Autore Topic: FFVII: il mercato  (Letto 1162 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline semistrato

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
    • http://www.bluefunk.too.it
FFVII: il mercato
« il: 27 Giu 2003, 14:40 »
ora, io sono un patito, come moltissimi, di questo capitolo ma prorio non ricordo con esattezza il nome di questa locazione, mi pare "... market" ma in sostanza è quella in cui cloud deve vestirsi da donna, c'è la casa di don corneo e la palestra in cui bisogna gareggiare, capito?
si, per forza avete capito!

ok, la domanda è questa: appena entrati, andando sulla destra c'è una "casa" in cui un tizio non ti fa entrare ma ti blocca: è possibile in qualche modo entrarvi? ci siete riusciti? COME????
ma secondo me non si può...
grazie!


 8)
chi lo sa...

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Re: FFVII: il mercato
« Risposta #1 il: 27 Giu 2003, 14:49 »
Citazione da: "semistrato"
ora, io sono un patito, come moltissimi, di questo capitolo ma prorio non ricordo con esattezza il nome di questa locazione, mi pare "... market"

Wall Market se la memoria non mi inganna.
Citazione da: "semistrato"
la domanda è questa: appena entrati, andando sulla destra c'è una "casa" in cui un tizio non ti fa entrare ma ti blocca: è possibile in qualche modo entrarvi? ci siete riusciti? COME????
ma secondo me non si può...
grazie!

Sono abbastanza certo che si possa. Mi sembra di ricordare che si possa fare i guardoni all'interno dell'edificio e farci il bagno (assieme sa dei tizi nerboruti). Ma non ci metterei la mano sul fuoco. Comunque su http://www.gamefaqs.com ci sarà senz'altro la risposta che cerchi.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
FFVII: il mercato
« Risposta #2 il: 27 Giu 2003, 14:55 »
Sì può: prima che Cloud si travesta da donna, e dopo essere passati una prima volta da Don Corneo, se si parla con il tizio in basso a destra prima della locazione dell'Honey Inn (era questo il nome vero?) ci regalerà la tessera di socio per entrarvi. All'interno vi sarà modo di acquisire o della lingerie o un bikini e in più scoprire alcune strane abitudini del presidente della ShinRa.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline semistrato

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
    • http://www.bluefunk.too.it
FFVII: il mercato
« Risposta #3 il: 27 Giu 2003, 14:55 »
si si , wall-market, in quanto c'era anche il MEGAMURO, giusto...

effettivamente, sopratutto in un gioco come FF, è strano che ci sia un posto in cui non si può andare, non l'avrebbero nemmeno messo!

grazie, guarderò sul sito ma ci metterò un po' è in inglese e questo mi scoraggia... :wink:


 8)
chi lo sa...

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
FFVII: il mercato
« Risposta #4 il: 27 Giu 2003, 15:16 »
Mi hai appena fatto rendere conto di quante parti di FFVII io non mi ricordi affatto. Un bel remake ci sta tutto, anche perchè potrei giustificare il tempo che ci spenderei sopra con la cifra sborsata. =)
Professional Casual Gamer

Offline semistrato

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
    • http://www.bluefunk.too.it
FFVII: il mercato
« Risposta #5 il: 27 Giu 2003, 15:20 »
1- devo smetterla di postare in sincronia con altri (vedi messaggio deel 14:55) :D
2- devo rigiocare a ff VII, ne ho troppa voglia!


 8)
chi lo sa...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
FFVII: il mercato
« Risposta #6 il: 27 Giu 2003, 21:33 »
A proposito di FF7, ricordo che al villaggio di Tifa e Barret (non ricordo il nome xké è tanto tempo che non ci gioco), prima di entrare, in basso, vi erano due guardie che non mi facevano proseguire. C'è modo di proseguire in quella direzione? Questo posto che dico io si trova tra la tsazione e il villaggio.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
FFVII: il mercato
« Risposta #7 il: 28 Giu 2003, 03:54 »
La strada che porta al cantiere dove è precipitato biggs'?Che poi salta in aria avanti nel gioco?

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
FFVII: il mercato
« Risposta #8 il: 28 Giu 2003, 10:16 »
Citazione da: "Neophoeny"
A proposito di FF7, ricordo che al villaggio di Tifa e Barret (non ricordo il nome xké è tanto tempo che non ci gioco), prima di entrare, in basso, vi erano due guardie che non mi facevano proseguire. C'è modo di proseguire in quella direzione? Questo posto che dico io si trova tra la tsazione e il villaggio.


FF7 lo sto rigiocando in questi giorni dopo 5 anni, approfittando della patch italiana, quindi tante cose anche io nn le ricordo più tanto bene. Se nn sbaglio ci si può andare quando si trovano le chiavi della città. Cmq, sempre se non ricordo male, dovrebbe portare a una sezione del cimitero dei treni.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
FFVII: il mercato
« Risposta #9 il: 28 Giu 2003, 16:44 »
Citazione
La strada che porta al cantiere dove è precipitato biggs'?Che poi salta in aria avanti nel gioco?

Sopra c'è quella torre alta, dove muore Biggs e dove alla fine rapiscono Aeris. Io però volevo sapere sotto.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
FFVII: il mercato
« Risposta #10 il: 30 Giu 2003, 01:43 »
la locazione più odiosa è quella del complesso Shinra sopratutto la parte della metropolitana che la devi percorre tutta al contrario per prendere W-Item
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."