Autore Topic: Sky Tv  (Letto 2424 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #15 il: 24 Lug 2003, 11:00 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "monsa"
Chi fa la domanda che nessuno fa e tutti si chiedono?


Pur evitando di farla per ovvie ragioni ;-), ti do già la risposta: No, nel modo più assoluto..

Ovviamente condannando con fermezza l'argomento di tale domanda ;-).....


Nessuno però è mai riuscito a spiegarmi il motivo per cui, anche con tele +, a un certo punto si è passati da un sistema di crittografia tipo Corriere dei Piccoli a uno radicalmente inattaccabile! Cosa c'era dentro le schede bianche arrivate per posta? L'antimateria?

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Sky Tv
« Risposta #16 il: 24 Lug 2003, 15:18 »
Citazione da: "matteotfp"
Io ho tele + e voglio fare Primo+Cinema+Sport quanto devo pagare il primo mese (compreso Goldbox che ho a noleggio e l'attivazione della tessera Smart?)


Sono 40 €/mese + 7 €/mese per il noleggio del decoder - 2 € se paghi con conto corrente o carta di credito.
L'attivazione della tessera non so!

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Sky Tv
« Risposta #17 il: 24 Lug 2003, 15:22 »
Citazione da: "naked"
Citazione da: "siho"
L'abbonamento Sky è molto valido:
io ho scelto Primo+Cinema+Sport e pagherò 40 €/mese che ci stanno tutti!


1-si ma questo pacchetto non vedi le partite di campionato.

2-avevo il family e con 35 euro vedevo i film e il calcio

3-ora dovrei spendere 47 euro... non mi sembra molto conveniente.

4-tele+ poi dava l'opzione di scegliere solo il pacchetto con i film con sky non puoi.


1-vedi gli anticipi e posticipi di serie A e B più i campinati esteri.
2-film e calcio e basta non si può più
3-beh come canali disponibili invece non è male
4-vero.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #18 il: 24 Lug 2003, 19:53 »
Citazione da: "monsa"
Nessuno però è mai riuscito a spiegarmi il motivo per cui, anche con tele +, a un certo punto si è passati da un sistema di crittografia tipo Corriere dei Piccoli a uno radicalmente inattaccabile! Cosa c'era dentro le schede bianche arrivate per posta? L'antimateria?


Forse ;-). Tale procedimento, se ricordi bene, avvenne mediante la sostituzione della smart nera (Seca1) con quella bianca (Seca2). La bianchina conteneva un firmware diverso (appunto il seca2) e quindi poteva essere aggiornata via sat con i codici di crittazione del seca2.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #19 il: 25 Lug 2003, 21:36 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "monsa"
Nessuno però è mai riuscito a spiegarmi il motivo per cui, anche con tele +, a un certo punto si è passati da un sistema di crittografia tipo Corriere dei Piccoli a uno radicalmente inattaccabile! Cosa c'era dentro le schede bianche arrivate per posta? L'antimateria?


Forse ;-). Tale procedimento, se ricordi bene, avvenne mediante la sostituzione della smart nera (Seca1) con quella bianca (Seca2). La bianchina conteneva un firmware diverso (appunto il seca2) e quindi poteva essere aggiornata via sat con i codici di crittazione del seca2.


D'accordo fin qua ci siamo. ma questi codici vengono aggiornati continuamente? Mi hanno detto di sì. Tuttavia continua a mancarmi la chiave della storia. Non riesco veramente a credere che queste cards siano inattaccabili così come non riesco ancora a credere che non ci siano in giro codici per le ricariche della Tim o gli algoritmi da cui sono ricavati...Bah!

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #20 il: 27 Lug 2003, 11:45 »
Citazione da: "monsa"
D'accordo fin qua ci siamo. ma questi codici vengono aggiornati continuamente? Mi hanno detto di sì. Tuttavia continua a mancarmi la chiave della storia. Non riesco veramente a credere che queste cards siano inattaccabili così come non riesco ancora a credere che non ci siano in giro codici per le ricariche della Tim o gli algoritmi da cui sono ricavati...Bah!


Seca2 non è proprio inattaccabile in senso stretto. A Napoli sono riusciti a craccarlo, ma c'è il problema dell'aggiornamento delle keys che viene fatto ogni tot ore.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline BIOblio

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • http://www.danielebiondi.spaces.live.com
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #21 il: 27 Lug 2003, 13:00 »
Scusate, o sono scemo io o non riesco a cercarlo... ma, esiste il sito internet di Sky Italia?  :?
Non si tratta di offrire alla nostra epoca la sedia nuova, ma quella migliore" Adolf Loos
 Arkimisti® Design   ::: www  full:design:alchemist ::

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sky Tv
« Risposta #22 il: 28 Lug 2003, 19:14 »
Citazione da: "BIOblio"
Scusate, o sono scemo io o non riesco a cercarlo... ma, esiste il sito internet di Sky Italia?  :?


http://         www.skytv.it[
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #23 il: 28 Lug 2003, 22:12 »
scusate, ma davvero Sky tv sostituirà Stream e Tele+??
Quindi dal 31 chi ha Stream e Tele+ guarderaà Sky tv o le tre reti restano attive e in concorrenza?

per le schede craccate basta andare alla fiera di pordenone dell'elettronica.... Ne trovi di tutti i tipi e di tutti i gusti....
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Sky Tv
« Risposta #24 il: 28 Lug 2003, 22:29 »
Citazione da: "Shin_Zell"
scusate, ma davvero Sky tv sostituirà Stream e Tele+??
Quindi dal 31 chi ha Stream e Tele+ guarderaà Sky tv o le tre reti restano attive e in concorrenza?

per le schede craccate basta andare alla fiera di pordenone dell'elettronica.... Ne trovi di tutti i tipi e di tutti i gusti....

Esisterà solo Sky.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #25 il: 28 Lug 2003, 22:35 »
E Monopolio Fu.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Sky Tv
« Risposta #26 il: 29 Lug 2003, 17:06 »
Da Virgilio:

Sky tv: abbonati, ne' decoder nuovo ne' smart card; Informazioni anche on line per nuova pay-tv italiana
29/07/2003 - 16:45

(ANSA) -ROMA,29 LUG- Non dovranno cambiare ne' decoder ne' smart card gli abbonati di Stream e Tele+ che dal 31 luglio vorranno vedere i canali di Sky, la nuova pay-tv italiana. I vecchi abbonati per 'migrare' da Stream e Tele+ potranno trasformare il loro pacchetto di abbonamento in un nuovo pacchetto Sky o, semplicemente, risintonizzare i canali attraverso il menu' 'personalizzazione' del proprio decoder. Informazioni anche sul sito a www.skytv.it.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Sky Tv
« Risposta #27 il: 29 Lug 2003, 17:42 »
Citazione da: "Shin_Zell"
E Monopolio Fu.

Non per il calcio, però: la seconda pay-tv (proprietario: la Lega Calcio) è in partenza.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #28 il: 29 Lug 2003, 21:50 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Shin_Zell"
E Monopolio Fu.

Non per il calcio, però: la seconda pay-tv (proprietario: la Lega Calcio) è in partenza.


all'inizio pesavo fosse quella...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell