Autore Topic: Futurama  (Letto 9211 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Futurama
« il: 29 Ago 2003, 15:38 »
Chi ha visto la puntata di futurama di oggi ( 29-08- 03)? Parlava di videogames.Divertentissima :D  C'era Donkey Kong che era ambasciatore del pianeta "nintendus 64" :lol:  invece super mario faceva un cameo in cui era l'ambasciatore italiano (che tra l'altro ha anche esclamato la tipica frase "mamma mia!").C'erano anche altri spunti presi da pacman, asteroid, space invaders, centipede,qbert...
D'altronde si sa che Matt Groening è un fan nintendo. :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Futurama
« Risposta #1 il: 29 Ago 2003, 15:41 »
Cazzarola l'ho persa.... :evil:
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
Futurama
« Risposta #2 il: 29 Ago 2003, 16:25 »
Vista, veramente molto spassosa  :lol:  Una delle sorie + belle di Futurama. Mitica la scena finale: l'attacco alla città da parte dei marziani in schieramento modalità Space Invader con Fry che usa il vecchio trucco di proteggersi dietro una barriera e creare un canale da cui sparare a raffica.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Futurama
« Risposta #3 il: 29 Ago 2003, 17:04 »
Grande la scena della fuga nel labirinto di Pac-man,ove naturalmente il dott Zoidbrg inizia a dar sfogo alla sua proverbiale fame con le tradizionali palline,fino al punto da divorare anche Fry che gli stava innanzi,lasciandone solo gli occhi,Bender e Leela lo raggiungono preoccupati ed esterrefatti del tipo"guarda cosa hai combinato?",ma immediatamente Fry si sente fuoricampo ed esce da dietro,annunciando:"Tutto OK!Mi era rimasta un'altra vita!!" E tutti"Hurrà!!"

Grandissima puntata!! :D Ma l'impostazione del tutto nn ricordava un pò le tradizionali(ed altrettanto mitiche)puntate"Halloweeniane" dei Simpsons?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline limubai-chow

  • Recluta
  • *
  • Post: 109
Futurama
« Risposta #4 il: 29 Ago 2003, 17:26 »
la voglio...............AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!!1
isogna stare sempre vigili perchè ovunque ci sono tigri accovacciate e dragoni nascosti pronti a colpire.limubai.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Futurama
« Risposta #5 il: 29 Ago 2003, 18:44 »
La puntata è stata bellissima,una delle migliori in assoluto.
La scena di Pacman è stata uno spasso.Grande.

Citazione
Ma l'impostazione del tutto nn ricordava un pò le tradizionali(ed altrettanto mitiche)puntate"Halloweeniane" dei Simpsons?


Anche a me ha dato questa impressione,infatti,già una volta,se non sbaglio,il professore aveva inventato un apparecchio simile che creava delle storielle sui personaggi.
Forse sono proprio una specie di puntate tipo Hallowen per i Simpsons

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Futurama
« Risposta #6 il: 29 Ago 2003, 18:57 »
Citazione da: "Devil May Cry"
La puntata è stata bellissima,una delle migliori in assoluto.
La scena di Pacman è stata uno spasso.Grande.

Citazione
Ma l'impostazione del tutto nn ricordava un pò le tradizionali(ed altrettanto mitiche)puntate"Halloweeniane" dei Simpsons?


Anche a me ha dato questa impressione,infatti,già una volta,se non sbaglio,il dottore aveva inventato un apparecchio simile che creava delle storielle sui personaggi.
Forse è proprio una specie di puntate tipo Hallowen per i Simpsons


si sono le puntate tipo  Hallowen.  ce ne sono altre due se non sbaglio :wink:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Futurama
« Risposta #7 il: 29 Ago 2003, 21:35 »
Futurama è veramente bellissimo. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Futurama
« Risposta #8 il: 29 Ago 2003, 23:03 »
Io sono letteralmente morto dalle risate nell'episodio in cui Bender diventa umano, quando inizia a ballare/bere/fumare/mangiare tutto contemporaneamente... Solo a ripensare alla canzone che lo scatenava mi piscio sotto dal ridere....

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Futurama
« Risposta #9 il: 29 Ago 2003, 23:10 »
Citazione
Solo a ripensare alla canzone che lo scatenava mi piscio sotto dal ridere....


Fantastica. :D  :D  :D

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Futurama
« Risposta #10 il: 29 Ago 2003, 23:29 »
Citazione da: "Andrea R."
Io sono letteralmente morto dalle risate nell'episodio in cui Bender diventa umano, quando inizia a ballare/bere/fumare/mangiare tutto contemporaneamente... Solo a ripensare alla canzone che lo scatenava mi piscio sotto dal ridere....


Anche quello,grandissimo episodio!!In particolare,proprio quando Bender è in discoteca a mangiare/fumare/ballare con 2 gnocche-una bionda ed una mora-e ad un certo punto si avvinghia addosso alla bionda x pomiciare ma...con ancora il panino ad intralciarlo e poi nn si capisce niente: mangia,beve,lecca...insomma,a quel punto nn ce l'ho fatta proprio più:x le risate avrò sparato dalla bocca in un sol mentre mezzo pranzo(foruna ero solo),una delle situazioni +divertenti di tutta la serie,paragonabile,a mio avviso, solo a quella scena in cui Fry,nn ricordo xkè,invitava Leela ad essere +impulsiva nella vita e,mentre nn aveva ancora concluso la frase,già si era sparato sopra la testa mezzo kilo di corn-flakes,un cartone di latte,ed aveva iniziato a pappare con assoluta non-chalance...

...ke dire:adoro i Futurama,ancor più xkè estremamente rivalutati nel corso del tempo(ahimè,ero tra gli scettici della prima ora)!! :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline nyx

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
:?:
« Risposta #11 il: 30 Ago 2003, 01:46 »
Ma quante serie sono uscite negli USA?
e qui in Italia,
quella che stanno trasmettendo è la seconda? :?:

Offline nyx

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Futurama
« Risposta #12 il: 30 Ago 2003, 01:57 »
... un piccolo giro in rete ed ho trovato questo:

http://www.antoniogenna.net/simpson/futurama/episodi.htm

E' interessante vedere come il regista e lo sceneggiatore
cambino quasi sempre, chissà quanto influisce Matt nel
prodotto finale...

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Futurama
« Risposta #13 il: 30 Ago 2003, 10:39 »
Nell'episodio di Bender-umano chi di voi ha pensato/sperato che prendesse le fattezze di Homer Simpson?
Io si', e all'inizio della trasformazione sembrava proprio lui...
In fondo non e' che il loro stile di vita sia molto diverso :D

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Futurama
« Risposta #14 il: 30 Ago 2003, 14:44 »
Citazione da: "Devil May Cry"


Anche a me ha dato questa impressione,infatti,già una volta,se non sbaglio,il professore aveva inventato un apparecchio simile che creava delle storielle sui personaggi.
Forse sono proprio una specie di puntate tipo Hallowen per i Simpsons


E' la puntata del simulatore di realtà, quella in cui Leela chiede: "Cosa succederebbe se fossi più impulsiva?"

Cmq è da due giorni che fanno puntate in prima visione.
A chi interesse ci sono dei cofanetti dvd, molto belli.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»