Autore Topic: Chi mi illustra le classi di cristal cornicles?  (Letto 847 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline supersonic100x100

  • Matricola
  • Post: 39
Ragazzi ci troviamo ormai a qulche mese ( si fa x dire ) dall lancio di ffcc e io mi trovo ancora a discutere x le classi dei pers con i miei amici qualcuno di voi di buon cuore e soprattutto acculturato me le potrebbe elencare in modo chiaro???
Grazie
L' unico modo x non soffrire è essere indifferenti all mondo stesso.....
 http://www.askapastor.org/pain.gif

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Chi mi illustra le classi di cristal cornicles?
« Risposta #1 il: 29 Ago 2003, 14:21 »
Citazione da: "supersonic100x100"
Ragazzi ci troviamo ormai a qulche mese ( si fa x dire ) dall lancio di ffcc e io mi trovo ancora a discutere x le classi dei pers con i miei amici qualcuno di voi di buon cuore e soprattutto acculturato me le potrebbe elencare in modo chiaro???
Grazie


Chronicles

Look here: faqs.ign.com/articles/433/433950p1.html

Dovrebbero esserci quattro di ciò che loro chiamano "classi", ognuna con quattro variazioni.

Quindi le 16 combinazioni totali.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Chi mi illustra le classi di cristal cornicles?
« Risposta #2 il: 29 Ago 2003, 17:06 »
C'è qualche impavido che lo ha preso in versione Jappo!?........vorrei tanto sapere come gli è sembrato :wink:, due giorni fà lo stavo per prendere poi però ho rinunciato...........ARGGGGHHHHH!, che sofferenza :D
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Chi mi illustra le classi di cristal cornicles?
« Risposta #3 il: 29 Ago 2003, 17:35 »
Citazione da: "Lestat"
C'è qualche impavido che lo ha preso in versione Jappo!?........vorrei tanto sapere come gli è sembrato :wink:, due giorni fà lo stavo per prendere poi però ho rinunciato...........ARGGGGHHHHH!, che sofferenza :D


penso che sia difficile che qualcuno di questo forum l'abbia preso jap. ai detto bene deve essere solo un impavido  :wink:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Chi mi illustra le classi di cristal cornicles?
« Risposta #4 il: 29 Ago 2003, 18:41 »
Citazione da: "Top Dogg"
Citazione da: "Lestat"
C'è qualche impavido che lo ha preso in versione Jappo!?........vorrei tanto sapere come gli è sembrato :wink:, due giorni fà lo stavo per prendere poi però ho rinunciato...........ARGGGGHHHHH!, che sofferenza :D


penso che sia difficile che qualcuno di questo forum l'abbia preso jap. ai detto bene deve essere solo un impavido  :wink:


Vabbuò c'ho provato! :D
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..