Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 584544 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4890 il: 16 Lug 2009, 17:28 »
in media gli uomini sono patetici piagnoni.

Questo è vero. D'altro canto, in media gli uomini sono accoppiati.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4891 il: 16 Lug 2009, 17:28 »
SM non dire cazzate ti confuti da sola.
Se dici che è un dolore insopportabile, ma hai una resistenza superiore quindi siamo pari hai appena confermato che quel che dice Yoshi è vero, cioè che vi lamentate troppo.
Poi no non possiamo aver esperienza di questo, ma nemmeno voi potrete mai avere esperienza di cosa vuol dire essere uomo.

Sul fatto che per la donna sia più difficile avere un orgasmo rido sonoramente, che almeno riuscite a rimediare una scopata a colpo certo senza dover pagare.

Ah senza contare che vivete mediamente più degli uomini andando in pensione prima.

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4892 il: 16 Lug 2009, 17:34 »

Sul fatto che per la donna sia più difficile avere un orgasmo rido sonoramente, che almeno riuscite a rimediare una scopata a colpo certo senza dover pagare.

Ah senza contare che vivete mediamente più degli uomini andando in pensione prima.

Ah se per te conta più la quantità della qualità... che te ne fai di una scopata, se non godi?
Tra l'altro di donne disperate che non trovano manco un uomo gonfiabile che le voglia ce ne sono eccome, mio caro.

Senza contare che molto presto non andremo più in pensione prima e che in media abbiamo molto più da fare degli uomini, perchè di solito le faccende domestiche sono sulle nostre spalle.

E per quanto concerne il dolore, anche se lo sopporti meglio di quanto lo sopporterebbe un uomo sempre dolore resta. Hai mai avuto una colica renale? Ecco, pare che quello del parto sia peggio.
Noi ci lamenteremo troppo, ma non mi sembra che sia stata una donna a scrivere sul forum "fanculo alle mestruazioni", bensì un solido uomo che della piacevolezza in questione non si sciroppa che il riflesso.

« Ultima modifica: 16 Lug 2009, 17:37 da SM-Emoglobina »
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4893 il: 16 Lug 2009, 17:58 »
Ti droghi?
la maggiore resistenza al dolore è solo perchè dobbiamo sopportarne di più quindi alla fine siamo pari. Orgasmi poderosi? potenzialmente, peccato che stando ai fatti per le donne è molto più difficile avere un orgasmo.
La possibilità di fare figli un vantaggio???
...

Non mi drogo, ma bevo molto in effetti, comunque per ora il cervello tiene botta.
Anyway, ho per caso detto che i vostri svantaggi sono cazzate? Non mi pare. Dico solo che questo tipo di lamentela sul corpo femminile mi ha personalmente rotto.
Sei femmina? Ottimo, cerca di far valere il tuo essere femmina, perché è una condizione con dei suoi vantaggi e con delle sue meravigliose possibilità. Se stai a maledire il fatto di non essere uomo, invece, giustifichi comodamente la superiorità maschile. (Parlo in seconda persona, ma era un discorso impersonale).
Poi, de gustibus, tu non vuoi figli, a me l'idea piacerebbe ma sono uomo e non posso farlo. E il fatto di avere un orgasmo in maniera facile facile non vuol dire automaticamente che sia una figata, chiedi a un qualsiasi eiaculatore precoce (tipo il 97% degli uomini almeno una volta nella vita) se è felice dei suoi orgasmi.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4894 il: 16 Lug 2009, 18:00 »
per le donne normali e non lamentose  fare figli e' un dono.
Sempre meno perche' sa societa' e' allo sfascio ma cosi' e'.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4895 il: 16 Lug 2009, 20:52 »
Ah se per te conta più la quantità della qualità... che te ne fai di una scopata, se non godi?
Tra l'altro di donne disperate che non trovano manco un uomo gonfiabile che le voglia ce ne sono eccome, mio caro.

No ma un soggetto economico razionale oltre alla qualità guarda anche la quantità e 1>0.

Se non trovano neanche un uomo gonfiabile vuol dire che non c'è mercato per loro e devono fallire.

Senza contare che molto presto non andremo più in pensione prima e che in media abbiamo molto più da fare degli uomini, perchè di solito le faccende domestiche sono sulle nostre spalle.

Gli hobby non vengono calcolati ai fini della pensione.
Ho finito un bel po' di giochi e fatto parecchie partite a calcetto/basket con gli amici ma all'INPS non interessa.
Distinguiamo lavoro e fatica, altrimenti dovresti mandare in pensione prima chi va al lavoro a piedi invece che in auto per lo stesso principio.


E per quanto concerne il dolore, anche se lo sopporti meglio di quanto lo sopporterebbe un uomo sempre dolore resta. Hai mai avuto una colica renale? Ecco, pare che quello del parto sia peggio.
Noi ci lamenteremo troppo, ma non mi sembra che sia stata una donna a scrivere sul forum "fanculo alle mestruazioni", bensì un solido uomo che della piacevolezza in questione non si sciroppa che il riflesso.



La soglia di dolore è soggettiva, io potrò sperimentare sempre e solo il mio dolore quindi un'eventuale graduatoria dei dolori non ha senso.


Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4896 il: 16 Lug 2009, 23:09 »
Esami finiti, Vesperia pronto a essere giocato e...
...accendo il bozzo e mi dà il ring of death

-_-

vaffanculo!

E per forza con sto caldo schiatta da solo

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4897 il: 16 Lug 2009, 23:49 »
Gli hobby non vengono calcolati ai fini della pensione.
Ho finito un bel po' di giochi e fatto parecchie partite a calcetto/basket con gli amici ma all'INPS non interessa.
I lavori domestici sarebbero hobby?
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4898 il: 17 Lug 2009, 09:02 »
Gli hobby non vengono calcolati ai fini della pensione.
Ho finito un bel po' di giochi e fatto parecchie partite a calcetto/basket con gli amici ma all'INPS non interessa.
I lavori domestici sarebbero hobby?

ragioniamo per assurdo e lasciamo che se li godano loro, allora ;)
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4899 il: 17 Lug 2009, 10:29 »
Infatti non vedo dove sta il problema se noi uomini ci occupiamo della casa, eh. Io conosco diversi maschi che puliscono casa, lavano i piatti, preparano da mangiare e assistono i propri anziani.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4900 il: 17 Lug 2009, 10:32 »
Beh, ma non è mica una novità che di solito sono compiti femminili, se ora anche gli uomini cominciano a farsene carico, beh meglio così! Non c'è scritto da nessuna parte che solo la donna debba pulire e mettere in ordine...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4901 il: 17 Lug 2009, 11:30 »
Se non è retribuito non è lavoro Castalia. Che lo debba fare la donna non è scritto da nessuna parte, se poi lo fa lo stesso e si lamenta cazzi suoi.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4902 il: 17 Lug 2009, 11:43 »
E' un problema gravissimo morale e sociale l'uomo casalingo.

Gravissimo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ylimemily

  • Matricola
  • Post: 38
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4903 il: 17 Lug 2009, 12:30 »
Che tristezza. Non c'è nulla di peggio che esaltare la dignità femminile facendo leva sul "quanto disgraziata sono rispetto all'uomo". Dai, emoglobina, il femminismo che nasce come anti-uomo fa pena. E' ancor più denigrante di un palese maschilismo. Ad ogni modo la percezione del dolore dell'alterità, è sempre relativa. Ognuno ha il suo, sia esso di qualsivoglia sesso. E se lo becca, se lo tiene e se lo sente. Concordo con la "soglia soggettiva" di Spritz. E con Yoshi che è stanco delle donne lamentone. Stanno divenendo una vera peste!
 
\\\\\\\"Youll lose your mind and play<br />Free games for may<br />See emily play\\\\\\\"

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4904 il: 17 Lug 2009, 12:36 »
Se non è retribuito non è lavoro Castalia. Che lo debba fare la donna non è scritto da nessuna parte, se poi lo fa lo stesso e si lamenta cazzi suoi.
Mah, se a te piace vivere nella sporcizia sono problemi tuoi, a me no, e quando andrò a convivere spero che il mio compagno accetti di dividerci i compiti, perchè così come lavora lui, lo farò anche io e non vedo perchè i lavori di casa dovrebbero spettare esclusivamente a me.
Mettere su una lavatrice, stendere (possibilmente non sui termosifoni spenti a luglio LOL), lavare i piatti, passare l'aspirapolvere, penso che siano cose che anche un uomo possa fare, stirare ci penso io, ma solo perchè mi rilassa e mi piace farlo...ecco, i vetri magari li faccio fare a lui che fa prima di me, poi comunque visto che dovrò mantenerlo avrà un sacco di tempo libero per fare tutto :)
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...