Autore Topic: Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?  (Letto 9751 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Satch

  • Newbie
  • Post: 9
    • E-mail
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #30 il: 01 Mar 2003, 21:56 »
Citazione da: "ribes"
quando le ragazze mi dicono: "ma tu il pomeriggio cosa fai? stai attaccato tutto il giorno alla pleistescion"

Uhm...personalmente a me non succede, in quanto, le volte che capita, lo faccio accompagnato dalla mia dolce metà...credo sia il vantaggio di avere una fidanzata videogiocatrice!   :lol:  :lol:  :lol:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #31 il: 01 Mar 2003, 22:20 »
Citazione da: "Darrosquall"
Sagace. Ivan,parli di attività più idiota,dicendo inevitabilmente che videogiocare lo è...

Attenzione: la frase successiva dice "attività meno idiota". Il punto di partenza è quindi "videogioco=attività idiota secondo la concezione di colei che ha posto la domanda". E non secondo la mia concezione.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #32 il: 01 Mar 2003, 22:21 »
Citazione da: "Satch"
Citazione da: "ribes"
quando le ragazze mi dicono: "ma tu il pomeriggio cosa fai? stai attaccato tutto il giorno alla pleistescion"

Uhm...personalmente a me non succede, in quanto, le volte che capita, lo faccio accompagnato dalla mia dolce metà...credo sia il vantaggio di avere una fidanzata videogiocatrice!   :lol:  :lol:  :lol:


Very lucky
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #33 il: 01 Mar 2003, 22:30 »
Citazione da: "Ivan F."
Citazione da: "Darrosquall"
Sagace. Ivan,parli di attività più idiota,dicendo inevitabilmente che videogiocare lo è...

Attenzione: la frase successiva dice "attività meno idiota". Il punto di partenza è quindi "videogioco=attività idiota secondo la concezione di colei che ha posto la domanda". E non secondo la mia concezione.


Strano. No, davvero. Viste le tonnellate di inchiostro versato, le infinità di font usati, gli editoriali ludorivoluzionari, ho sempre pensato che per te i "giochini" fossero la plastificazione, o meglio ancora, la cidiromizzazione dell'idiozia, dell'inutilità fatta consumo. Ma forse sono sarcastico  :wink:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #34 il: 02 Mar 2003, 09:14 »
Emalord,nel post avevo detto che la mia era una domanda idiota. Ho cercato di mettere in difficoltà,simpaticamente,Super Fulco,e sono uscito sconfitto. Tutto qua.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #35 il: 02 Mar 2003, 11:12 »
Citazione da: "Ivan F."
Citazione da: "ribes"
quando le ragazze mi dicono: "ma tu il pomeriggio cosa fai? stai attaccato tutto il giorno alla pleistescion"

La risposta giusta è: "Sì, può succedere. Tu invece cosa fai tutto il giorno?".

Se la risposta è un'attività più idiota, annuisci e sorridi.
Se la risposta è un'attività meno idiota, probabilmente la persona non è idiota, quindi non sarà nemmeno arrivata a farti quella domanda.

E' quello che rispondo io! Fortunatamente la stragrande maggioranza delle persone che conosco è abbastanza intelligente da non farmi domande (idiote)!  :)

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #36 il: 02 Mar 2003, 12:00 »
Citazione da: "Darrosquall"
Emalord,nel post avevo detto che la mia era una domanda idiota. Ho cercato di mettere in difficoltà,simpaticamente,Super Fulco,e sono uscito sconfitto. Tutto qua.


Ops  :roll:
Guarda, per mettere in difficoltà il fulcorobot devi semplicemente aprirgli la schiena e toglierli le batterie  :wink:

Offline Ef.Di.Gi

  • Matricola
  • Post: 45
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #37 il: 02 Mar 2003, 18:05 »
Citazione da: "ribes"
quando le ragazze mi dicono: "ma tu il pomeriggio cosa fai? stai attaccato tutto il giorno alla pleistescion" un po' mi vergogno. Dico, con timidezza: ma non è vero che ci sto tutto il pomeriggio, dai lo sapete.

Per il resto non mi vergogno.

NON SONO UN NERD,ecco.


Ecco...circa quello che succede a me...la stupidità di alcune però è immensa; frase: "siete immaturi perchè giocate con i giochini(mentre stavamo giocando con un Dreamcast).";reazione: immediata cancellazione del suo numero di telefono ed un ignore mode fisso.
i]Under Construction...[/i]

Offline PaoloJumpmanRuffino

  • Iniziato
  • Post: 51
    • http://www.project-ring.com
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #38 il: 02 Mar 2003, 22:08 »
Avanti ragazzi ma siamo realistici, se vuoi rimorchiarti una ragazza difficlmente si deve tirare fuori l'argomento videogiochi. A meno che non sia la ragazza perfetta :) Una volta ho provato con una a dirle non che ero appassionato di videogiochi, ma che scrivevo di videogiochi e la settimana dopo dovevo partire per assistere alla presentazione di un nuovo videogioco (era vero). Lei ha detto "ah", con una intonazione come a dire "mi spiace per te".
Poi un ragazzo lì vicino mi ha chiesto "ma quindi a te ti pagano per giocare ore e ore?". Io stavo per snocciolare la solita sequela di motivazioni che vorrebbero far apparire questa ocupazione come molto seria e impegnativa, poi l'ho guardato bene, ho guarato anche lei, e ho risposto di sì.
Poi silenzio.
A ripensarci, forse feci colpo su di lui. Quasi quasi lo chiamo...
ww.project-ring.com
 pjr.blogspot.com

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #39 il: 03 Mar 2003, 00:06 »
mai vergognato di essere un videogiocatore da ben 13 anni.che gli altri vanno in discoteca,scorazzano con lo scooter non me ne frega un beneamato c***o.diciamo che quando giocavo a ghosts'n goblin sul commodore 64 e le persone non appassionate al vg mi criticavano ,me ne fregavo altamente.e in piu' decantavo a tutti il verbo ludico con ardore.tutto questo 10 anni fa
ma adesso??ora le cose sono cambiate.i nuovi  tantissimi giocatori,che non giudico ignoranti in vg solo perche' si sono avvicinati adesso,ripercorrono a ritroso la strada in bitmap che per anni anno deriso e hanno aperto le loro braccia ai "vecchi" videogiocatori.insomma ora piu' o meno il videogiocatore non e' considerato ai margini della societa'.
ora tocca a me deridere loro e ad ogni giudizio che mi danno su un vdeogames terminato rispondo con un sorriso(che vuol dire:parla,parla pure....).
sono davvero pesante vero?? :)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #40 il: 03 Mar 2003, 00:17 »
Non mi vergognerò mai di essere un videogiocatore, magari petomane si ma videogiocatore suvvia siamo nel tremila... :D  :D  :D
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #41 il: 03 Mar 2003, 12:56 »
Citazione da: "PaoloJumpmanRuffino"
A ripensarci, forse feci colpo su di lui. Quasi quasi lo chiamo...

 :lol:

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #42 il: 03 Mar 2003, 17:01 »
Citazione da: "PaoloJumpmanRuffino"
Avanti ragazzi ma siamo realistici, se vuoi rimorchiarti una ragazza difficlmente si deve tirare fuori l'argomento videogiochi. A meno che non sia la ragazza perfetta :) Una volta ho provato con una a dirle non che ero appassionato di videogiochi, ma che scrivevo di videogiochi e la settimana dopo dovevo partire per assistere alla presentazione di un nuovo videogioco (era vero). Lei ha detto "ah", con una intonazione come a dire "mi spiace per te".
Poi un ragazzo lì vicino mi ha chiesto "ma quindi a te ti pagano per giocare ore e ore?". Io stavo per snocciolare la solita sequela di motivazioni che vorrebbero far apparire questa ocupazione come molto seria e impegnativa, poi l'ho guardato bene, ho guarato anche lei, e ho risposto di sì.
Poi silenzio.
A ripensarci, forse feci colpo su di lui. Quasi quasi lo chiamo...


Sei sicuro di averlo guardato bene?

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #43 il: 03 Mar 2003, 17:30 »
Citazione da: "PaoloJumpmanRuffino"
Avanti ragazzi ma siamo realistici, se vuoi rimorchiarti una ragazza difficlmente si deve tirare fuori l'argomento videogiochi. A meno che non sia la ragazza perfetta :)


Bisogna anche precisare che se uno racconta per tutta la sera dei suoi exploit da videogiocatore del tipo "ma lo sai che oggi ho finito Resident Evil Turbo con lo Zombie segreto?" questa come minimo scappa a gambe levate...
Se uno è intelligente preciserà subito al suo interlocutore (come ho già avuto modo di dire) che il vg è solo un hobby come un altro.
Pensate forse che uno che parli di calcio per tutta la serata (posto il fatto che incontri una persona a cui il calcio non interessi) abbia maggiori possibilità di uno come noi che incontra la stessa persona (a cui neanche i vg interessano) e incomincia ad asciugarla con discorsi sulla sua console? Io penso proprio di no...
E comunque siamo OT: bisogna fare un altro topic dal titolo "come essere videogiocatori e rimorchiare tipe senza problemi".

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Voi vi vergognate ad ammettere di essere videogiocatori?
« Risposta #44 il: 03 Mar 2003, 17:53 »
Essenzialmente bisogna domandarsi:
che cosa è la vergogna?
chi la crea?
Personalmente non provo nessuna "vergogna" nel fare ciò che mi dà della soddisfazione personale.
E del resto perchè dovrebbe?