Autore Topic: Canzoni da evitare  (Letto 14076 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Canzoni da evitare
« Risposta #30 il: 01 Ago 2003, 11:53 »
Citazione da: "El Significo"
Da sigillare in un bidone di piombo, buttare in mare aperto e dimenticare per sempre:
Punkreas - tutto


Noooooooooooooooooooooooo  :cry:

Se proprio devo buttare qualcosa dei Punkreas [che amo, se non si era capito :wink: ] direi qualche canzone meno ispirata degli ultimi 2 album e di "Elettrodomestico"...

Paranoia e Potere rulez!!!
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Canzoni da evitare
« Risposta #31 il: 01 Ago 2003, 11:58 »
Citazione da: "vikingus"
Pattumierizzo "Nimrod" e "Warning" dei Green Day.


Quoto "Warning" nell'immondizia.

"Nimrod" e soprattutto "Dookie" però gli ho ascoltati con piacere!

Da dimenticare i 2 dei Limp Bizkit che ho ascoltato (non mi ricordo + neanche i titoli :P ).

Piacevoli sorprese dell'ultimo periodo: "Fallen" degli Evanescence e "Numb" dei Linea 77
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Canzoni da evitare
« Risposta #32 il: 01 Ago 2003, 12:01 »
Io dei Limp salverei 3 canzoni del debut [non male ma ancora troppo derivativi] e in toto Significant Other, che al di là dei discorsi sull'apertura al successo di massa, rimane [imho] un'ottimo disco di crossover.
Il resto ai pesci!
 :twisted:


Teo.

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
Canzoni da evitare
« Risposta #33 il: 01 Ago 2003, 12:03 »
Citazione da: "teokrazia"
Io dei Limp salverei 3 canzoni del debut [non male ma ancora troppo derivativi] e in toto Significant Other, che al di là dei discorsi sull'apertura al successo di massa, rimane [imho] un'ottimo disco di crossover.
Il resto ai pesci!
 :twisted:


Teo.

Yep...e aggiugiamoci pure quei tristissimi Linkin Park...al rogo al rogo

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Canzoni da evitare
« Risposta #34 il: 01 Ago 2003, 12:57 »
Citazione da: "teokrazia"
Io dei Limp salverei 3 canzoni del debut [non male ma ancora troppo derivativi] e in toto Significant Other, che al di là dei discorsi sull'apertura al successo di massa, rimane [imho] un'ottimo disco di crossover.
Il resto ai pesci!
 :twisted:


Teo.

Significant other rispetto a Three Dollars Bill Yalls non è che una commercialata stercorara.Non parliamo di Chocolate Starfish...
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Canzoni da evitare
« Risposta #35 il: 01 Ago 2003, 13:03 »
Citazione da: "kadio"
(ora mi ucciderete) gli iron maiden.


BANG!

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Canzoni da evitare
« Risposta #36 il: 01 Ago 2003, 15:41 »
Citazione da: "kadio"
butterei i blink 182 e i loro derivati, gli ultimi green day, i POD, fred durst e i suoi limp bizkit, i slipknot e il loro rumore senza senso e (ora mi ucciderete) gli iron maiden. ho parlato d gruppi in generale xkè nn salvo niente delle rispettive diskografie.
D'accordo per i Blink, Green day, POD e magari i limp bizkit, tranne qualcosa, ma gli iron maiden no e soprattutto non mi toccare gli slipknot!! :twisted:

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Canzoni da evitare
« Risposta #37 il: 01 Ago 2003, 15:44 »
Citazione da: "keigo"
aggiungi pure : the golden age of grotesque - marilyn manson
Perchè? Che ti ha fatto di così male il piccolo Brian Warner? Forse lo vuoi buttare perchè ormai lo comprano troppe persone?

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Canzoni da evitare
« Risposta #38 il: 01 Ago 2003, 20:01 »
Citazione da: "Druss"
Citazione da: "kadio"
(ora mi ucciderete) gli iron maiden.


BANG!


FSHHHHHHHHH

(suono di un aereo che sparge Agente Arancio) ;-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Canzoni da evitare
« Risposta #39 il: 01 Ago 2003, 21:11 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "teokrazia"
Io dei Limp salverei 3 canzoni del debut [non male ma ancora troppo derivativi] e in toto Significant Other, che al di là dei discorsi sull'apertura al successo di massa, rimane [imho] un'ottimo disco di crossover.
Il resto ai pesci!
 :twisted:


Teo.

Significant other rispetto a Three Dollars Bill Yalls non è che una commercialata stercorara.Non parliamo di Chocolate Starfish...


Ecco i titoli che non mi ricordavo: Significant Other e Chocolate Starfish etc... etc....
Per fortuna li ho avuti in regalo, soldi guadagnati.
Per sfortuna li ho avuto in regalo: non li ho potuti rivendere!  :twisted:  :twisted:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Canzoni da evitare
« Risposta #40 il: 01 Ago 2003, 21:31 »
mah io penso ke la musika sia soprattutto innovazione e mi pare ke gli iron maiden ne abbiano portata ben poka(questo è un parere personale quindi nn costringetemi ad evitare le pallottole   :D ) per quanto riguarda marilyn manson sono pienamente daccordo kon keigo xkè l'ultimo disko è qlcs d inaskoltabile sembra quasi britney spears con le kitarre elettrike. infine nn riesko a capire come facciate a classifikare gli slipknot kome musika...
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Canzoni da evitare
« Risposta #41 il: 01 Ago 2003, 23:46 »
Citazione da: "kadio"
mah io penso ke la musika sia soprattutto innovazione e mi pare ke gli iron maiden ne abbiano portata ben poka(questo è un parere personale quindi nn costringetemi ad evitare le pallottole   :D )


Rispetto pur non condividendo. Per me la musica è qualcosa di indefinito e che va oltre le definizioni e gli aggettivi, è qualcosa in grado di provocare in me le emozioni più nascoste e sepolte.

Gli IM (e anche AC/DC) sono dei paladini dell'immobilismo assoluto, ovvero attaccarsi ai soliti 4 riff e i soliti 2 tempi (per non citare le scale, sempre le stesse ;-)) per fare i loro pezzi.Ma ciò non toglie che abbiano fatto pezzi stupendi.
Una cosa non esclude l'altra.

E gli ultimi 3 album che hanno fatto sono una schifezza! ;-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Canzoni da evitare
« Risposta #42 il: 02 Ago 2003, 01:44 »
Citazione da: "kadio"
mah io penso ke la musika sia soprattutto innovazione e mi pare ke gli iron maiden ne abbiano portata ben poka


Anch'io sono per l'innovazione.
Forse ti sfugge che nel 1978 con Paul Di Anno come singer gli Iron hanno spaccato il culo ai passeri dando il la alla NWOBHM, insieme ad altre band seminali, distogliendo l'attenzione di molti giovani dal punk. Fino a Seventh Son of the Seventh Son sono stati un band tosta. Inoltre sono stati tra i primi a proporre artwork e merchandise di qualità [Eddy?], senza contare che i loro live act erano veri propri eventi. Tutto quello che è venuto dopo onesto lo butto volentieri. Semplice precisazione.  :)



Teo.

P.s. quello del tuo avatar è Jonathan Davis giusto? Tié beccati sto link [è sempre TFP]: http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=1627&highlight=korn
Se ti va posta un parere o un commento in coda! 8)

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Canzoni da evitare
« Risposta #43 il: 02 Ago 2003, 12:38 »
Citazione da: "Nofx"
Butterei pure tutti i lavori degli Offspring da Ignition (escluso) in poi...poi basta che non finisco più...


Ma no come sei cattivo...Smash è vero che ha venduto da urlo ma ciò non toglie il fatto che è stato un bel monumento! Gotta Get Away, Come Out And Play, Self Esteem, Bad Habit, What Happened To you...come fai a buttarlo?

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Canzoni da evitare
« Risposta #44 il: 02 Ago 2003, 12:45 »
Citazione da: "siho"
Ma no come sei cattivo...Smash è vero che ha venduto da urlo ma ciò non toglie il fatto che è stato un bel monumento! Gotta Get Away, Come Out And Play, Self Esteem, Bad Habit, What Happened To you...come fai a buttarlo?

Lo pseudo-punk degli Offspring imperversa da anni,risultando pattumieristico se confrontato con punk(o hardcore che dir si voglia)suonato da band come nofx,lagwagon(anche se ultimamente anche loro stanno scadendo...)ten foot pole,good riddance & co.
Oramai la loro musica può definirsi pop-rock.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo