Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 577183 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6345 il: 08 Apr 2013, 13:10 »
https://www.youtube.com/watch?v=26THcuLmp5Q


Ma vedi che poi gli spot funzionano?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6346 il: 08 Apr 2013, 13:52 »
Infatti la canzone utilizzata per lo Spot era "rubata", lol.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: R: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6348 il: 08 Apr 2013, 19:12 »
Io invece non ho capito: Answer non hai mai scaricato nulla? Non hai mai usufruito di copie pirata? Non hai mai duplicato una audio/video cassetta?
Sì, ho avuto copie pirata ai tempi dell'Amiga e della prima PS (solo per avere Winning Eleven), più una decina, credo, di CD copiati (alcuni me li ricordo: il primo dei Coldplay, "OK Computer", un paio di Vasco che mi passò un amico), e ho duplicato alcune videocassette sui grandi giocatori della NBA (Shaq, Bird, la prima su Jordan), semplicemente perché non si trovavano gli originali, ai tempi.
Ma non voglio fare il santo, eh: ho trattato ben peggio il mercato dell'hard.  :-[

Mi sorprendevo solo come si passasse dal "che vuoi che sia" a "devono bruciare vivi per l'eternità".

Detto questo, vista la quantità di pareri diversi dal mio, posso tranquillamente ammettere di aver scritta una mezza cazzata, prima che mi crocefiggiate in sala mensa. :)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6349 il: 08 Apr 2013, 19:15 »
Answer non mi torna una cosa... hai mai subito un furto in casa?
[]
No, solo "esterni". Posso intuire ciò che si prova, comunque, almeno credo.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6350 il: 09 Apr 2013, 09:55 »
Quando mi sono entrati in casa, 4 anni fa o giù di lì, stavo talmente messo bene che mi hanno portato via 2 cucchiaini da caffè e un asciugamano. Stop.
Non fosse stato per la porta divelta manco mi ci incazzavo più di tanto.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6351 il: 09 Apr 2013, 10:17 »
A me hanno portato via gli unici ricordi di mio padre, tra i quali anche oggetti di valore.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6352 il: 30 Ott 2013, 00:45 »
Voglio dire, ci siamo sentiti praticamente tutti i giorni da 3 settimane a questa parte, carissima agenzia immobiliare. Magari il fatto che c'è da pagare una mensilità più iva per i tuoi pregiatissimi servigi non tirarlo fuori a poche ore dalla firma del contratto, visto che non stai affittando una villa al figlio di un reggente ma un minuscolo bilocale a una coppia di giovani dei quali uno solo lavora e che non è che cagano soldi a comando.

Andate affanculo và.

Non per rivoltare il coltello nella piaga ma che le agenzie si debbano pagare dovrebbe essere risaputo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6353 il: 30 Ott 2013, 00:52 »
Mica ho detto che non lo devo pagare. Dico solo che mi sembra una cosa che si può anche comunicare, in fase di contrattazione, dato che non si parla di 5€. Anche perchè sarà pure risaputo che si devono pagare le agenzie (anche se io non lo sapevo, my bad), ma "quanto" non sta scritto da nessuna parte. Oltretutto (ma qui potrei aver inteso male le fonti che ho trovato online, eh), che il conduttore contribuisca alla provvigione non è stabilito per legge ma è "sottinteso in assenza di accordi differenti". Insomma, me l'avrebbe pure potuto dire prima, ecco :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6354 il: 30 Ott 2013, 05:02 »
Rileggendomi noto che con la mia solita schiettezza sono sconfinato anche un po' nell'antipatia (mi succede spessissimo!), però non volevo, che già c'hai il cazzo girato per dover tirar fuori inaspettatamente dei soldi, ti ci manca solo un quattrocchi che ti rompe il cazzo :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6355 il: 30 Ott 2013, 09:05 »
Passare un anno nella terra delle creature demoniache indurisce il cuore :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6356 il: 30 Ott 2013, 09:29 »
Quando ho preso casa in affitto tutte le agenzie alle quali mi sono rivolto mi hanno detto come prima cosa che il loro compenso sarebbe stato pari ad una mensilità e che di solito i contratti prevedono altri tre mesi di caparra che si intasca il proprietario della casa più il primo mese di affitto anticipato. Me lo hanno detto tutti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6357 il: 30 Ott 2013, 09:55 »
Oh spezzo un'arancia a favore dell'agenzia e dei padroni di casa (coppia di anziani milanesi gentilissimi). La caparra era due mensilità e non hanno chiesto l'affitto anticipato, all'agenzia non ho detto nulla oltre a "non sono certo di riuscire a pagare tutto subito" (alla qual cosa mi è stato risposto che non c'era problema), quindi l'incazzatura è subito rientrata eh.

Poi cercate di capire, con quei soldi volevo prendere la Wii U, ora devo o ammazzarmi di straordinari o aspettare la tredicesima ;D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6358 il: 15 Nov 2013, 15:37 »
Vaffanculo a Samsung e al suo fischietto di notifica.
Oramai l'avrò sentito cento miliardi di volte.

Cazzo un mio collega continua a non togliere la suoneria e a ricevere miliardi di notifiche al giorno. Insostenibile!
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6359 il: 17 Nov 2013, 02:33 »
io ho beccato una ragazzina in treno con un cazzo di s4.
fischiettava ogni venti secondi.
Glielo avrei infilato in quel posto molto ma molto volentieri.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima