Autore Topic: Consiglio:EQUILIBRIUM  (Letto 1845 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Equi
« Risposta #15 il: 22 Lug 2003, 18:57 »
Mi avete quasi convinto...se lo fanno al Warner vado a vederlo appena posso!!
Dal trailer mi sembra MOLTO ispirato a Matrix nei movimenti e nelle ambientazioni,però l'importante è ke nn sia una imitazione spudorata!!
Cmq ripeto,se lo fanno al multisala vado a vederlo,poi vi farò sapere la mia opinione.

PS:a me cmq il sequel di Matrix non ha deluso,anzi....
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Consiglio:EQUILIBRIUM
« Risposta #16 il: 22 Lug 2003, 22:16 »
finalmente l'ho visto.

E' uns libera interpretazione del capolavoro di Francois Truffout: Fahrenheit 451. I libri sono stati sostituiti da oggetti: vera memoria di emozioni ormai soffocati dalla società.
Il film non mi ha entusiasmato ma si lascia guardare (in ogni caso molto meglio di Matrix Reload).
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Equi
« Risposta #17 il: 30 Lug 2003, 20:42 »
X ora nel multisala della mia zona nn lo fanno porc....
Ho letto ke è uscito l'11 luglio,oggi è il 30 e non è ancora apparso!!
O la Warner aspetta settembre o mi sa che non lo daranno mai...
E' troppo un film di nikkia,loro preferiscono quelli massivi.
Cmq io aspetto,non si sa mai.

E pensare che piuttosto di Equilibrium stanno facendo passare film vekki tipo Il Pianista o quella cagata di Grasso matrimonio greco ecc..
Bleah!! :evil:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)