Autore Topic: La mia teoria sul n.100  (Letto 3266 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xmusu

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
    • E-mail
La mia teoria sul n.100
« il: 25 Feb 2003, 14:47 »
Secondo me, tenendo conto che la redazione ha consegnato il numero alle stampe quasi un mese fa:

1. Se la casa editrice avesse voluto farlo uscire, l'avremmo gia' fra le mani da diverso tempo.
2. Se fosse sorta una controversia, sarebbe comunque assurdo aspettare tutto questo tempo: i lettori si ritroverebbero fra le mani un numero sorpassato. Per cui immagino che, anche in caso di controversie, la decisione andava presa in fretta.

Alla luce di queste premesse, secondo me a febbraio non uscira' alcun n.100, ma a marzo uscira' un nuovo numero 100/101, creato alla buona da una nuova redazione, allestita dalla casa editrice per evitare ai nostri di prendersi l'ultima meritata soddisfazione.

Alla fine, magari spero pure io di vedere questo n.100, ma ora, lucidamente pensandoci sopra, inizio a contarci sempre meno.
Marcello, fossi in te, terrei caldo il pdf...
Saluti a tutti.
Nickname: MASTER (dal 1993 su Usenet), EcstaticaX (Warcraft III, Xbox Live)
*Playing: Warcraft IIIFT, Far Cry (PC), Ninja Gaiden, Rainbow Six 3 (Xbox)
 *Profondo appassionato di emulatori
 *Vuole parlare solo di VG

Offline CICLOPE

  • Recluta
  • *
  • Post: 167
La mia teoria sul n.100
« Risposta #1 il: 25 Feb 2003, 15:21 »
ormai è passato troppo tempo e dato che mi son stufato di aspettare (l'attesa mi snerva), non me ne frega più una ceppa se esce o meno :wink:
O SIGN!

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
La mia teoria sul n.100
« Risposta #2 il: 27 Feb 2003, 00:57 »
dai ciclope non dire cosi'..io l'aspetto ancora

Offline CICLOPE

  • Recluta
  • *
  • Post: 167
La mia teoria sul n.100
« Risposta #3 il: 27 Feb 2003, 01:04 »
"aspetta e spera?!"  :wink:
O SIGN!

Offline CICLOPE

  • Recluta
  • *
  • Post: 167
La mia teoria sul n.100
« Risposta #4 il: 27 Feb 2003, 01:07 »
"aspetta e spera?!"  :wink:
O SIGN!

Offline indrema

  • Newbie
  • Post: 5
Re: La mia teoria sul n.100
« Risposta #5 il: 28 Feb 2003, 10:20 »
Citazione da: "xmusu"
Secondo me, tenendo conto che la redazione ha consegnato il numero alle stampe quasi un mese fa:

1. Se la casa editrice avesse voluto farlo uscire, l'avremmo gia' fra le mani da diverso tempo.
2. Se fosse sorta una controversia, sarebbe comunque assurdo aspettare tutto questo tempo: i lettori si ritroverebbero fra le mani un numero sorpassato. Per cui immagino che, anche in caso di controversie, la decisione andava presa in fretta.

Alla luce di queste premesse, secondo me a febbraio non uscira' alcun n.100, ma a marzo uscira' un nuovo numero 100/101, creato alla buona da una nuova redazione, allestita dalla casa editrice per evitare ai nostri di prendersi l'ultima meritata soddisfazione.

Alla fine, magari spero pure io di vedere questo n.100, ma ora, lucidamente pensandoci sopra, inizio a contarci sempre meno.
Marcello, fossi in te, terrei caldo il pdf...
Saluti a tutti.


E' più o meno quello che penso anche io, bisogna considerare che se veramente (come dicono alcuni) futura fosse in cattive acque la questione si complicherebbe, e non di poco.

Bye :) .
olevo che il mio "nik" fosse orecchiabile, ma sopratutto che portasse in se un sogno legato: ai video giochi, alle console e alla programmazione, ovvero indrema.
Questo serebbe stato: la possi

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
La mia teoria sul n.100
« Risposta #6 il: 28 Feb 2003, 11:32 »
dite quel che volete se è sorpassato o meno,ma io voglio la recensione del nuovo zelda su gc,quella di sms era molto bella,la VOGLIO.ehi marcello non è che puoi postarla,in file di testo è + che sufficiente,dai
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14