Autore Topic: Final Destination 2 (no spoiler)  (Letto 875 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Final Destination 2 (no spoiler)
« il: 28 Lug 2003, 20:04 »
Ho visto oggi pomeriggio il film (versione spagnola). Decisamente più concreto del primo, un sequel che per certi versi supera il prequel. Innanzitutto è molto più spaltter e già la sequenza del megatamponamento vi puo' dare un' idea di cio' che vi aspetta. Anche la recitazione sembra decisamente superiore alla media di prodotti di questo genere. Un film che diverte più che spaventare, ma questo lo si sapeva già ed era preventivato anche dagli autori. In effetti questa sembra essere l' unica via da percorrere a Hollywood per poter rappresentare scene gore al cinema: far ridere. Da vedere in compagnia con pop corn e cola ghiacciata.
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Dark Gatsryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
    • http://www.gameoff.it
Final Destination 2 (no spoiler)
« Risposta #1 il: 28 Lug 2003, 20:15 »
Citazione
un sequel che per certi versi supera il prequel.

Non che ci volesse molto ;)
'm the alpha and the omega
I'm the beginning and the end I'm all and nothing --------------------- Superbellissimo redattore di Multiplayer Offline

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Final Destination 2 (no spoiler)
« Risposta #2 il: 28 Lug 2003, 20:20 »
e pure tu c' hai ragione.... :oops:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Final Destination 2 (no spoiler)
« Risposta #3 il: 29 Lug 2003, 20:51 »
Il prequel è stato il buco nero della mia esperienza di cinefilo.
I pianeti si allinearono, e tutto il male si sprigionò: sedie dolorose, sonoro difettoso, maschera sbronza, condizionatore rotto e film penoso.
Andrò a vedere il seguito solo nel caso desideri correre incontro alla mia perdizione, leggasi come Sam Neill in 'Il Seme della Follia'.

brutta lui.