Autore Topic: Ualone cercasi...  (Letto 2718 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Ualone cercasi...
« il: 24 Giu 2003, 03:05 »
Ciao Ualone, forse ti conosco, ho già sentito il tuo nome da qualche parte (che affronto...).
Cmq volevo chiederti una cosa (sempre se puoi dirmelo)?
Mi incuriosì molto il quando PSM (all epoca) diventò PSMania 2.0 (dalla padella alla brace), e poi usci in edicola di nuovo PSM come continuo della rivista, ma con redazione diversa.
I tipi di PSMania 2.0 si inkazzarono di brutto...
...ma non capiì mai perchè...


P.S. Sto post è una scusa per parlare con te, cosi posso vatntarmi con i miei amici: non ci cascare!

Offline Ualone

  • Recluta
  • *
  • Post: 113
    • http://www.kaiba.cc/
Ualone cercasi...
« Risposta #1 il: 24 Giu 2003, 08:51 »
Come già detto in questo post, Armandyno, fu tutta una questione di diritti scaduti.
Per il fatto che si incazzarono di brutto bisognerebbe chiedere a loro, ma posso immaginare il dispiacere e la rottura di dover abbandonare un marchio a cui ti affezioni.

Secondo me è molto più divertente adesso, comunque.
Ci sono due riviste che si fanno una concorrenza abbastanza spietata, aiutandosi indirettamente a migliorare.

u
Porto, vino ribelle.
Porto, luogo di barche.
 Porto, questa mia croce."
 [J. Roland]

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Ualone cercasi...
« Risposta #2 il: 25 Giu 2003, 13:26 »
Citazione da: "Ualone"
Come già detto in questo post, Armandyno, fu tutta una questione di diritti scaduti.
Per il fatto che si incazzarono di brutto bisognerebbe chiedere a loro, ma posso immaginare il dispiacere e la rottura di dover abbandonare un marchio a cui ti affezioni.

Secondo me è molto più divertente adesso, comunque.
Ci sono due riviste che si fanno una concorrenza abbastanza spietata, aiutandosi indirettamente a migliorare.

u


si, sopratutto sulla copertina hehe

Offline Cloud Strife

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Ualone cercasi...
« Risposta #3 il: 25 Giu 2003, 18:33 »
Citazione da: "Ualone"
Come già detto in questo post, Armandyno, fu tutta una questione di diritti scaduti.
Per il fatto che si incazzarono di brutto bisognerebbe chiedere a loro, ma posso immaginare il dispiacere e la rottura di dover abbandonare un marchio a cui ti affezioni.

Secondo me è molto più divertente adesso, comunque.
Ci sono due riviste che si fanno una concorrenza abbastanza spietata, aiutandosi indirettamente a migliorare.

u



Per curiosità, qual è la più venduta?  :twisted:
edattore di Nipogames.com