Autore Topic: Aiuto consigli fantacalcio  (Letto 3399 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #30 il: 31 Ago 2003, 11:29 »
Siore e Ssiori,ecco a voi-anche se con un pò di ritardo- l'IMMANE PORCATA(in attesa di darle un nome +da club,qualcosa di +credibile,insomma, roba del tipo"DYNAMO IMMANE PORCATA" :lol: -anzi avete qualche idea?).In attesa dei primi verdetti,vi sbatto la rosa nuda e cruda,anche xkè di stillare una probabile formazione tipo proprio nn saprei da dove iniziare,viste le numerosissime defezioni con cui stò affrontando la 1ma giornata:ditemi voi...

ANTONIOLI
DE SANCTIS
FREY(3 titolari=spesso inutuili,ma prendere solo un Dida/Buffon st'anno era un'imprsa suicida)

CONTE(CHI E'? :roll: )
CORDOBA
MIJAILHOVIC(vabbè come cacchio si scrive...)
FAVALLI
MONTERO
DOMIZZI(XKE' l'ho preso? :cry: )
LANNA
DAINELLI

CAMORANESI
DAVIDS(nella speranzache resti,a me piace moltissimo)
DONI
EMRE(il perno del centrocampo:st'anno esplode alla grande)
LUCIANO
PIZZARRO
TACCHINARDI
COINCEçAO

BAGGIO
BAZZANI(già in gol...Yeeaah!!)
BELLUCCI
BONAZZOLI(questo si farà gli EUROPEI:GARANTITO!! 8) )
CRUZ
KALLON
naturalmente l'attacco nn mi sembra all'altezza dello splendido centrocampo...che volete...mi sono divertito alla grande prima!!Sì:noi facciamo una rosa di 3/8/8/6 con una somma iniziale di 500 miliardi e tutti i giocatori partono da 1!!
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #31 il: 31 Ago 2003, 21:14 »
io la kiamerei Atletiko Kitammuorto  :D
e giokerei così:
Frey
Cordoba
Mihajlovic
Dainelli
Pizarro
Doni
Emre
Camoranesi(Davids)
Bonazzoli
Baggio
Bazzani

nn è mika malaccio... anzi
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #32 il: 31 Ago 2003, 21:30 »
Citazione da: "kadio"
io la kiamerei Atletiko Kitammuorto  :D
e giokerei così:
Frey
Cordoba
Mihajlovic
Dainelli
Pizarro
Doni
Emre
Camoranesi(Davids)
Bonazzoli
Baggio
Bazzani

nn è mika malaccio... anzi


Grazie!Già,parlando di formazione "tipo"la farei assolutamente come hai detto tu,con l'unica differenza di Dainelli sostituito da Montero(hai letto che ce l'ho o gli preferisci davvero Dainelli?Tra l'altro al bresciano gli preferirei anche Lanna di cui già mi sono perso un goal nel nn proprio edificante-malapena sufficente-esordio di oggi :( ).X il nome a questo punto è concordato(prima o poi va veramente consegnato agli"organizzatori"!):
Dynamo Kitammuort' :D !!A te come è andato l'esordio?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #33 il: 01 Set 2003, 17:04 »
Citazione da: "baku.nin"
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "baku.nin"


..x Cobol:xkè stasera quando torni nn posti quella ke dovrebbe essere la tua formazione titolare(e così a seguito tutti gli altri...)?C si potrebbe divertire nn poco, di solito appena  costruite le proprie formazioni sembrano formalmente perfette,fino ovviamente al drammatico esito della 1ma giornata... :D  :D


E' andata malino. Ho una squadra che sembra più debole. In fondo siamo 10 squadre e avevo bevuno un po' (troppo) vino  :D  Cmq eccola quà, datemi un parere

KALAC
CASTELLAZZI

MALDINI
THURAM
COCO
DAINELLI
ODDO
GRANDONI
MIGNANI
STELLINI

BACHINI
SEEDORF
ZANETTI Cristian
BARONIO
ALBERTINI
MUSIC
FUSANI
PALOMBO

LOPEZ (riconfermato  :wink: )
HUBNER (adotta un vecchietto)
DI MICHELE
IAQUINTA
BELLUCCI


Squadra +ke discreta(oddio,andrebbero viste quelle dei tuoi amici),il commento di Sephirot avrei potuto farlo io,però se Huebner si riconfermasse ai livelli di 2 anni fa(quando pressokè da solo- assieme ad un Doni 16gol16 pre-stradannatomondiale-mi fece vincere)potresti toglierti belle soddisfazioni....

...curiosità:dov'è Nedved!?? :twisted:  :twisted: Spero che almeno ti sia rimasto un altro pò di vino x affogare il tuo dispiacere nell'alcool :D

Forse fra le 2 preferisco quella di Ozora,bella ed equilibrata,anche se forse,(quando si iniziano ad avere almeno4/11 appartenenti alla stessa squadra..)un pò troppo Inter-dipendente:un vecchio dilemma,nel senso che se la squadra vincerà,ne trarrai il massimo vantaggio,ma se si sbaglia la partita,le colpe dei singoli le sorbirai tutte...e nn è piacevole(soprattutto con 2 difensori"probabili responsabili"della stessa squadra;che poi quando si parla di Inter anche quando vince gioca come se perdesse :twisted: )...cmq bella!!


E di fatti la prima giornata (manca ancora il Milan) mi ha dato RAGIONISSIMA!! Ecco la titolare messa in campo:

KALAC (mio dio... Quest'anno con i portieri proprio non ci sono...)

THURAM
MALDINI (dai che stasera non si sa mai che un golettino lo faccia anche il capitano)
ODDO (meraviglioso! Perno difensivo e finalizzazione!)

SEEDORF (anche lui stasera deve fare quello che sa fare!!)
ALBERTINI (questa è chiaroveggenza!! La sorpresa della prima giornata è mia MHUAHAHAHAHA!)
ZANETTI (non male, sempre meglio di Emre, che l'anno scorso ha fatto sboccare e questanno si riconferma da 5 fisso)
FUSANI (non male, ma probabilmente la prox. giornata lascierà il posto a Baronio ;) )

LOPEZ (7 + 2 assist, si riconferma grande)
DI MICHELE (golettino assicurato tutte le domeniche?)
IAQUINTA (ha fatto poco...)

Dopo la prima giornata sono decisamente contento della mia formazione. Però mi rimangono rimpianti della scorsa. Avevo Trezeguet e Locatelli e mi mancano tanto tanto  :cry:

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #34 il: 01 Set 2003, 20:43 »
a dire la verità preferisko Dainelli a Montero mi piace tantissimo com edifensore e porta pure un abuona media nonostante la giovane età.
la mia prima giornata nn è andata benissimo  :cry:  a parte Trezeguet(ke a mio parere sarà il capocannoniere quest'anno) posso ankora sperare(poko) in D.Andersson e Hubner, speriamo bene...
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #35 il: 02 Set 2003, 11:33 »
Hubner ieri sera ha fatto poco :(
E Maldini è un'idiota. Alla sua età... La prossima domenica se la passa in panca :evil:

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
AIUTO! consigli fantacalcio!!!
« Risposta #36 il: 02 Set 2003, 15:40 »
la mia squadra: composta con la supervisione di kadio.
Siccome sono subentrato ad un altro mi sono ritrovato con soli 19 crediti da aggiungere ai 300 dell'asta e con pochissimi giocatori validi da confermare:
frey14
cannavaro14
diana3
sensini5
di loreto
tedesco ad 1
nakamura a 17 (pazzo!)
sculli a 17 (sono un pazzo!)
di michele (8)
camoranesi ad 1

Comincia il mercato: e mi accaparro
mancini a 10
kroldrup 1
diamotene 1

pecchia5
jankulovsky 15
d. andersson 2
taddei 1
serginho 1

hubner 13
lopez 99 (avevo paura di non prendere nessun campione :( )
martins 7
bazzani 12

in attacco dopo aver tirato per vieri fino a 160 e trezeguet fino a 100 con un mio amico che aveva circa 371 e non aver confermato inzaghi a 85 che è stato poi acquistato per 92 da un altro mio amico, ed  alla fine mi ritrovo con una squadra del cazzo!


ora il consiglio che vi chiedo è:

mi hanno chiesto martins per CRUZ ed un altro vorrebbe darmi Miccoli, cosa scelgo?

meglio lo juventino o cruz considerando che è argentino e il cuper li predilige?
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Imrhail

  • Avviato
  • *
  • Post: 212
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #37 il: 02 Set 2003, 16:41 »
Miccoli non ha sicuramente il posto in squadra, tutto dipende dal modulo di Lippi. Durante la prima giornata è stato schierato a destra, però è sempre un incognita. Cruz invece non parte da favorito per il posto da titolare al fianco di Vieri, solo che l'Inter, con tutte quelle ali che ha acquistato, ha grande bisogno di torri e non di attaccanti veloci (per questo voleva tenere Crespo).

Cmq ti consiglio di aspettare un pò

 :twisted:  :twisted:  :twisted:
taffer di fullwrestling.com:Dove il Wrestling è di casa...