Autore Topic: Spiega il tuo nick (e avatar) al TFP Forum  (Letto 104517 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #30 il: 03 Lug 2003, 00:58 »
Guardate la tastiera, il mio nick deriva proprio da lei, un caso, forse il destino me lo ha affibiato!
Piu semplicemente è il frutto dei miei spasmi dopo il trcentesimo user name rifiutatomi la prima volta che mi sono connesso alla rete.
Me lo sono sempre tenuto e non credo esistano altri ederdast al mondo, fra l'altro mi ricorda un nome elfico tolkeiano, quale nun so.
L' avatar non so se l'avete riconosciuto (lo stile è parecchio particolare) è il grande Costantine, colui che è capace di fottere Dylan Dog e Martin Mister in un colpo solo, il più grande bastardo d' Albione, insomma un mito!
Aloha!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #31 il: 03 Lug 2003, 01:53 »
Il mio nick è di deducibile origine. Neo perché appena ho compiuto 18 anni ho deciso di cambiare stile di vita (a causa di una brutta esperienza) e di diventare "nuovo". Phoeny deriva da "phoenix", che, come sapete, vuol dire fenice ed è l'animale fantastico che più mi affascina fra tutti quelli che conosco. Ho messo la y apposto di ix per personalizzare un po' il nick. Cmq prima di tfp il mio nick in altri forum era Phoeny.

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #32 il: 03 Lug 2003, 02:18 »
Dunque io quando sono entrato in Tfp non volevo partecipare al forum ma dare il mio "affetto" alla ex radzione di Super CONsole.

Quindi non ho fatto altro che pensare ad un personaggio qualsiasi, il primo che mi è venuto in mente, anche perchè avevo da poco finito Onimusha 2 (che gioco!!). Non c'è una ragione particolare.
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline Turrican2001

  • Navigato
  • **
  • Post: 503
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #33 il: 03 Lug 2003, 02:20 »
Turrican è un famoso videogame che girava su commodore 64 e Amiga. Purtroppo non era disponibile sul primo forum in cui mi sono iscritto e ho dovuto aggiungere 2001. La mia esigenza era quella di sottolineare il mio legame ai periodi del commodore 64 e dell''amiga quelli in cui sono maturato e cresciuto come videogiocatore.
Ho paura della nuova generazione di console...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #34 il: 03 Lug 2003, 02:39 »
Bè,riguardo al mio nick,è chiaro chi mi piace sto gioco;in realtà mi piace più il protagonista,ma chiamarmi Dante,bè mi sapeva troppo di Divina Commedia.Dopo aver fatto il numero 2 della serie vorrei chiamarmi "Devil never Cry" ma non so se sia il caso di cambiare.


Citazione
Knives......il gemello di vash,la sua metà malvagia, che forse lo è solo in apparenza e nasconde dentro di sè una grande bontà.....
lo tratto da TRIGUN,un anime che mi è piaciuto troppo tanto, e poi...suona benissimo!!!


Ma lo leggi il fumetto?Guarda che va molto avanti rispetto all'anime,ed è anche molto diverso.Se non lo leggi fallo,ti piacerà.
Ah,ma perchè poi hai una foto di Sa Gojo di Saiyuki invece che quella di Knives?


PS:Pedro,mi hai fregato,lo volevo aprire proprio stanotte questo topic! :(
 :D  :D

Offline Ludin

  • Avviato
  • *
  • Post: 217
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #35 il: 03 Lug 2003, 06:14 »
Il nome Ludin deriva da EverQuest.
Volevo creare un nuovo personaggio, una guerriera. E così mi misi a pensare ad un nome da darle. Pensai che volevo un nome ludico con la L come iniziale, e mi venne in mente Ludin ><. Poi doveva essere malvagia, e quindi le diedi cognome D'Vil.
A quel punto, visto che il mio vecchio nick non lo usavo più da anni (zero) decisi di ricominciare i miei giri sulle board internet con questo nick ><
La cosa buffa è che ho scoperto un mese fa che il nome Ludin è un nome che viene usato spesso come nome proprio maschile in America.
url=http://www.digitaldevilsaga.com]SMT : Digital Devil Saga[/url]
Shin Megami Tensei III : Nocturne

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #36 il: 03 Lug 2003, 10:21 »
Il mio nick COBOL X è nuovo e deriva dal vecchio cobol@carlichu. Quest'ultimo unisce il linguaggio ci programmazione con il quale ho cominciato a lavorare (lo schifozizzimo COBOL) ed il vecchissimo nick che usavo su A-R: Carlichu.
Quest'ultimo deriva dalla storpiatura del mio cognome con Pikachu, che è troppo carino!

Che storia!
 :lol:

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #37 il: 03 Lug 2003, 10:28 »
Io ho scelto Omotigre, perchè amo la serie del "diavolo giallo",
eppoi sono di Roma...
E una volta con "Omotigre" ho fatto una battutona che ha strappato il primo sorriso ad una ragazza...

Per favore non chiamatemei mai solo "OMO"...fa molto ambiguo.

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #38 il: 03 Lug 2003, 10:31 »
Tratto da "Elektra Assasin" 1986.
Testi di Miller e disegni di Sienkiewicz.
Gustatevelo se ne avete l'occasione, un connubio incredibile.

P.S. quella nell'avatar è Elektra
__
El cumenda

Offline KameaMea

  • Avviato
  • *
  • Post: 308
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #39 il: 03 Lug 2003, 10:36 »
il mio nick è un fake. la prima cavolata che m'è venuta in mente ho scritto.
img]http://arianna.libero.it/media/images/thumb/img2/8/f/8fff8313079f26d6.jpg[/img]
<>      http://media.ign.com/boards/images/icons/XBoxSmash.gif

Offline ksabers

  • Avviato
  • *
  • Post: 407
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #40 il: 03 Lug 2003, 10:37 »
Le Knight Sabers (che sono quelle nel mio avatar) sono le quattro ragazze protagoniste di una serie giapponese cyberpunk intitolata "Bubblegum Crisis" poco conosciuta in Italia ma che io ADORO e della quale mi proclamo Fan Italiano n. 1!   :D

Giorgio (Ksabers)
iorgio (Ksabers)
 Hi, I'm Samus, and you are history! Ah, no, quella era Buffy...  Bubblegum Crisis rulez!

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #41 il: 03 Lug 2003, 11:29 »
Il mio nick deriva da Dampyr, il miglior fumetto bonelliano odierno (in my opinion) e kurjak è uno dei protagonisti!
74 l'età!

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #42 il: 03 Lug 2003, 11:33 »
Topic interessante, ma non ho modo di partecipare perchè io sfrutto un nickname che in precedenza non era mio (lo usava un mio amico che mi ha concesso di usarlo perchè non me ne intendevo di forum... alla fine la mia preponderanza e supremazia forense lo ha spinto a lasciarmi definitivamente questo account). Comunque l'avatar l'ho scelto io.
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #43 il: 03 Lug 2003, 11:40 »
Citazione da: "Sister Charity"
Tratto da "Elektra Assasin" 1986.
Testi di Miller e disegni di Sienkiewicz.
Gustatevelo se ne avete l'occasione, un connubio incredibile.

Quoto, è un capolavoro.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #44 il: 03 Lug 2003, 11:41 »
Il mio nick, corrisponde anche al nome del mio gatto.
Deriva dal personaggio principale di una nota saga di libri di David Gemmell.
Ne sono molto legato in quanto caratterialmente e fisicamente somigliava molto a mio cugino (rip).