Autore Topic: Immagini PES3  (Letto 2297 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Immagini PES3
« il: 27 Ago 2003, 20:05 »

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Immagini PES3
« Risposta #1 il: 27 Ago 2003, 23:25 »
A quando? A quando?
sbav....
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Immagini PES3
« Risposta #2 il: 28 Ago 2003, 00:06 »
Comodo. Molte foto possono servire anche a chi ha WE7. Mi sembra molto simile comunque. Speriamo che tolgano quel difetto del cavolo: "quando un avversario ti toglie palla il giocatore si addormenta". Oppure è una ricorrenza e lo mettono sempre.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Immagini PES3
« Risposta #3 il: 28 Ago 2003, 00:12 »
Anche quello che ogni rimpallo vada alla cpu, per favore.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Immagini PES3
« Risposta #4 il: 28 Ago 2003, 02:54 »
io diffido dalla versione PAL........una volta provato l'originale è difficile giocare con PES.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Immagini PES3
« Risposta #5 il: 28 Ago 2003, 11:21 »
E' solo una mia sensazione o anche voi concordate che i modelli soffrano un po' di ipercefalia (c'hanno il testone), similmente a quanto capita con FIFA? Probabilmente la scelta di portare i visi all'estremo realismo implica l'aumento del kranio.:shock:

P.S. Capisco chi può giocare con la serie di WE. Ma i poveri cristi che per scelta o per necessita non abbiano la Play modificata o quella jappo, che devono fare? Attaccarsi alla canna del gas, perchè tanto WE è sempre più bello, veloce e arriva prima di PES? Chi può giochi a WE, gli altri saranno contenti lo stesso di poter giocare a PES. :wink:

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Immagini PES3
« Risposta #6 il: 28 Ago 2003, 17:52 »
Citazione da: "Nemo"
E' solo una mia sensazione o anche voi concordate che i modelli soffrano un po' di ipercefalia (c'hanno il testone), similmente a quanto capita con FIFA? Probabilmente la scelta di portare i visi all'estremo realismo implica l'aumento del kranio.:shock:

P.S. Capisco chi può giocare con la serie di WE. Ma i poveri cristi che per scelta o per necessita non abbiano la Play modificata o quella jappo, che devono fare? Attaccarsi alla canna del gas, perchè tanto WE è sempre più bello, veloce e arriva prima di PES? Chi può giochi a WE, gli altri saranno contenti lo stesso di poter giocare a PES. :wink:


Sono d'accordo Nemo la mia affermazione non voleva essere una provocazione!........pace fratello :wink:
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Immagini PES3
« Risposta #7 il: 28 Ago 2003, 18:19 »
Citazione da: "Lestat"

Sono d'accordo Nemo la mia affermazione non voleva essere una provocazione!........pace fratello :wink:


La mia era solo invidia :wink:

Leave long and prosper. :)

Offline ISS Pro

  • Matricola
  • Post: 39
Immagini PES3
« Risposta #8 il: 28 Ago 2003, 18:47 »
Citazione da: "stone21"
Speriamo che tolgano quel difetto del cavolo: "quando un avversario ti toglie palla il giocatore si addormenta". Oppure è una ricorrenza e lo mettono sempre.

Questo c'è sempre stato e penso che sia una cosa voluta, perchè se no la reazione del giocatore umano sarebbe troppo veloce.

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Immagini PES3
« Risposta #9 il: 28 Ago 2003, 19:13 »
Citazione
io diffido dalla versione PAL........una volta provato l'originale è difficile giocare con PES.


Se mettono i 60Hz (e considerando che in SH3 li hanno messi...) il gioco diventa indistinguibile dall'originale...anzi, diventa meglio (dato che i carattero giappo spariscono)...però ho paura dei commentatori e della traduzione...mmmh.... :(
 won't exist anymore ^__^

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Immagini PES3
« Risposta #10 il: 28 Ago 2003, 20:21 »
Citazione da: "ISS Pro"
Citazione da: "stone21"
Speriamo che tolgano quel difetto del cavolo: "quando un avversario ti toglie palla il giocatore si addormenta". Oppure è una ricorrenza e lo mettono sempre.

Questo c'è sempre stato e penso che sia una cosa voluta, perchè se no la reazione del giocatore umano sarebbe troppo veloce.

Meglio! C'è ancora più sfida. Generalmente quando togli la palla viaggi in una direzione diversa dal portatore di palla, quindi non è così facile come sembra, girarsi e rubare palla di nuovo: questione di abitudine.
Per l'ipercefalia basta andare nell'editor. Aspetto sempre la patch per WE7 :D
Il WE perfetto esiste e c'è la Jon Kabira per provare la telecronaca.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Immagini PES3
« Risposta #11 il: 28 Ago 2003, 21:29 »
Citazione da: "ISS Pro"
Citazione da: "stone21"
Speriamo che tolgano quel difetto del cavolo: "quando un avversario ti toglie palla il giocatore si addormenta". Oppure è una ricorrenza e lo mettono sempre.

Questo c'è sempre stato e penso che sia una cosa voluta, perchè se no la reazione del giocatore umano sarebbe troppo veloce.

Solo che succede solo al giocatore, alla cpu no, appena gli freghi la palla o hai un altro giocatore già tra i piedi o l'altro ti recupera...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Immagini PES3
« Risposta #12 il: 28 Ago 2003, 22:36 »
Citazione da: "Nofx"
Citazione
io diffido dalla versione PAL........una volta provato l'originale è difficile giocare con PES.


Se mettono i 60Hz (e considerando che in SH3 li hanno messi...) il gioco diventa indistinguibile dall'originale...anzi, diventa meglio (dato che i carattero giappo spariscono)...però ho paura dei commentatori e della traduzione...mmmh.... :(


Io non mi preoccuperei solo dei commentatori ma anche dello stile grafico!!, visto che in PES2 è stato completamente rivisto dando una forma "snellica" ai giocatori mentre nella versione Jappo sono il doppio praticamente dei tori! in confronto alla vers PAL..........secondo me non bastano i 60Hz per pareggiare i conti.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Immagini PES3
« Risposta #13 il: 29 Ago 2003, 11:41 »
Citazione da: "Lestat"
Citazione da: "Nofx"
Citazione
io diffido dalla versione PAL........una volta provato l'originale è difficile giocare con PES.


Se mettono i 60Hz (e considerando che in SH3 li hanno messi...) il gioco diventa indistinguibile dall'originale...anzi, diventa meglio (dato che i carattero giappo spariscono)...però ho paura dei commentatori e della traduzione...mmmh.... :(


Io non mi preoccuperei solo dei commentatori ma anche dello stile grafico!!, visto che in PES2 è stato completamente rivisto dando una forma "snellica" ai giocatori mentre nella versione Jappo sono il doppio praticamente dei tori! in confronto alla vers PAL..........secondo me non bastano i 60Hz per pareggiare i conti.


Beh io preferisco la forma snellica che i giocatori a provola(testa piccola culo grosso)! :wink:

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Immagini PES3
« Risposta #14 il: 29 Ago 2003, 16:01 »
Per una questione di velocità , anche minima, preferirei i 60 hz.
Poi esce a Novembre o Ottobre??
Ma si sa qualcosa sui 60 hz visto che  è all' ECTS e al PSX EXPERIENCE???
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14