Autore Topic: [PC] Unreal Tournament  (Letto 6765 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline D0R1N

  • Newbie
  • Post: 2
[PC] Unreal Tournament
« il: 13 Lug 2003, 11:12 »
Un FPS per pc a mio avviso il migliore da molti anni a questa parte.
Veloce, dinamico, coinvolgente.
Naque nel lontano 1999 prodotto dalla EPIC e distribuito dalla LEADER, naque x contrastare i prodotti ID quali Quake2 e l'imminente Quake3 ke hanno dato filo da torce a UT.
Il gioco è comosto da molte modalità:
- DeathMatch (1 contro 1 o tutti contro tutti fino ad un massimo di 16 giocatori)
- Team DeathMatch (Un DeathMatch a squadre dove vince la squadra che fa + uccisioni. Anke qui va dal 1vs1 al 8vs8 ragiungendo così 16 giocatori in contemporanea)
- Captre The Flag (Cattura La Bandiera, modalità molto giocata online insiemen al TDM. Si tratta di catturare la bandiera nemica e portarla a casa, un po come i gioki ke si facevano all'oratorio :D)
- Assoult (qui si compiono vere e proprie missioni un team vs l'altro ke hanno detterminati compiti per es un team difende una postazione e l'altro la deve attaccare. dopo un tot di minuti i ruoli si invertono e vince ki ha svolto meglio i 2 compiti di attacco e difesa)
- Domination (anke qui un gioco a squadre dove una squadra deve prendere il controllo di alcuni punti fissi della mappa e difenderli dall'attacco nemico e vince ki tiene maggiormente il controllo di questi punti)
Il gioco supporta pienamente il game online in quanto nato quasi solo x essere giocato in rete. ha molte particolarità ke altri FPS nn hanno inserito. Il Dodge(skivate), un movimento ke si fa cn un doppio clic sul bottone direzionale ed il nostro/a alterego compirà un saltino laterale o indietro, una capriola se fatto in avanti. Altra novità sn le Spree, la sete di sangue. Ogni 5 uccisioni senza essere stato uccisio si accede ad un livello.
Killing Spree (Chaos Assassino) 5 uccisioni
Rampage (Inferocito) 10 uccisioni
Dominating (Dominio) 15 uccisioni
Unstoppable (Innarrestabile) 20 uccisioni
GODLIKE (DIVINIO) 25 uccisioni
Inoltre se si compiono molte uccisioni in un lasso di tempo molto breve si hanno ne "combo"
Duble Kill (Doppia Uccisione) 2 uccisioni
Multi Kill (Multi Uccisione) 3 uccisioni
Ultra Kill (Ultra Uccisione) 4 Uccisioni
MONSTER KILL (Uccisione Mostruosa) 5 uccisione
Le musike ed i suoni (quali la vasta gamma di suoni vocali x i personaggi, quali ordini, affermazioni, INSULTI ;)) sono molto belli, accattivanti e suggestivi.
Questo gioco x essere apprezzato deve essere giocato e vi rapirà subito dopo la prima partita cn la voglia di accrescere il vostro livello di skill.
a mio avviso il miglior FPS esistente al momento nel suo genere (supera di gran lunga il recente successore UT2003)

Giudizzi
Grafica 8 (è del 99)
Musiche 9
Longevità 7 (Single Player), 10+ (MultiPlayer in quanto nn finirete mai di giocarci)
Globale 9