Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 574866 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3765 il: 28 Lug 2008, 13:34 »
Si beh lavoro nel mio e pressapoco da solo.
Ma certe volte raggiungo limiti che mi accorgo da solo, proprio alti ed elevati.
Per i raduni mi lavo, non temere.
Tipo mosche che muoiono avvicinandosì?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3766 il: 28 Lug 2008, 13:39 »
No anzi, entro in possesso di poteri similari e le vedo muoversi a rallentatore.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni


Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3768 il: 05 Ago 2008, 10:47 »
E bravo pierre, finalmente nel club di "quelli che lavorano veramente"
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3769 il: 05 Ago 2008, 11:32 »
ciao pierre come va? io ieri mi sono alzato alle 13 e adesso mi sa che torno nel letto
:yes:
















:-*
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3770 il: 05 Ago 2008, 11:39 »
ciao pierre come va?

'nsomma. Ieri ho festeggiato la prima serata senza nessuno a casa tra le balle con tre medie in compagnia dei soliti noti della milano male e un buon quarto di bottiglia di Jack tazzato poi a casa in solitaria con in sottofondo Transylvanian Hunger. Soooo Cooooooooldd. Stamattina ci ho i muratori nelle stanze di fianco al mio uffico che trapanano e martellopneumaticano e badilano dalle 8.00. Combinazione pessima.  :no:
Yeah man, it's random.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3771 il: 05 Ago 2008, 15:01 »
Citazione
Vaffanculo ai capezzoli maschili. A cosa servono? Chi li vuole? Danno fastidio e basta!
(sono 4 giorni che ne ho uno che mi brucia da morire. Credo sia per lo sfregamento della maglietta sudata in palestra: ieri mi aveva perfino insanguinato la maglietta. Fa un male boia!)/quote]

Che scena raccapricciante, cribbio!!!!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3772 il: 05 Ago 2008, 16:06 »
Vaffanculo ai capezzoli maschili. A cosa servono? Chi li vuole? Danno fastidio e basta!



(sono 4 giorni che ne ho uno che mi brucia da morire. Credo sia per lo sfregamento della maglietta sudata in palestra: ieri mi aveva perfino insanguinato la maglietta. Fa un male boia!)

Io tutte le volte che finisco allenamento di basket (con le malefiche magliette coi buchini che sembrano una grattugia), ho dei simpatici taglietti sotto il capezzolo. Certo, se non avessi le tette sarebbe meglio, ma oh come ti capisco :cry:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3773 il: 07 Ago 2008, 17:16 »
ma basta insultare il sonno!
ma che hanno i giovani di oggi?
Ma basta, ma evviva il sonno, tutto quello che devo e voglio fare nella vita posso benissimo
farlo dormendo.
Sonno per tutti!
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3774 il: 08 Ago 2008, 00:58 »
Non sono d'accordo con Daimon sul sonno: anch'io lo trovo un elemento anti-vita, nel senso che se ne succhia parecchia. Se mi dicessero che mi resta una settimana di vita prenderei tutte le droghe del mondo per non dormire e farei di tutto!

Però sono d'accordo con Daimon sull'estate, che è stagione di merda: sudore e appiccicaticciamento ovunque, caldo soffocante, zanzare.
Al freddo si sfugge, basta vestirsi. Al caldo no.
Muori due volte estate!

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3775 il: 08 Ago 2008, 08:00 »
d'altronde ricordiamo che in italia non esiste il freddo.
Freddo e' -10 -20.
Qua dove sto io nei mesi piu gelidi nel punto piu buio e freddo della notte arrivi a 0.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3776 il: 08 Ago 2008, 10:40 »
D'estate puoi stare al sole, farti i bagni in mare, non portarti addosso chili di vestiti per stare "decentemente". Poi vogliamo mettere quanto è ristorante una bella birra ghiacciata quando si ha una sete boja?
E quanto girano nude le donne?  :whistle: :yes:
Evviva l'estate, il sole, la luce, il mare, abbasso il cupo e freddo inverno, vi ricordo che d'inverno si è sempre a impazzire a lavorare!
Worms! You're all the same to me!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3777 il: 08 Ago 2008, 11:12 »
Per me i mesi più belli sono aprile, maggio, e soprattutto settembre e ottobre. Gli altri possono anche scomparire. L'estate la odio, mi fa venire in mente solo sabbia, sudore, mare, caldo, afa e altri castighi di dio assortiti. Concordo però con Aether sulla nudità femminile. Ah, e le birre ghiacciate sono buone a ferragosto così come a natale. ^^
Yeah man, it's random.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3778 il: 08 Ago 2008, 11:25 »
Per me i mesi più belli sono aprile, maggio, e soprattutto settembre e ottobre. Gli altri possono anche scomparire. L'estate la odio, mi fa venire in mente solo sabbia, sudore, mare, caldo, afa e altri castighi di dio assortiti. Concordo però con Aether sulla nudità femminile. Ah, e le birre ghiacciate sono buone a ferragosto così come a natale. ^^

Ben detto pierre  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3779 il: 08 Ago 2008, 11:29 »
Ma anche no. Birra ghiacciata quando si ha la gola arsa dalla calura, e si è disidratati è qualcosa di indescrivibilmente piacevole.
Worms! You're all the same to me!