Autore Topic: Il calcio Kcet e la diceria dell'untore.  (Letto 5014 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.190
Il calcio Kcet e la diceria dell'untore.
« Risposta #15 il: 27 Ago 2003, 20:40 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "EGO"
Citazione da: "Shin_Zell"
Ormai sulle mie spalle campeggia un bunker antiatomico....
Il bello è che faccio di tutto per farli parlare, alla cena di pasqua mi sono presentato Game Boy advance alla mano...


Eh sì, te le vai proprio a cercare!  :D

Per restare IT, a me ogni tanto capita di riuscire a tirare dentro qualcuno. I migliori successi li ho ottenuti con Mario Kart, prima su SNES e poi su N64. Ice Hockey per NES era anche uno che acchiappava. Per fortuna in famiglia ho un altro giocatore accanito, il mio cuginetto con cui ci spariamo ore ed ore di fila tra Mario Tennis, Ikaruga, Soul Calibur, Pokémon, ISS...

Un mio sogno è quello di raccattare due persone che abbiano 30-40 ore di tempo e giocare Secret of Mana in tre, da capo a coda. Cavallo goloso, eh?  :lol:  :lol:

Di dove sei?


Lontano da te (vicino a TO). Comunque prima devo trovarmi io 30-40 ore adesso per rigiocarmi SOM da solo, e non so se ce la faccio prima di ottobre. E prima voglio modificare il mio SNES USA per vedermi il gioco PAL in RGB e a 60 Hz... e poi chissà che altro voglio fare?  :D La vita mi toglie tempo da dedicare al videogioco, devo trovare una soluzione...  :D

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
La magia Nintendo
« Risposta #16 il: 30 Ago 2003, 12:41 »
Incredibile! Oggi mio padre mi vede gon il GBA in mano e fa "fammi vedere un po'...".
Gli ho dato F-Zero con la modalità training... non riuscivo più a staccarlo!

Per inciso mio padre gioca abitualmente a Solitario e Campo Minato, quindi ha una propensione al videogioco latente.
La mia missione come untore è riuscire a farlo giocare a Winning Eleven, finora ce l'ho fatta solo con Gran Turismo e, appunto, con F-Zero...
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
Il calcio Kcet e la diceria dell'untore.
« Risposta #17 il: 30 Ago 2003, 12:47 »
Anche io mi sento un pò un untore.

In pratica ho convinto mio cugino, pcettaro convinto, a passare a Playstation 2 e quindi alle console.

Non che sia stato molto difficile, è bastato un pomeriggio a casa mia, tra PES2, Burnout 2, Ace Combat 4, GT3 e Mortal Kombat Deadly Alliance a farlo sbavare per bene  :D