Autore Topic: THE RING VIRUS  (Letto 3372 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
THE RING VIRUS
« il: 27 Feb 2003, 01:18 »
E' un adattamento al romanzo(così come quello di Nakata),nato dalla prima assoluta co-produzione jappocoreana, forse il piu' aderente allo stesso per quanto riguarda la persona di sadako(che qui ha un nome coreano Eun-Suh)e un'ottima colonna sonora.Per il resto niente di eclatante.Lo si puo' reperire solo in rete,scordatevi gli importatori italiani(tra i quali,aihmè,anche il - troppo - lodato) bloodbuster.Quello che cerco io sono le due serie televisive,che fanno si schifo (x non parlare delle license che si son presi gli autori,una fra tutte:non si muore dopo 7 giorni ma dopo 13)ma portano sempre il nome mito dell'horror degli ultimi anni :wink:
Ah, e se qualcuno sa come procurarsi il fumetto del 1996 pubblicato su monthly magazine Kc,casa editrice kodansha,mi faccia sapere che esco subito dal suo televisore :twisted:
E visto che ci sono, qualcuno sa dove trovare ghost actress,primo film di Nakata?
P.S:sapete che Sadako è esistita veramente?
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
THE RING VIRUS
« Risposta #1 il: 27 Feb 2003, 11:42 »
esistita veramente?


per il blood:abbi pazienza,non è facile come sembra...
Adepto della chiesa di Fand.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
THE RING VIRUS
« Risposta #2 il: 27 Feb 2003, 13:22 »
Eh, mi sto informando ben bene per reperire tutto il materiale import su ring (quello di cui ne vale la pena pero').Si,la figura di una ragazza dai poteri alcuanto strani, cioè capace di impressionare su pellicola immagini pare sia esistita davvero e,guarda un po'? Si chiamava prorpio Sadako.é nata un 'anno dopo esatto la scomparsa per suicidio di una donna che, si dice,aveva il potere di "vedere" le disgrazie che dovevano accadere,una specie di medium...usata tra l'altro per dimostrazioni sul paranormale risultate poi un totale fallimento. Gia' sentita questa storia eh? :wink:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Pavo

  • Navigato
  • **
  • Post: 624
THE RING VIRUS
« Risposta #3 il: 28 Feb 2003, 00:33 »
aspita, te ne intendi...
a parte il deja-vu pazientate o voi amanti dell'horror..the EYE è in arrivo...speriamo bene...già che lo danno come il nuovo sesto senso mi preoccupa :P
"Pavo non è il suo nome anagrafico; ma è sicuramente il suo nome vero."

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
THE RING VIRUS
« Risposta #4 il: 28 Feb 2003, 10:12 »
???Che significa "a parte il deja-vu pazientate o amanti dell'horror"???
Cmq,The Eye è gia' disponibile da noi presso alcuni importatori,tra i quali,appunto,bloodbuster....IL sesto senso non credo prorpio faccia paura..si è un bellissimo film ma da qui a far paura! Infatti mi chiedo come sia possibile lanciare Ring con la frase "il film piu terrificante dopo il sesto senso"...ma non era terrificante il sesto senso! Bàh.The eye il nuovo sesto senso? Per me potevano dire anche "il nuovo via col vento",gli avrei dato la stessa importanza. :wink:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
THE RING VIRUS
« Risposta #5 il: 28 Feb 2003, 22:23 »
Citazione
Cmq,The Eye è gia' disponibile da noi presso alcuni importatori,tra i quali,appunto,bloodbuster....


Certo, ma vuoi mettere gustartelo al cinema in italiano come potremo fare tra pochi mesi?
Dark Water su tele+, The Eye al cinema, speriamo sia un segno che le cose stanno cambiando (in meglio) per gli horror orientali in italia.
Se solo la Dynamic cominciasse a far uscire gli horror giapponesi di cui detiene i diritti(trilogia di Ring, Uzumaki, ...) :roll:

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
THE RING VIRUS
« Risposta #6 il: 28 Feb 2003, 22:36 »
Se la DIP (dynamic international picture) segue la stessa politica d'uscite della Dynamic anime stiamo belli freschi... A proposito non riesco + a collegarmi al sito della DIP (aborto spontaneo?).

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
THE RING VIRUS
« Risposta #7 il: 28 Feb 2003, 22:59 »
Bisogna tenere presente che dopo la rivoluzione (rivoluzione causata prorio dalla volontà di porre fine ai mille ritardi delle uscita Dynamic) che c'è stata quest'estate in casa Dynamic solo adesso stanno riprendendo a fare uscire i loro prodotti, e da quello che pare uscirà a Marzo sembrerebbe che stiano tornando a pieno ritmo di produzione.
Quindi spero che finalmente inizino ad uscire anche i film della Dip, magari il sito è inaccessibile proprio perchèlo stanno aggiornando, (speriamo).