Autore Topic: Sesso sicuro  (Letto 91494 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: Sesso sicuro
« Risposta #390 il: 28 Lug 2009, 11:38 »
Probabilmente lo smanacciare Joystick portava ad un rapporto violento con il proprio membro.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Sesso sicuro
« Risposta #391 il: 28 Lug 2009, 11:47 »
Il post operazione è ciò che mi spaventa di più (oltre all'anestesia)! Mi spiego meglio, come tutti gli uomini, mi sveglio quasi sempre con un erezione mattutina, quindi mi chiedo, non sarà un problema con i punti?
A me mi partirono. :lol:

Non completamente e non subito dopo l'operazione, per fortuna. L'anestesia invece è una cretinata, non senti niente, se non ricordo male.

Ma io veramente pensavo più al videogioco come causa... Magari il pad o la tastiera erano ricettori di batteri particolari, che hanno causato l'infezione...
Battute a parte, è normale, la fimosi è una malformazione congenita abbastanza diffusa, quelli che hanno il prepuzio stretto [o il frenulo corto] dalla nascita sono parecchi.
Like a hand of God

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Sesso sicuro
« Risposta #392 il: 28 Lug 2009, 11:52 »
Oh io giuro che non ne ho mai conosciuto uno prima di conoscere voi. No, davvero, va che è strana sta cosa.
Yeah man, it's random.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Sesso sicuro
« Risposta #393 il: 28 Lug 2009, 15:25 »
EDIT
« Ultima modifica: 04 Ago 2009, 13:15 da GuK »

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Sesso sicuro
« Risposta #394 il: 28 Lug 2009, 15:28 »
bè, fa bene. è la domanda equivalente che si pone alle donne quando le si conoscono:

"Ciao, ingoi?"
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: Sesso sicuro
« Risposta #395 il: 28 Lug 2009, 15:33 »
No, sul serio.
Io ho un passato da hockeysta, da calciatore e da track'n'fieldaro, tutte attività caratterizzate da virili dòcciate di gruppo all'insegna del reciproco confronto di pòparuoli, e di comrades con 'sto problema ne avrò conosciuto forse uno. Quando stavo nei pulcini.

Per cui tutta questa incidenza in un unico forum, monotematico per giunta, mi sembra sospetta se non preoccupante.

C'è un sociologo in sala?
low profile

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Sesso sicuro
« Risposta #396 il: 28 Lug 2009, 15:40 »
Sarebbe a dire che tu quando conosci qualcuno gli chiedi subito se è scappellato o no?

Beh no, è che di solito chi lo è (non ho mai capito perchè ma) tende a fartelo sapere subito. Cioè, Yoshi, Lenin e proph han fatto così, sarà stata la terza cosa che mi han detto in assoluto. Mah.
Yeah man, it's random.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: Sesso sicuro
« Risposta #397 il: 28 Lug 2009, 15:41 »
Tanto per dare una mano ai numeri, pure io ho la cappella illuminata a giorno.

Da quando ho 6 anni, se ricordo bene, ma non ricordo il motivo onestamente (non religioso di sicuro  :D)

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: Sesso sicuro
« Risposta #398 il: 28 Lug 2009, 16:20 »
No, sul serio.
Io ho un passato da hockeysta, da calciatore e da track'n'fieldaro, tutte attività caratterizzate da virili dòcciate di gruppo all'insegna del reciproco confronto di pòparuoli, e di comrades con 'sto problema ne avrò conosciuto forse uno. Quando stavo nei pulcini.

Per cui tutta questa incidenza in un unico forum, monotematico per giunta, mi sembra sospetta se non preoccupante.

C'è un sociologo in sala?

beh, c'e' da dire che se proprio non vai a prenderlo in mano a qualcuno e lo analizzi è difficile vedere se qualcuno ha la fimosi.
dopotutto è solo la pelle un pò più stretta.
magari c'è gente che ce l'ha e manco lo sa.
per dire, se uno respira profumo di menta per tutta la vita, è convinto che l'aria odori di menta.

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: Sesso sicuro
« Risposta #399 il: 28 Lug 2009, 16:21 »
Preoccupante davvero.
Passione per il videogioco sviluppatasi come alternativa all'autoerotismo in periodo post operatorio?
lol, ricordo che per passare la settimana mi comprai prince of persia per gamecube.

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: Sesso sicuro
« Risposta #400 il: 28 Lug 2009, 16:23 »
Il post operazione è ciò che mi spaventa di più (oltre all'anestesia)!

Mi spiego meglio, come tutti gli uomini, mi sveglio quasi sempre con un erezione mattutina, quindi mi chiedo, non sarà un problema con i punti?

Durante la giornata posso concentrarmi per evitare qualsiasi stimolo sessuale, ma mentre dormo?

il problema si risolve andando immediatamente a fare pipì.
poi è ovvio che per una qualche erezione fisiologica i punti tengono, l'importante è non passare le giornate sui siti osè.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Sesso sicuro
« Risposta #401 il: 28 Lug 2009, 19:44 »
L'anestesia è la parte più dolorosa, tante "belle" punture alla base non proprio delicate.

La degenza è buona, normalmente non fa male, neanche quando lo si medica. Al mattino in effetti ho avuto qualche problema: svegliarsi dal dolore non è bello ^^ Mi alzavo e facevo due passi, di norma bastava, altrimenti andavo di borsa del ghiaccio se proprio non voleva calmarsi. Però i punti non mi sono mai saltati.

Preparati psicologicamente alla prima visione post-operazione perchè è robba forte.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Sesso sicuro
« Risposta #402 il: 28 Lug 2009, 19:49 »
EDIT
« Ultima modifica: 04 Ago 2009, 13:15 da GuK »

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Re: Sesso sicuro
« Risposta #403 il: 28 Lug 2009, 20:06 »
Pensa che Spritz ha sbandierato sul forum che avrebbe dovuto essere operato al frenulo della lingua e per errore gli hanno tagliato quello del pene.
2.0

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Sesso sicuro
« Risposta #404 il: 28 Lug 2009, 20:26 »
Preparati psicologicamente alla prima visione post-operazione perchè è robba forte.

"Figata, ho il pisello di Frankenstein!"
Sto giocando online a Civ 6