Autore Topic: Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?  (Letto 10118 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #75 il: 11 Mar 2003, 21:23 »
quoto tutto!!!!
risposta molto intelligente e sensata soprattutto
Citazione
Una ragazza, se ti apprezza, ti apprezza per come sei. Se una ragazza ti evita perché hai l'hobby del VG fregatene, non è l'unica al mondo, non è quella per te (probabilmente non è neppure intelligente). Dì alle ragazze che giochi ai VG, senza vergognartene, se ti snobbano cosa te ne importa, di donne è pieno il mondo.
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #76 il: 11 Mar 2003, 22:03 »
Io non mi vergogno, lo sono come sono appassionato di altre cose. Poi dirò, mi sono riavvicinato al "mondo" dei viggì da poco, perchè negli ultimi 4 anni giocavo al PC, ma l'abbandono delle console ha significato una drastica riduzione delle ore di gioco a favore di altre cose, e sopratutto ha significato leggere e parlare meno dei VG, che non ho mai smesso di considerare un mezzo artistico di grossa rilevanza.
Chi parla dell'eccessiva esposizione ai viggì come problema ha i suoi motivi, anche se la penso in modo un pò diverso: dipende da che vuoi fare di te stesso.
Tra i 9 e i 14 anni ho giocato tantissimo, ma tantissimo tantissimo, e questo mi ha sicuramente influenzato, ha influenzato la mia sensibilità e il mio carattere; non so come possa essere fare della propria vita una missione per i VG, ma credo non sia una scelta supersaggia, se non akltro perchè credo che le cose si godano di più se si ha una buona idea di come girino le cose al di là del tuo microcosmo. E' una cosa che non riguarda i VG, ma qualunque medium, per quanto può essere che con i VG la cosa diventi più forte, visto che richiedono uno sforzo intellettuale notevole, molto maggiore di qualunque medium non interattivo. Vivere di questo può essere riduttivo. Ma non è un dogma, sono scelte che, nel limite del rispetto verso gli altri, sono assolutamente lecite. Ultimamente gioco piuttosto regolarmente, ma sempre con periodi dove non tocco joypad, piuttosto con la rete sono sempre a contatto con altri videogiocatori, e questo credo sia altrettanto rilevante nell'ambito dell'interesse per i VG.
E non c'è nulla da vergognarsi, come detto da tanti c'è gente che parla baldanzosa per ore del grande fratello o perde i nervi pensando alla posizione in classifica della sua squadra... ecco, questi è meglio che si rivedano il sistema operativo (cheffigochessono! :D).
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #77 il: 26 Mar 2003, 19:50 »
non me ne può fregare un c***o e anche qualcosa in meno, sono gli altri che sono sfigati :!:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #78 il: 27 Mar 2003, 10:44 »
Citazione da: "stone21"
non me ne può fregare un c***o e anche qualcosa in meno, sono gli altri che sono sfigati :!:


Molto profondo.