Autore Topic: 8/2/2003... I Toto!  (Letto 3917 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DarknessHeir

  • Matricola
  • Post: 30
8/2/2003... I Toto!
« il: 26 Feb 2003, 16:39 »
Dai, nn ditemi che sono l'unico di qs forum ad essere andato a vedere i Toto l'8/2 al  Mazda Palace in Milano...
Cmq, a parte l'esorbitante livello tecnico (specialmente del lead guitarist, del batterista e del cantante), devo dire che mi è piaciuta molto l'atmosfera. Un pubblico genuinamente eterogeneo, dai 20- ai 50+... Grandissimo il gruppo di giovani adorni di maglie di Manowar e Testament. Se lo sapevo avrei indossato le borchie e la maglietta degli In Flames (se nn quella degli Slipknot)...  :)  Cmq è stata davvero una bella esperienza
La 'rinuncia' uccide l'uomo. E quando l'uomo decide di non rinunciare, attraversa la soglia della sua umanità e diviene un uomo consapevole."
Da Hellsing, volume 3  "Inside you must be free/ to find your destiny/ lose yourself/ find yourself/nothi

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: 8/2/2003... I Toto!
« Risposta #1 il: 26 Feb 2003, 17:38 »
Citazione da: "DarknessHeir"
Dai, nn ditemi che sono l'unico di qs forum ad essere andato a vedere i Toto l'8/2 al  Mazda Palace in Milano...
Cmq, a parte l'esorbitante livello tecnico (specialmente del lead guitarist, del batterista e del cantante),


Grandi Lukather & C. L'unico rimpianto è la dipartita del mitico Jeff Porcaro. Il ritorno dell'altrettanto mitico Bobby Kimball è la grande sorpresa di questi anni. Sto cercando Livefields. Long live Toto!
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline DarknessHeir

  • Matricola
  • Post: 30
8/2/2003... I Toto!
« Risposta #2 il: 26 Feb 2003, 20:33 »
Lukather è un ottimo intrattenitore, nonchè un musicista come pochi  (sentito il pezzo arpeggiato?). Cmq... MA DAAAAAIIII!!! Puerca miseria Adriano eri lì? Avrei scambiato volentieri 4 chiacchere :)  (nn ho beccato neanche uno dei miei amici che ho scoperto essere lì solo la sera dopo, immaginarsi se beccavo te ch nn so nemmeno che faccia hai).
Cmq (ancora una volta) bella Adrià!
La 'rinuncia' uccide l'uomo. E quando l'uomo decide di non rinunciare, attraversa la soglia della sua umanità e diviene un uomo consapevole."
Da Hellsing, volume 3  "Inside you must be free/ to find your destiny/ lose yourself/ find yourself/nothi

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
8/2/2003... I Toto!
« Risposta #3 il: 27 Feb 2003, 14:33 »
Citazione da: "DarknessHeir"
Lukather è un ottimo intrattenitore, nonchè un musicista come pochi  (sentito il pezzo arpeggiato?).


Infatti. Nonostante la sua voce non sia proprio quella di Demetrio Stratos :-) c'è da dire che anche nel periodo Kimball gli hit di maggior successo erano cantati da lui. Ha una voce accattivante.

Citazione
Cmq... MA DAAAAAIIII!!! Puerca miseria Adriano eri lì? Avrei scambiato volentieri 4 chiacchere :)


Purtroppo non c'ero fisicamente, ma idealmente ero lì. :-)

Citazione
(nn ho beccato neanche uno dei miei amici che ho scoperto essere lì solo la sera dopo, immaginarsi se beccavo te ch nn so nemmeno che faccia hai).


Non ti perdi niente:-). CMQ la mia faccia puoi vederla nella foto che ho usato come Avatar :-D.

Citazione
Cmq (ancora una volta) bella Adrià!


Non so per cosa, ma grazie di cuore!! :-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne