Autore Topic: Half Life 2  (Letto 115279 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: Half Life 2
« Risposta #1065 il: 08 Lug 2013, 16:00 »
Ne ho guardato pochissima quindi non mi ergo certo a difensore di qualcosa che non ho ancora visto. Il mio era un discorso generale.
In ogni caso credo ci siano fattori importanti di cui tenere conto, primo fra tutti il fatto che i giapponesi siano storicamente (almeno nel passato) tester migliori degli occidentali, questa più che una giustificazione è una semplice constatazione. Il secondo importante è la complessità dei mondi che si vanno a rappresentare. ICO ha confini ben delimitati (e invalicabili), strutture spesso di complessità primitiva e una fisica appena abbozzata (che infatti quando stressata va in crisi, vedi stantuffo maledetto). Half Life 2 rinuncia a questi compromessi per offrire un mondo che dal primo all'ultimo sassolino è interagibile (nel senso che ha una sua consistenza fisica), e in alcuni casi (non rari) soggetto alle leggi gravitazionali o di resistenza meccanica.
In un ambiente di questo tipo a mio avviso è molto più facile che si verifichino bug imprevedibili.
Mario 64, d'altra parte, è probabilmente uno dei giochi 3D più rifiniti di sempre. Hai cheattato, usando lui. :D
Professional Casual Gamer

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Half Life 2
« Risposta #1066 il: 08 Lug 2013, 17:05 »
Non hai tutti i torti :)
Alla fine half-life 2 non è così male ^^

Cmq alcuni di quei bug sono anche divertenti in senso positivo: il migliore è quando riesce a sollevarsi salendo su una scatola e afferrandola. L'avrei sempre voluto fare con la mia sedia ;D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: Half Life 2
« Risposta #1067 il: 08 Lug 2013, 18:06 »
Col noclip son tutti capaci :baby:
Quale noclip?
A 4:15, non l'avrà attivato lui, sarà un glitch? A 13:40 fa una ninjata assurda!
Comunque così non vale, per me non conta :D

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Half Life 2
« Risposta #1068 il: 09 Lug 2013, 11:00 »
attenti a parlare male di half life 2 che poi teo vi lincia

Offline Zcity17

  • Matricola
  • Post: 25
    • E-mail
Re: Half Life 2
« Risposta #1069 il: 09 Lug 2013, 11:02 »
Qualche bella mod da consigliarmi?
Parlo di nuovi livelli e non di migliorie dell'originale.
 ;)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Half Life 2
« Risposta #1070 il: 09 Lug 2013, 11:11 »
Cmq alcuni di quei bug sono anche divertenti in senso positivo: il migliore è quando riesce a sollevarsi salendo su una scatola e afferrandola. L'avrei sempre voluto fare con la mia sedia ;D

Non avete idea della roba che combina la gente in Half-Life 2 Deathmatch sfruttando queste cose. E non è facile da fare come potrebbe sembrare dal video.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Half Life 2
« Risposta #1071 il: 03 Apr 2014, 10:33 »
Check Out Three Stunning Screenshots of Half-Life 2′s City 17 Remade in Unreal Engine

Citazione



Citazione
Was working on this City 17 environment in UDK, still tons of stuff to do like creating all the exterior stuff, train interiors and some smaller models (monitors and props) but then Epic released UE4 in all its glory. I'll probably quit this project in UDK and convert it all to the Unreal Engine 4. It's gonna take a while though. Please note that there's lots of placeholder models/textures/lighting and general derpyness in these pics. Can't wait to get going with UE4.

 :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Half Life 2
« Risposta #1072 il: 27 Mag 2014, 11:27 »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Half Life 2
« Risposta #1073 il: 27 Mag 2014, 11:39 »
Check Out Three Stunning Screenshots of Half-Life 2′s City 17 Remade in Unreal Engine

Citazione



Citazione
Was working on this City 17 environment in UDK, still tons of stuff to do like creating all the exterior stuff, train interiors and some smaller models (monitors and props) but then Epic released UE4 in all its glory. I'll probably quit this project in UDK and convert it all to the Unreal Engine 4. It's gonna take a while though. Please note that there's lots of placeholder models/textures/lighting and general derpyness in these pics. Can't wait to get going with UE4.

 :yes:
Daje fatemi il remake con questa grafica...cazzo aspettate?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: Half Life 2
« Risposta #1075 il: 27 Mar 2015, 15:53 »
Grande Valve, ma... :suspious:
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Half Life 2
« Risposta #1076 il: 27 Mar 2015, 17:05 »
si ma anche sul psn, non pretendo aggratise, anche a pagamento (onesto).

p.s.: ogni volta che vedo un update su un qualsiasi topic di Half Life tremo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: Half Life 2
« Risposta #1077 il: 27 Mar 2015, 17:10 »
il titolo dell'articolo di gamestop è ridicolo, è semplicemente una mod del gioco della community, ovvio che è gratis, ma il gioco non diventa gratis, bisogna possederlo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Half Life 2
« Risposta #1078 il: 27 Mar 2015, 17:13 »
bisogna possederlo.
e riguardo a questo titolo, in tutti i sensi.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.728
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Half Life 2
« Risposta #1079 il: 28 Mar 2015, 08:13 »
Resta il miglior fps di sempre. Il 3 non lo vedremo mai mi sa...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana