Autore Topic: In bocca al lupo per la nuova avventura  (Letto 3054 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Squ4ll

  • Newbie
  • Post: 9
    • E-mail
In bocca al lupo per la nuova avventura
« il: 21 Feb 2003, 00:16 »
Un grande in bocca al lupo da un tipaccio che tra forum e siti di videogames passa parecchio tempo.
La vostra rivista resterà sempre e comunque un esempio da seguire per ogni testata che voglia raggiungere certi livelli di professionalità ed obiettività.
Sinceramente non avrei altro da dire... Ma mi rendo conto che per aprire un topic questa roba è un po' poco.
Allora posso fare qualche commento sul forum, visto che... Diciamo che me ne intendo un pochettino    :D

So bene che attualmente il sito è in costruzione ma spero che il forum non venga lasciato così. La grafica è sinceramente troppo essenziale. In pratica non è stato praticamente toccato il codice originale... O sì?  :oops:
Tre sezioni sono un po' poche, ma sicuramente saranno aggiunte.

Posso solo dire che un ottimo forum porta molti utenti in più. E ve lo dice uno che modera su un sito in cui ormai l'unica cosa aggiornata è il forum... E abbiamo 6000 utenti :D Scusate, non voglio fare pubblicità, era solo per chiarire il mio concetto.

Un'ultima cosa.
In bocca al lupo e un benvenuto nel mondo dell'on-line. Mi mancherà la lettura della vostra rivista nei miei viaggi da Bologna a San Benedetto del Tronto. Alla prossima... colleghi moderatori :)
u un forum ho una frase non mia,
su un altro forum ho una frase mia...  E qua che ci scrivo? :D