Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 577210 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4005 il: 22 Ott 2008, 15:44 »
neanche non mi lavo da troppo, giovedì sera, solo che nel mezzo c'ho piazzato 2 turni di palestra senza docciarmi. :D
Non ci posso credere.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4006 il: 23 Ott 2008, 09:25 »
Sì ma pazzi voi che da Gamestop ci andate. Per me anche 19.90 + 2 giochi (praticamente nuovi o molto recenti) è un furto bello e buono.
Usato e acquisti all'estero tutta la vita, che 'sti signori ritirano giochi a 20 euro e li rivendono a 49.
Professional Casual Gamer

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4007 il: 23 Ott 2008, 10:53 »
Di solito compro anch'io solo all'estero o nell'usato... però vorrei giocare Fable2 da subito e in italiano :(
Se lo avvistate a un prezzo decente (sotto i 60) fate un fischio
the more we know, the less we show

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4008 il: 23 Ott 2008, 14:45 »
Eh zel come ti capisco. io oramai mi metto dietro a tutto per controllare come va la sala se e' buono mi metto nel mio posto
preferito, (nel mezzo) che se capito davanti ai gruppi di giovani di merda e' finita.
Io ai voglia a girarmi e a lanciargli bestemmie, non intendo figuratamenhte io gridai proprop "P****O AVETE ROTTO IL CAZZO!"
pero' continuarono, complice anche la sala vuotissima io davanti e sta feccia regazzini e puttanelle dietro.

Quindi mi trovavo con un annoso dilemma: alzarmi avvicinarmi e fargli presente come il mestiere e la natura delle loro madri il fatto
di averli partoriti accoppiandosi con anziani suini, meravigliando la scienza, non dovesse ostare il mio diritto a guardare un film,
o andarmene.

Me ne sono andato, perche' la legge ha strane idee sul rompere la testa di ragazzetti.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4009 il: 23 Ott 2008, 14:55 »
ma in effetti temo di aver capito qual'e' stato il mio tremendo errore, e' stato quello di accoppiare un film come the mist all' ultimo spettacolo di mercoledi' sera.
Ovvero in sala mi sono trovato tutti i fancazzisti poveri che la mattina non hanno un cazzo da fare (studenti) che vanno al cinema giusto per fare qualcosa, non per vedere il film. erano non so quanti anni che non andato di mercoledi' al cinema, se pagare qualche euro in piu' mi fornisce la tranquillita' di avere una platea di signori invece di "ragazzini e puttanelle" sono soldi ben spesi.

Che poi, dove sono finiti i ragazzini timorati di dio che c'erano una volta, che di fronte ad un rimprovero pubblico abbassano lo sguardo, arrossiscono e non rompono piu' il cazzo accorgendosi della stronzata appena fatta? non esiste piu' veramente il rispetto.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4010 il: 23 Ott 2008, 15:16 »
Il trucco è andare allo spettacolo delle 19.30/20.30  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4011 il: 23 Ott 2008, 15:17 »
io quando vado da solo vado sempre a quello, ma quello dove beccai sta feccia era i fantastici 4 alle 20
pure quello.
Non si e' mai sicuri, dovrebbero legalizzare i maggiori di eta a bastonare con cinghiate i minori
che disturbano, questa e' l'unica soluzione.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4012 il: 23 Ott 2008, 15:24 »
A me successe una cosa simile con Burn After Reading, solo che assunse tinte surreali, in quanto i casinisti erano 20-30 bimbiminchia urlanti e ridacchianti. La cosa che più mi fece incazzare fu però che tra le 200 e passa persone che protestavano sono stato l'unico che è andato a chiamare una maschera, unico modo civile per sedare la rivolta, perchè quando sono in gruppo puoi pure essere John Cena, ti spernacchiano lo stesso.
è stata penso l'unica volta in cui ho seriamente contemplato l'idea di alzarmi e tirare cartoni a quei pezzi di merda. Che nervoso.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4013 il: 23 Ott 2008, 15:42 »
Quasi quasi aspetto che WALL-E esca in dvd (o bd)...
Mi avete fatto tornare in mente perché non metto piede in un cinema da mesi e mesi.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4014 il: 23 Ott 2008, 16:32 »
Basta attendere qualche settimana dall'uscita, pupo ;)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4015 il: 23 Ott 2008, 16:47 »
Se lo avvistate a un prezzo decente (sotto i 60) fate un fischio.
Blockbuster\Gamerush a 9.95€ portando 2 giochi; lista in negozio.
« Ultima modifica: 23 Ott 2008, 16:51 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4016 il: 24 Ott 2008, 08:45 »
@lenin: ho fatto 2 settimane di blackout anche io, la cosa buffa e' che i primi problemi sono stati generali, quando dopo qualche giorno mi arriva il via libero dal provider ma non c'e' stato verso di fare nulla, alla fine stamane mi hanno fatto alzare all' alba ma mi hanno cambiato il router, si era sputtanato quello. Giusto in tempo per Fable 2 ^_^"
« Ultima modifica: 24 Ott 2008, 08:47 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4017 il: 24 Ott 2008, 13:21 »
Quasi quasi aspetto che WALL-E esca in dvd (o bd)...
Mi avete fatto tornare in mente perché non metto piede in un cinema da mesi e mesi.

Vai a mezzanotte, non c'è mai nessuno.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4018 il: 24 Ott 2008, 13:40 »
A quell'ora, se guardo un film, mi addormento...

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #4019 il: 24 Ott 2008, 14:30 »
Lo so, per quello non c'è nessuno.