Autore Topic: Rockman X7  (Letto 871 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline limubai-chow

  • Recluta
  • *
  • Post: 109
Rockman X7
« il: 27 Ago 2003, 11:59 »
ciao ragazzi vlevo saper per cortesia com'è rockman x7,se qulcuno di voi lo h agiocato oppure visto,grazie ,ciao
isogna stare sempre vigili perchè ovunque ci sono tigri accovacciate e dragoni nascosti pronti a colpire.limubai.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Rockman X7
« Risposta #1 il: 27 Ago 2003, 15:09 »
E' quello x cube?

Offline limubai-chow

  • Recluta
  • *
  • Post: 109
Rockman X7
« Risposta #2 il: 27 Ago 2003, 16:44 »
no per ps2
isogna stare sempre vigili perchè ovunque ci sono tigri accovacciate e dragoni nascosti pronti a colpire.limubai.

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Rockman X7
« Risposta #3 il: 29 Ago 2003, 10:43 »
Dalle immagini su un vecchio numero di PSM (quello d'aprile, l'unico che abbia mai comprato) lo si poteva scambiare con Megaman Legends per PlayStation.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Rockman X7
« Risposta #4 il: 29 Ago 2003, 12:21 »
ho avuto l'opportunità di recensirlo. nn mi ha convinto affatto.
sono un fan accanito di tutta la/le serie e abituato ai fasti dei vecchi capitoli mi sn ritrovato tra le mani un megaman in un 3D scialbo e senza personalità. graficamente è vistosamente inferiore ai capitoli precedenti.
occasione mancata per evolvere realmente la serie.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙