Autore Topic: [GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes  (Letto 6465 volte)

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Offline Jello Biafra

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« il: 06 Set 2003, 08:50 »
Alcune immagini:












Che dire.
Il fatto che siano prese da una versione largamente incompleta mi rincuora, però ancora la grafica è troppo, troppo semplice.
Qualcuno ha spiegato ai SK che un remake deve puntare TUTTO sulla tecnica, visto che ripropone un gameplay di 5 anni fa?

Fortuna che il gioco sembra sia stato rimandato alla primavera 2004 per ulteriori miglioramenti...

Offline Darkside

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #1 il: 06 Set 2003, 09:23 »
Riaffiorano ricordi.....

Offline Jello Biafra

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #2 il: 06 Set 2003, 09:25 »
Citazione da: "Darkside"
Riaffiorano ricordi.....


Più che altro si ripropongono, come la peperonata...  :mrgreen:

Offline Darkside

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #3 il: 06 Set 2003, 09:44 »
In effetti mi pare un pò povero e spigoloso.Sperem

Offline Jello Biafra

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #4 il: 06 Set 2003, 09:49 »
Citazione da: "Darkside"
In effetti mi pare un pò povero e spigoloso.Sperem


Già.
I SK non sono certo il team più dotato della scuderia Nintendo, anzi dieri prorpio che sono i più scarsi tecnicamente.

Ma farlo fare ai Retro Studios no?

Comunque incrociamo le dita...

Offline Jello Biafra

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #5 il: 06 Set 2003, 09:52 »
Queste due sembrano un pò meglio:





AndreaDF

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #6 il: 06 Set 2003, 10:34 »
Mi cheido se sarà paro paro lo stesso gioco. Credo di si. Anche se mi piacerebbe che Snake avesse le mosse aggiunte nel secondo Capitolo.
Soprattutto la possibilità di sparare in soggettiva.

Tutte utopie.

Offline pedro

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #7 il: 06 Set 2003, 10:57 »
Citazione da: "AndreaDF"
Mi cheido se sarà paro paro lo stesso gioco. Credo di si. Anche se mi piacerebbe che Snake avesse le mosse aggiunte nel secondo Capitolo.
Soprattutto la possibilità di sparare in soggettiva.

Tutte utopie.


Le aggiunte di cui parli ci saranno.  :D
Ad esempio in una di queste foto, vedi Snake che si sporge (nel primo MGS non si poteva). In altre foto si vede Snake che spara in soggettiva ad una squadra di nemici, il primo dei quali ha uno scudo antisommossa (nel primo MGS i nemici non attaccavano in squadre).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Luv3Kar

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #8 il: 06 Set 2003, 11:18 »
In Twin Snakes ci saranno tutti quegli elementi del gameplay aggiunti in MGS2, come sparare in prima persona, appendersi alle ringhiere e così via. Anche gli stessi boss, in virtù delle nuove abilità di Snake, andranno affrontati in maniera leggermente diversa. Sembrerebbe quindi qualcosa di più di un semplice remake, visto che le stesse situazioni si potranno affrontare in maniera molto diversa.

Dulcis in fundo: saranno aggiunte molte cut scenes inedite.
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Offline pedro

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #9 il: 06 Set 2003, 11:44 »
Citazione da: "Luv3Kar"

Dulcis in fundo: saranno aggiunte molte cut scenes inedite.


Infatti non ricordavo la scena in cui sono ritratti Meryl e Snake (la terza).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Darkside

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #10 il: 06 Set 2003, 11:54 »
Sì che c'è.
Quando Snake affronta Liquid sui resti del Metal Gear.Se lo batti entro il tempo salvi Meryl e compare quella scena . :-))

Offline Denzel Savington

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #11 il: 06 Set 2003, 12:37 »
accidenti i silicon kinghts sono un team che mi lascia perplesso... non dimenticate che si sono trovati più o meno nella stessa situazione con eternal darkness, che graficamente lascia molto a desiderare, i punti carini tecnicamente son pochi! il remake di mgs dovrebbe essere come minimo pari tecnicamente a mgs2, che non dimentichiamolo è uscito 2 anni fa su ps2, con tutte le considerazione del caso! ah a proposito di konami: com'è zoe 2? un po' meno monotono dell'1?
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Offline Dan

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #12 il: 06 Set 2003, 13:05 »
La realizzazione tecnica e ancor più quella artistica di The Twin Snakes lascia fin troppo a desiderare. E' indubbiamente migliorato dagli screen di qualche tempo fà, ma ci sono ancora degli ambienti che hanno perso tutta l'atmosfera dell'orginale; ancor peggio sono i modelli poligonali dei personaggi, IMHO realizzati in modo indegno (la bontà a livello artistico di quelli orginali era decisamente maggiore, e ho detto tutto :roll: ). L'unica che sembra uscirne piuttosto bene sembra proprio Wolf, fortunatamente. Le labbra sono splendide, ma il naso pronunciato lascia un po' a desiderare (anche se gli da un tocco più "umano"). Il fatto che sia però mostrata solo di profilo, per ora, mi fa mal pensare che, frontalmente, il modello non sia poi così bello come sembra ^_^'' Speriamo.

CIAO!!! :)
P.S.: Tanto per sottolineare quanto impegno (o attenzione) ci stiano mettendo i Silicon Knights...guardate le immagini di Wolf...notate niente??? ...se no, ve lo dico io: lo stemma della Fox-Hound è al contrario (!!!) :roll:
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Offline Drone_451

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #13 il: 06 Set 2003, 14:13 »
Tsk! tsk! Qui ci voleva un rendering a 1024X768 oppure qualche preview fatta girare su una silicon graphics, così come si fa a creare hype?
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Lestat

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[GCN] Metal Gear Solid: Twin Snakes
« Risposta #14 il: 06 Set 2003, 14:34 »
Avevo già visto le immagini però così ingrandite si può scorgere meglio i "limiti" di questo Twin Snake, speriamo che mi sbagli.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..