Autore Topic: Melemarce.com ha riaperto! (topic autorizzato dall'amministratore)  (Letto 1032 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline badapple76

  • Newbie
  • Post: 1
Prima che cominciate a tirare pomodori virtuali premetto che lo scopo di questo post non è spammare il forum, Ivan mi ha autorizzato l'argomento, io lo introduco e spero voi partecipiate ;-)

Per chi non si ricorda di me (i più fortunati) io sono Andrea Saletti, scrissi qualche secolo fa in alcuni numeri della compianta rivista Videogiochi ed ero gestore del sito Melemarce.com, che fino al 2006 era uno dei portali umoristici più visitati d'Italia, decine di autori emergenti settimanalmente pubblicavano propri pezzi inediti, che insieme a rubriche originali di ogni genere ci permisero di essere contattati e recensiti da radio e tv. Ora, dopo anni di standby Melemarce ha riaperto, potete dargli un'occhiata qui http://www.melemarce.com/

Ancora non è completo in tutti i suoi contenuti ma contiamo entro l'anno di renderlo di nuovo un punto di riferimento del web.
In che modo? Offrendo continuamente contenuti inediti come un tempo e dando la possibilità a nuovi talenti e/o autori emergenti di farsi notare con loro pezzi inediti e di primissima qualità.

Per ottenere tutto questo il nostro staff sta continuamente navigando in internet alla ricerca di validi autori da poter accogliere nella nostra grande famiglia.

E quindi arrivo al dunque sperando di non avervi già stressato: visto il target e la qualità delle discussioni di questo forum, sono convinto che tra di voi ci potrebbe essere sicuramente qualcuno con tutte le caratteristiche per poter collaborare con noi, cosa che non significa avere impegni ricorrenti o dover per forza pubblicare qualcosa a comando, ma rendersi disponibile a inserire contenuti inediti in maniera totalmente libera e non vincolante. Tematiche e modalità le possiamo approfondire meglio nel caso di un vostro minimo interesse alla cosa, intanto vi invito a farvi un'idea di base ed eventualmente a mandarci qualche vostro elaborato in questa pagina http://www.melemarce.com/collabora-con-noi

Per essere subito chiaro ci tengo a sottolineare che in questo momento l'unico ritorno che ne avreste sarebbe di visibilità, e naturalmente di pubblicità gratuita al vostro sito/blog con  scheda personale e backlink mirato. Melemarce nasce come unica proposta impegnata in Italia di umorismo creativo originale, parteciparvi è una scelta goliardica e magari il presupposto per un ottimo trampolino di lancio ;-)

Ok, detto tutto, non vi faccio perdere altro tempo e rimango speranzoso in attesa di una tua risposta positiva

Andrea

p.s. mi raccomando, mi aspetto anche critiche e considerazioni sul nuovo sito in modo da poter lavorare per offrire il massimo risultato possibile