Autore Topic: Spiega il tuo nick (e avatar) al TFP Forum  (Letto 105490 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #45 il: 03 Lug 2003, 12:37 »
Bhè mi vergogno un po' ad entrare in questo topic, il perchè l'avrete capito...
Senza fantasia? No, mi piacciono le cose semplici. Però l'avatar, ah quello è un signor avatar, e chi non è d'accordo...bhè per quello c'è un altro topic :D

Lasciatemi quotare tutto ciò che ha detto Turrican2001. Mitici i tempi dell' amiga, io a volte la uso ancora

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #46 il: 03 Lug 2003, 12:42 »
Il mio è piuttosto semplice da speigare.
Mi chiamo Marco e faccio il dj.
Amo la techno e la trance.
techno=rumore.....ho fatto 2 conti ed ecco il nome del Nik.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #47 il: 03 Lug 2003, 12:53 »
Kikujiro è il nome del "protagonista" del più bel film di Takeshi Kitano (almeno secondo me^^): L'Estate di Kikujiro.

Offline TMC

  • Navigato
  • **
  • Post: 527
    • E-mail
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #48 il: 03 Lug 2003, 13:09 »
è il mio soprannome nella squadra di basket The Marble Cat (il gatto di marmo) per la mia incredibile agilità

Offline ciccioformaggio

  • Matricola
  • Post: 39
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #49 il: 03 Lug 2003, 13:13 »
una calda giornata d'agosto di molti anni fa ci siamo ritrovati a non saper che fare
uno di noi - esperto - ha proposto di iniziare, così dal nulla, una partita di D&D, con lui che fungeva da Master

ognuno di noi neogiocatori doveva così inventarsi un personaggio ed affibbiargli un nome

io - che impersonavo un guerriero senza macchia e senza paura - dovevo inventarmi un appellativo che incutesse timore, che facesse venire la pelle d'oca ai nemici, che viaggiasse di bocca in bocca e venisse sussurato ai bambini capricciosi per renderli obbedienti

ecco come mi è venuto ciccioformaggio
ciccioformaggio-

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #50 il: 03 Lug 2003, 13:50 »
E' una storpiatura del mio soprannome(siro) divuta ad una vacanza a Riccione di cui ho un ricordo da paura! :wink:

Offline manu.elf

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
    • E-mail
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #51 il: 03 Lug 2003, 16:35 »
Le prime sei lettere del mio nick sono il mio nome, l'ultima è l'iniziale del mio cognome.
L'origine è casuale. Quando ho sottoscritto il mio primo abbonamento ad Internet e dovevo inserire il mio username "manuelf" non mi veniva accettato perchè già in uso... così ci ho ficcato dentro un punto arretrandolo poi finchè non hanno finito di rifiutarmi....
i]Everything You Know is Wrong[/i]

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #52 il: 03 Lug 2003, 17:17 »
Il mio è misterioso.... una volta ho guardato in tasca e c'era una carta d'identità con su scritto questo nome.....:mrgreen:
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline ksabers

  • Avviato
  • *
  • Post: 407
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #53 il: 03 Lug 2003, 17:25 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"

Il mio è misterioso.... una volta ho guardato in tasca e c'era una carta d'identità con su scritto questo nome.....:mrgreen:


E al posto di "Comune di Nascita" c'era il nome di qualche strano pianeta?  :wink:  :D

Giorgio (Ksabers)
iorgio (Ksabers)
 Hi, I'm Samus, and you are history! Ah, no, quella era Buffy...  Bubblegum Crisis rulez!

Online Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #54 il: 03 Lug 2003, 18:13 »
Gold_E è uno dei protagonisti di JoJo, un manga che adoro! L'ho scelto perchè mi piaceva come era disegnato, e perchè tra i suoi poteri aveva quello di trasformare in essere vivente qualsiasi cosa toccasse, bello no?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #55 il: 03 Lug 2003, 22:55 »
Ozora in omaggio a Ozora Tsubasa (meglio conosciuto da noi come Oliver Hutton, il mitico Holly insomma) perchè dire che sono un suo fan sfegatato è un eufemismo.

Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Sister Charity"
Tratto da "Elektra Assasin" 1986.
Testi di Miller e disegni di Sienkiewicz.
Gustatevelo se ne avete l'occasione, un connubio incredibile.
Quoto, è un capolavoro.
Quoto anch'io, un vero must (come tre quarti di tutto cioò che è stato fatto da Sua Maestà Frank Miller)!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #56 il: 03 Lug 2003, 23:09 »
Dunque...sarebbe,il mio nick semplicemente il mio cognome tagliato a metà.Su altri forum uso ilregash,ma qui ho usato il soprannome nato al liceo,che mi piacque abbastanza.
L'avatar...beh son partito con Brad Pitt in una scena di Snatch,film(ed attore) che apprezzo molto,ora son passato a David Beckham,calciatore (e soprattutto maglietta dell'Inghilterra)che apprezzo molto.

Offline Turrican2001

  • Navigato
  • **
  • Post: 503
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #57 il: 04 Lug 2003, 02:43 »
Citazione da: "Claudio"
Bhè mi vergogno un po' ad entrare in questo topic, il perchè l'avrete capito...
Senza fantasia? No, mi piacciono le cose semplici. Però l'avatar, ah quello è un signor avatar, e chi non è d'accordo...bhè per quello c'è un altro topic :D

Lasciatemi quotare tutto ciò che ha detto Turrican2001. Mitici i tempi dell' amiga, io a volte la uso ancora


Anche io caro Claudio. Ho l'amiga 600 (recuperata da una amico che la stava buttando) e l'AMIGA 1200. Purtroppo L'amiga 500 l'ho venduta per acquistarmi la PSone.
Ho paura della nuova generazione di console...

Offline KameaMea

  • Avviato
  • *
  • Post: 308
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #58 il: 04 Lug 2003, 10:38 »
Citazione da: "Kikujiro"
Kikujiro è il nome del "protagonista" del più bel film di Takeshi Kitano (almeno secondo me^^): L'Estate di Kikujiro.


vero bellissimo, una poesia...un film delicatissimo anche se adopera a volte espressioni volgari. fa anche ridere  :P

peccato che ancora non l'abbiano fatto in DVD (almeno girando così mi hanno detto...)
img]http://arianna.libero.it/media/images/thumb/img2/8/f/8fff8313079f26d6.jpg[/img]
<>      http://media.ign.com/boards/images/icons/XBoxSmash.gif

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Spiega il tuo nick al TFP Forum
« Risposta #59 il: 04 Lug 2003, 22:15 »
Citazione da: "ksabers"
E al posto di "Comune di Nascita" c'era il nome di qualche strano pianeta?  :wink:  :D
Giorgio (Ksabers)


Aspetta che controllo.... c'è scritto "Zeta Reticuli" :mrgreen:!!
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne