Autore Topic: Sky Tv  (Letto 2425 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sky Tv
« il: 22 Lug 2003, 22:51 »
Nessuno ne ha ancora parlato.

Ma voi cosa pensate dei prezzi elevati che sky ha imposto?

Io li mando a quel paese e disdico il mio abbonamento a stream.

uffa
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #1 il: 22 Lug 2003, 22:55 »
TV italiana molto idiota.

Ma anche varie TV nel mondo tendono all'idiota.

Giobbi contro TV.

Gente non parla di sera.

Di sera bello parlare

Meno bello votare chi passa in TV

TV non bella

Brutta.

TV Pikmin...

Bella  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sky Tv
« Risposta #2 il: 22 Lug 2003, 22:55 »
Citazione da: "Giobbi"
TV italiana molto idiota.

Ma anche varie TV nel mondo tendono all'idiota.

Giobbi contro TV.

Gente non parla di sera.

Di sera bello parlare

Meno bello votare chi passa in TV

TV non bella

Brutta.

TV Pikmin...

Bella  :D


lol
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #3 il: 22 Lug 2003, 22:57 »
V  :arrow:

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #4 il: 22 Lug 2003, 23:20 »
I prezzi di Sky rispetto ai pacchetti singoli di Stream e Tele+ devi valutarli in base a quello che ti interessa vedere: in alcuni casi si risparmia in altri no. Se non sbaglio il pacchetto massimo di Sky costa molto meno che la somma delle offerte Stream e Tele+ attuali.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Sky Tv
« Risposta #5 il: 23 Lug 2003, 00:08 »
Citazione da: "chirux"
I prezzi di Sky rispetto ai pacchetti singoli di Stream e Tele+ devi valutarli in base a quello che ti interessa vedere: in alcuni casi si risparmia in altri no. Se non sbaglio il pacchetto massimo di Sky costa molto meno che la somma delle offerte Stream e Tele+ attuali.

Quoto. Io ho fatto l'abbonamento da 40E ( 38 ) e vedo più roba di prima, quando ne pagavo 46 per Tele+ e non potevo vedere la Champions... :roll:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Sky Tv
« Risposta #6 il: 23 Lug 2003, 11:47 »
L'abbonamento Sky è molto valido:
io ho scelto Primo+Cinema+Sport e pagherò 40 €/mese che ci stanno tutti!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sky Tv
« Risposta #7 il: 23 Lug 2003, 12:32 »
Citazione da: "siho"
L'abbonamento Sky è molto valido:
io ho scelto Primo+Cinema+Sport e pagherò 40 €/mese che ci stanno tutti!


si ma questo pacchetto non vedi le partite di campionato.

avevo il family e con 35 euro vedevo i film e il calcio

ora dovrei spendere 47 euro... non mi sembra molto conveniente.

tele+ poi dava l'opzione di scegliere solo il pacchetto con i film con sky non puoi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #8 il: 23 Lug 2003, 12:55 »
Io sono ancora incerto. Col poco tempo che ho riesco solo a vedere qualche partita di calcio. Purtroppo sono piuttosto nauseato nei confronti di tale sport, per cui sono ancora piuttosto incerto sul fare l'abbo o meno.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Sky Tv
« Risposta #9 il: 23 Lug 2003, 14:03 »
Citazione da: "naked"

...Tele+ poi dava l'opzione di scegliere solo il pacchetto con i film con Sky non puoi.


Si che puoi. Guarda bene il depliant: base + film è un'accoppiata disponibile. ;)
Inoltre adesso col base vedi cose come Canal Jimmy, che prima erano a pagamento.
Il fatto che prima poi vedevi il campionato con 35E era dovuto al fatto che se ti abbonavi per il primo anno, il campionato era gratuito. Io sono passato al digitale lo scorso Natale e ho usufruito della promozione; un mio amico con lo stesso abbonamento che era cliente del digitale da 3 anni
pagava 35 come me + i soldi del campionato.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #10 il: 23 Lug 2003, 15:21 »
Chi fa la domanda che nessuno fa e tutti si chiedono?

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #11 il: 23 Lug 2003, 15:37 »
Citazione da: "monsa"
Chi fa la domanda che nessuno fa e tutti si chiedono?


Pur evitando di farla per ovvie ragioni ;-), ti do già la risposta: No, nel modo più assoluto..

Ovviamente condannando con fermezza l'argomento di tale domanda ;-).....
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sky Tv
« Risposta #12 il: 23 Lug 2003, 17:11 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "naked"

...Tele+ poi dava l'opzione di scegliere solo il pacchetto con i film con Sky non puoi.


Si che puoi. Guarda bene il depliant: base + film è un'accoppiata disponibile. ;)
Inoltre adesso col base vedi cose come Canal Jimmy, che prima erano a pagamento.
Il fatto che prima poi vedevi il campionato con 35E era dovuto al fatto che se ti abbonavi per il primo anno, il campionato era gratuito. Io sono passato al digitale lo scorso Natale e ho usufruito della promozione; un mio amico con lo stesso abbonamento che era cliente del digitale da 3 anni
pagava 35 come me + i soldi del campionato.


prima di passare al family  avevo l'opzione solo film senza basic...

in ogni caso Jimmi è ancora a pagamento.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Sky Tv
« Risposta #13 il: 23 Lug 2003, 19:35 »
Citazione da: "naked"
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "naked"

...Tele+ poi dava l'opzione di scegliere solo il pacchetto con i film con Sky non puoi.


Si che puoi. Guarda bene il depliant: base + film è un'accoppiata disponibile. ;)
Inoltre adesso col base vedi cose come Canal Jimmy, che prima erano a pagamento.
Il fatto che prima poi vedevi il campionato con 35E era dovuto al fatto che se ti abbonavi per il primo anno, il campionato era gratuito. Io sono passato al digitale lo scorso Natale e ho usufruito della promozione; un mio amico con lo stesso abbonamento che era cliente del digitale da 3 anni
pagava 35 come me + i soldi del campionato.


prima di passare al family  avevo l'opzione solo film senza basic...


Ah, in quel senso Ok.

Citazione da: "naked"

in ogni caso Jimmi è ancora a pagamento.


No, Jimmy è nel basic. Cioè si paga, ma non più come extra ulteriore. Adesso è equiparato a CNN e RaiSat, per esempio.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
Sky Tv
« Risposta #14 il: 23 Lug 2003, 21:48 »
Io ho tele + e voglio fare Primo+Cinema+Sport quanto devo pagare il primo mese (compreso Goldbox che ho a noleggio e l'attivazione della tessera Smart?)
URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL