Autore Topic: Pad in mano e sacchetto in testa  (Letto 26326 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #60 il: 04 Mag 2005, 12:21 »
Citazione da: "Daimon"

sempre a DOAX, e ritenerlo fra l'altro assieme a panzer dragoon orta
il miglior gioco per xbox.


Io pure lo adoro come sai, dato che oramai ci giocherai solo quando vengo da te e te lo chiedo (in single-player al massimo ti ci fai le pippe...o almeno io farei così :wink: )

soprattutto in multi è Ottimo

ma non credo appartenga alla categoria dei "giochi oggettivamente brutti" che riguarda il topic, anche Videogiochi lo ha omaggiato (tra l'altro tra i primi numeri, in cui doveva ancora presentarsi al grande pubblico) inserendolo a sorpresa fra "i più giocati in redazione", e forse mi sa pure più di una volta...

io da fan del wrestling ancora non mi spiego come i produttori di Smackdown Vs.Raw non abbiano lanciato sul mercato un "WWE Divas Extreme beach-Volley", ore a giocare e comprare costumini per le varie Lita, Trish Stratus, Stacy Kiebler e Torrie Wilson...milioni di dollari assicurati con un'idea da 4 soldi...

(ovviamente tutte invitate nella sua isola personale da Carlito caribbean Cool :lol: )
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #61 il: 29 Gen 2008, 22:53 »
Uppo il thread dimenticato dal 2005 perchè nell'altro thread ha poco senso.

Vanishing Point, rigorosamente versione psx.

Il sistema di guida era il suo difetto, ma non grave come si legge spesso in giro. Il resto era uno spataflashamento di poligoni sempre veloci e sempre fluidi, un sacco di macchine su schermo e un trak design della madonna. Tecnicamente, per certi versi, persino superiore a Ridge Racer Type 4.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #62 il: 30 Gen 2008, 10:59 »
Vediamo se c'è qualche altro pazzo che lo ricorda. Dyter 07 per Amiga. Un giochino in cui si controllava un elicottero o un mezzo cingolato, in un quadro che passava dallo scrolling orizzontale a quello verticale. Bisognava salvare gli omini, portarli alla base per acquisire power up, dopo un tot si sbloccava la sezione verticale con boss incluso. Era una cacatina, ma mi faceva impazzire.
"Ice Cream!"

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.360
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #63 il: 30 Gen 2008, 16:56 »
Citazione da: "atchoo"
Virtua Striker 2 per DC... La critica l'ha demolito, ma in multiplayer rimane divertentissimo!


Beh, su DC non c'era molto a livello di giochi di calcio!
Comunque, presi al lancio VS2 e lo consumai in multiplaye con un amico (io sempre con l'Olanda, lui con l'Argentina), mi sono sempre divertito molto, tutt'oggi, se mi ci imbatto in una sala giochi ci faccio sempre una partita con qualcuno!
Ah, il fatto che davano un voto ai goal mi gasava un sacco!

Citazione da: "Luv3Kar"
Il primissimo Victory Goal per Saturn: quella bolgia disordinata di pixelloni mi ha divertito davvero molto. E poi Daytona USA, sempre per Saturn: al tempo venne considerato il paria dei racing game, ma io lo giocai per mesi e mesi.



Beh, non mi sembrano proprio dei titoli da sacco in testa, soprattutto nell'ottica del periodo e della console su cui uscirono!

Victory Goal lo consumai nella sua edizione europea e Daytona, dopo Sega Rally, fu il racing game che giocai di più sul Saturn!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #64 il: 30 Gen 2008, 17:51 »
Virtua Striker 3 per cubo, lo adoro.

Offline Mech Monster

  • Matricola
  • Post: 41
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #65 il: 24 Apr 2008, 14:57 »
Starblade Alpha per PSX. Mi presero per pazzo i miei amici(e pure mia sorella)quando ci giocavo e godevo come un riccio,ma non è assolutamente un titolo da sacco in testa anzi,per me è bellissimo  8) 8)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #66 il: 24 Apr 2008, 15:59 »
MechMonster, credo che la tua firma sia un po' troppo invasiva:
Citazione da: Il regolamento
Nelle signature è consentito l’uso di testo e di un'immagine. I limiti complessivi sono di 30KB. Le immagini non possono superare i 250x100 pixel.

Offline Mech Monster

  • Matricola
  • Post: 41
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #67 il: 24 Apr 2008, 16:51 »
MechMonster, credo che la tua firma sia un po' troppo invasiva:
Citazione da: Il regolamento
Nelle signature è consentito l’uso di testo e di un'immagine. I limiti complessivi sono di 30KB. Le immagini non possono superare i 250x100 pixel.
No problema ;)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #68 il: 24 Apr 2008, 21:19 »
Guardian's Crusade :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #69 il: 11 Ott 2013, 10:10 »
Tutti noi, anche se non lo ammettiamo, abbiamo adorato alla follia uno o più giochi notoriamente U-RENDI.

Questo è il momento per svelarlo a tutti, quali giochi avete intimamente adorato, senza mai svelarlo a nessuno, ma soprattutto, perché?

Parto io con qualche esempio:

Personal Nightmare [Amiga 500]: un giocaccio della Horror Soft, cupo, orrido, terrificante. Si moriva solo entrando nella stanza sbagliata, era difficilissimo andare avanti o capire cosa fare ma... l'ho giocato per tantissime ore, l'ho sognato, era un'orrida crosta che non riuscivo a smettere di grattare.

Super Fire Pro Wrestling [SNES]: solo un mio amico è riuscito a giocarlo con me (per MESI), grafica oscena, musica pure, però boh, aveva una giocabilità e un'idiozia diffusa che ho sempre trovato irresistibile. Forse era un capolavoro per tutti e solo io mi vergognavo a dirlo, moh! Era comunque il periodo in cui nessuno aveva console jap, tranne me, nel mio paese. Un tetro segreto che covavo gelosamente.

Super Chinese World II [SNES]: un agghiacciante action/adventure rigorosamente in jap, senza save ma con PASSWORD di 2 righe di kanji... che mi sono imparato fieramente. Era rozzo, rotto e brutto, sezioni platform totalmente random, menu infiniti, combattimenti imbecilli. Eppure...
Ovviamente  non l'ho mai finito.

E potrei andare avanti per ore, scavando nella memoria
« Ultima modifica: 11 Ott 2013, 10:13 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #70 il: 11 Ott 2013, 10:13 »
Theory.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #71 il: 11 Ott 2013, 10:26 »
Days of Thunder, NES.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #72 il: 11 Ott 2013, 10:33 »
Topic da *Theory* anzichenò  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #73 il: 11 Ott 2013, 10:36 »


Personal Nightmare [Amiga 500]: un giocaccio della Horror Soft, cupo, orrido, terrificante. Si moriva solo entrando nella stanza sbagliata, era difficilissimo andare avanti o capire cosa fare ma... l'ho giocato per tantissime ore, l'ho sognato, era un'orrida crosta che non riuscivo a smettere di grattare.

Ah, questo me lo ricordo bene, effettivamente mi terrorizzava, quindi si può dire che riuscisse almeno parzialmente nel suo scopo.Ovviamente non sono mai riuscito a portarlo a termine. Qualche mese fa mi sono visto il longplay su youtube. Effettivamente troppo ostico, però lo script era una figata.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #74 il: 11 Ott 2013, 10:49 »
Osti, un longplay? Devo assolutamente vedere come andava avanti. Ancora tremo se penso alla cucina e ai tubi del lavandino che vibrano
Worms! You're all the same to me!