Autore Topic: Memorie  (Letto 5413 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Memorie
« Risposta #30 il: 12 Set 2003, 16:43 »
Citazione da: "melaQuit"
Citazione da: "Andrew B. Spencer"
Per melaQuit: questo forum si chiama "Theory". Banalmente, è per questo che qui si cerca di dare definizioni e di dare il proprio (minuscolo) contributo per una sistemazione teorica...

"Voler essere un HC gamer"?
Oddio, io per esempio mi ritrovo più o meno HC gamer (secondo il manifesto di TFP) "spontaneamente", senza particolari sforzi, o forzature, e come me un sacco di altra gente... E' una questione di sensibilità comune, di esperienza, di approccio alla materia: è ovvio che se uno videogioca così, tanto per passare il tempo, se non ha quella curiosità che lo spinge a essere avido d'informazioni sul mondo dei videogiochi, se è di ristrette vedute (mettiamo un tizio che gioca solo un genere per partito preso), ecc. non rientrerà nella "famosa" definizione.
Insomma, non è una questione di "volere"...


Mi sà che non hai afferrato il succo del mio discorso..


Succo di mela  :)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Memorie
« Risposta #31 il: 12 Set 2003, 17:50 »
Citazione da: "Drone_451"
Succo di mela  :)


LOL
low profile

Offline Tano

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Memorie
« Risposta #32 il: 12 Set 2003, 18:18 »
Fanculo l'Hard Core Gamer.. Sono un videogiocatore, niente etichette, io sono me stesso, un videogiocatore. Punto. So cosa i VG rappresentano per me e non ho bisogno di distinguermi dalla "massa", non voglio apparire superiore a uno che ha solo PS2 in camera, io videogioco e sono felice.

Se qualcuno vuole chiedermi un parere su un VG o vuole parlare di questi, allora sarò ben lieto di aprire un "dibattito", ma per il resto, i nomignoli o etichette, buttatele nel cesso.


T
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
 Ungaretti

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Memorie
« Risposta #33 il: 12 Set 2003, 21:51 »
Citazione da: "Tano"
Fanculo l'Hard Core Gamer.. Sono un videogiocatore, niente etichette, io sono me stesso, un videogiocatore. Punto. So cosa i VG rappresentano per me e non ho bisogno di distinguermi dalla "massa", non voglio apparire superiore a uno che ha solo PS2 in camera, io videogioco e sono felice.

Se qualcuno vuole chiedermi un parere su un VG o vuole parlare di questi, allora sarò ben lieto di aprire un "dibattito", ma per il resto, i nomignoli o etichette, buttatele nel cesso.


T

Quoto, ma qualche sega mentale ogni tanto fa bene alla salute! :wink:

Offline Tano

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Memorie
« Risposta #34 il: 13 Set 2003, 01:43 »
Non preoccuparti, sono un maestro in seghe mentali.. :)


T
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
 Ungaretti