 2015, 21:49 »
Pardon nell'estasi mi sono confuso, 5000!  :D
Vero è che la Polo è più prestigiosa ma la C4 del concessionario era veramente il top come allestimento, ma alla fine il risparmio vince su tutto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.406
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6441 il: 17 Set 2015, 21:53 »
C4 o C3?
mi sembri euforicamente confuso  ;)

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6442 il: 17 Set 2015, 22:16 »
Ahahahahahah C3  :D
Troppo spumante xD

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6443 il: 18 Set 2015, 06:58 »
Bisognerebbe conoscere entrambi i prezzi di acquisto e gli allestimenti per avere un quadro completo della situazione. Comunque sono due ottime auto entrambe quindi non posso che farti gli auguri per il nuovo acquisto!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6444 il: 18 Set 2015, 09:12 »
Guarda non posso spaccare il centesimo perché se ne sta occupando mio padre, entrambe le macchine offerte a 14.000€
La C3 è una Km0 exclusive diesel immatricolata 4 mesi fa.
La Polo (anzi le Polo perché sono in pronta consegna e c'è ancora da scegliere il colore) trendline a benzina con metallizzato in omaggio e optional la ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo (sticazzi) e connectivity pack.
La C3 ha un prezzaccio, ma lo sconto della WV non è ininfluente e per l'utilizzo che ne faremo probabilmente è meglio il motore benzina.
E grazie per gli auguri :)

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6445 il: 19 Set 2015, 12:24 »
Colpo di scena!  :D
Mio padre stava andando a firmare il contratto quando è passato dalla Opel.
Corsa 5 porte n-joy con motore 1.0 90cv modello in pronta consegna con optional vernice, fendinebbia e intellilink. 4300€ di valutazione usato più altri 8900 da versare. E' finita  :D
La morale della favola è girare tutte le concessionarie possibili! xD

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6446 il: 21 Set 2015, 10:26 »
Oggi saluto la Mini, devo dire che un pò mi spiace (soprattutto guardandola, dopo otto anni è ancora bellissima e cromata), ma contento di aver trovato un acquirente tranquillo che non mi ha creato problemi.
Addirittura il meccanico suo amico, dopo averla rivoltata come un guanto, non ha detto una parola. Soddisfazione.

Ora un piccolo aneddoto.
Ero con Claus online e mi contatta un tipo dalla Francia, interessato alla Mini: mi propone uno sconto visto che deve pagare il viaggio, lo lascio dicendogli che il prezzo è comunque quello nell'annuncio, seppur trattabile.

Non lo sento per un pò; successivamente mi contatta un tipo della Jaguar di Ponte Milvio, dicendo che "il francese" sarebbe arrivato in settimana per vedere delle Mini e che ci saremmo dovuti accordare per fare il passaggio e ricevere il denaro in contanti.
Ovviamente la cosa mi puzza, gli dico che ero già in trattativa e quindi, probabilmente avrei concluso con un altro.

Mercoledì scorso mi arriva un messaggio da "il francese":
"E' sciocco non venire. Volevo si acquista il Mini per offrire a mia moglie. Avevo soldi con me e potremmo andare in banca per controllare. Tu sei stupido".

Non ci avrei perso tempo, ma quell'ultima frase mi ha un pò piccato.
"Con questo messaggio mi ha confermato che ho fatto bene a non fidarmi. In Francia si trovano tante Mini, chissà perchè viene a cercarla qui. Non mi scriva più."

La risposta:
"Lo terrò semplice. Sei un grande merda italiano. Quelli come te in Francia ci sono malconci. Sei un grande merda. Mantenere il vostro denaro marcio. Quando tornerò a Roma avrei grande piacere di battere in su. Come si dice in italiano. Vaffanculo enculo. Salutations francaise. Enculo."

"Grande merda"

"Tkt pas je vais penser a toi quand je vais te trouver"

"E mi ha fatto piacere che non ho visto. Prendo licenziato la bocca" (Pengu translator qui, lol).

Ora, faccio bene a passare dal tizio della Jaguar oppure mi faccio i fattacci miei?
Andrei quasi dai carramba per segnalare il numero (più che altro per eventuali truffe), ma credo che non servirà a nulla se non farmi perdere tempo.

Comunque LOL.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6447 il: 21 Set 2015, 10:31 »
Vai dal tizio della Jaguar e smontalo di ganci alla mascella.

Però forse, sotto sotto, il mio consiglio potrebbe non essere il migliore da seguire.  :-[ :whistle:

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6448 il: 21 Set 2015, 10:33 »
Fatti i cazzi tuoi e goditi l'auto nuova.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6449 il: 21 Set 2015, 10:43 »
Esatto. Cazzi tuoi e goditi il fatto che non hai avuto niente a che fare con gente di merda
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _