Autore Topic: Nullaware  (Letto 7094 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The WebJoker

  • Iniziato
  • Post: 54
Nullaware
« Risposta #30 il: 09 Lug 2003, 14:10 »
Una televisione buona è una televisione collegata ad una console.

Accesa.

Una televisione buona è una televisione scollegata dall'antenna. O dalla parabola.

Non è per estremizzare. Dimenarsi per cercare contenuti di una qualche validità dal catodico è un pò come cercare l'ago nel pagliaio. Il tempo perso nell'impresa può ragionevolmente essere impiegato in attività più lucrose sul piano intellettivo. Come leggere. Scrivere. Creare. O giocare, appunto. Questo è quanto io penso.

State bene.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Nullaware
« Risposta #31 il: 09 Lug 2003, 14:57 »
Citazione da: "The WebJoker"
Una televisione buona è una televisione collegata ad una console.

Accesa.

Una televisione buona è una televisione scollegata dall'antenna. O dalla parabola.

Non è per estremizzare. Dimenarsi per cercare contenuti di una qualche validità dal catodico è un pò come cercare l'ago nel pagliaio. Il tempo perso nell'impresa può ragionevolmente essere impiegato in attività più lucrose sul piano intellettivo. Come leggere. Scrivere. Creare. O giocare, appunto. Questo è quanto io penso.

State bene.


Lo dimenarmi
nel cercare un senso
giammai mi appar
quale tempo perso.

Vivi e sii tutto il joker che puoi essere.
low profile

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Nullaware
« Risposta #32 il: 09 Lug 2003, 16:12 »
Il livello delle televisione italiana é terribile visto che tutte le reti cercano ascolti puntando sui più e quindi sempre più in basso piuttosto che cercare di fare cultura.

Al contrario di canali inglesi, germanici, scandinavi che invece tendono ad acculturare l'ascoltatore ed a innalzarne il livello.

In Italia il canone non ha senso, viene utilizzato per finanziare soap operas.

Credo si salvi un po' raitre in nottata.

AndreaDF

  • Visitatore
Nullaware
« Risposta #33 il: 10 Lug 2003, 08:11 »
Citazione da: "The WebJoker"
Una televisione buona è una televisione collegata ad una console.

Accesa.

Una televisione buona è una televisione scollegata dall'antenna. O dalla parabola.

Non è per estremizzare. Dimenarsi per cercare contenuti di una qualche validità dal catodico è un pò come cercare l'ago nel pagliaio. Il tempo perso nell'impresa può ragionevolmente essere impiegato in attività più lucrose sul piano intellettivo. Come leggere. Scrivere. Creare. O giocare, appunto. Questo è quanto io penso.

State bene.


Quoto. In linea generale......