Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 576923 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3780 il: 08 Ago 2008, 11:29 »
Esattamente, a me piace coprirmi di vestiti, mi da noia vedere in giro gente senza dio seminuda.
Invece delle birre mi bevo vincaldo cognac whisky e brandy.
I bagni al mare sono da plebei, io non faccio bagni a mare.

Ah sui vestiti ripeto l'appunto, a me non e' che piaccia il freddo.
Quando mi lamento di agosto i soliti dementi mi rispondono
"arhhh ahrrrrr e vattene in islanda"
A me il freddo fa cacare come il caldo.
Mi piace la temperatura mediana, fra i 12 e i 18 gradi, dove basta una maglietta e/o camicia e/o maglioncino e un soprabito.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3781 il: 08 Ago 2008, 20:57 »
Da plebei a sorreta! :D
Se sei abituato a vivere tra i monti probabilmente non riesci ad apprezzare la soddisfazione che si prova quando ci si immerge in quella distesa d'acqua immensa. Anche io, climaticamente parlando, preferisco i periodi freschi (primavera inoltrata o principio d'autunno) che ti permettono di andare in giro con pochi abiti e senza sudare e la sera porti una giacca leggere o un maglione di cotone e sei a posto. Però non posso rinunciare al mare ed ai colori che solo il sole d'estate riesce a dare: l'acqua diventa azzurra e trasparente, il cielo è talmente "cielo" che ti sembra di toccarlo, vedi i pesciolini, la sabbia e ti senti bene.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3782 il: 08 Ago 2008, 21:30 »
vivo a pochi km dal mare ho due case al mare, ho passato la gioventu' al mare e fatto nuoto dai 6 ai 14 anni.
E pure windsurf
Detto cio' ora son troppo vecchio per apprezzare il clima marittimo.
Come dici troppi colori, troppo caldo e troppa allegria.

A meno che non sia un peschereccio che porta una creatura dell'oltrespazio che torna in porto il 2 di novembre
sbuffando fumo dai fumaioli.
E io sia stretto ovviamente in un caldo spolverino succhiando una pipa.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3783 il: 11 Ago 2008, 03:19 »
vogliamo mettere avere il sole fino alle 9 di sera,uscire dopo cena e vedere un fottio di gente che se ne va in giro nei vari lungomare,e la possibilita di conoscere un fottio di gente nuova?  conoscere una tipa passarci la serata cazzeggiando fino alle 5,eppoi andare a vedere l'alba in spiaggia non ha prezzo!

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3784 il: 11 Ago 2008, 07:56 »
Si mettiamolo.
Perche' la gente vuole il sole per uscire?
Io se piove ed e' notte mi viene voglia di uscire.
Perche' uscire col sole? c'e' luce dappertutto, gente ovunque, mentre di notte vedi poco
e gli altri vedono poco te, cosa c'e' di meglio?

Pure nei locali preferisco di gran lunga quelli bui e fumosi, cioe' li preferivo
prima che emanassero sta legge del cazzo sul divieto di fumare.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3785 il: 11 Ago 2008, 09:09 »
Per me i mesi più belli sono aprile, maggio, e soprattutto settembre e ottobre. Gli altri possono anche scomparire. L'estate la odio, mi fa venire in mente solo sabbia, sudore, mare, caldo, afa e altri castighi di dio assortiti. Concordo però con Aether sulla nudità femminile. Ah, e le birre ghiacciate sono buone a ferragosto così come a natale. ^^

Quoto. I mesi più belli sono i primaverili e gli autunnali non inoltrati.

Da metà marzo a metà giugno, e da fine agosto a metà novembre si sta da do.

caldo ma non afoso, fresco, ventilato, almeno qua. Settembre e ottobre climaticamente so i miei mesi preferiti.

Mi piace il freddo ma nel prenatalizio, dopo che 2 coglioni.

Solo a daimon e ai pallosi gotici possono piacere i lugnhi inverni. Un tempo la pensavo così, meno male che son rinsavito, anche se in verità le giornate di pioggia mi piacciono molto, davvero assai, ma non certo per uscirci, mi piace godermi la pioggia da dentro casa. Però preferisco di gran lunga stare sotto un acquazzone che una giornata invernale con il vento freddo che tira fortissimo, quello mi da fastidio davvero.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3786 il: 11 Ago 2008, 09:14 »
vivo a pochi km dal mare ho due case al mare, ho passato la gioventu' al mare e fatto nuoto dai 6 ai 14 anni.
E pure windsurf
Detto cio' ora son troppo vecchio per apprezzare il clima marittimo.
Come dici troppi colori, troppo caldo e troppa allegria.

A meno che non sia un peschereccio che porta una creatura dell'oltrespazio che torna in porto il 2 di novembre
sbuffando fumo dai fumaioli.
E io sia stretto ovviamente in un caldo spolverino succhiando una pipa.

CAM se devi ancora leggere Lovecraft e sei indeciso, ecco come l'opera di quest'autore può modificare una normale esistenza fatta di cose normali

potresti diventare così, l'immagine finale di daimon è molto lovecraftiana. :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3787 il: 11 Ago 2008, 09:36 »
si hpl si dovrebbe leggere al piu tardi al liceo in effetti, ti rende un uomo migliore
(e che vede cose strane e striscianti al limitare del suo campo visivo)
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3788 il: 11 Ago 2008, 09:39 »
Non sono d'accordo con Daimon sul sonno: anch'io lo trovo un elemento anti-vita, nel senso che se ne succhia parecchia. Se mi dicessero che mi resta una settimana di vita prenderei tutte le droghe del mondo per non dormire e farei di tutto!

Però sono d'accordo con Daimon sull'estate, che è stagione di merda: sudore e appiccicaticciamento ovunque, caldo soffocante, zanzare.
Al freddo si sfugge, basta vestirsi. Al caldo no.
Muori due volte estate!

In genere i tossici sono anti dormire a quanto ricordo.

Ergo prendete cocaina e vivete felici.



Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3789 il: 11 Ago 2008, 09:41 »
Da plebei a sorreta! :D
Se sei abituato a vivere tra i monti probabilmente non riesci ad apprezzare la soddisfazione che si prova quando ci si immerge in quella distesa d'acqua immensa. .

Uhm, no é un po' il contrario.

I norvegesi stra-amano i mari caldi.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3790 il: 11 Ago 2008, 18:19 »
Chiaro chi e' cosi pazzo da amare i mari gelati.
Io non amo i mari a pripri ma se mi costringono con un fucile dicendo: vuoi andare a baia domizia una settimana o a vedere i grandi laghi
in finlandia? la risposta e' ovvia.
Baia domizia.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3791 il: 12 Ago 2008, 23:11 »
Chiaro chi e' cosi pazzo da amare i mari gelati.
Io non amo i mari a pripri ma se mi costringono con un fucile dicendo: vuoi andare a baia domizia una settimana o a vedere i grandi laghi
in finlandia? la risposta e' ovvia.
Baia domizia.

Manco per niente, io vado a vedermi i grandi laghi, vuoi mettere? Non ho la minima idea di come si pesca, ma una canna senz'amo è un'ottima scusa per mettersi da qualche parte e rilassarsi.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3792 il: 13 Ago 2008, 00:56 »
Non riesco a pensare a un'attivita' piu noiosa del pescare.
A meno che non peschi merluzzi nell'iracondo mare del nord rischiando la vita fra le burrasche.
No grazie, la verita' e' che la natura e' una palla, con buona pace di chi si fa le camminate
per vedere buchi in terra o un po di acque che cadono (niagara, grande canion, e compagnia)
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3793 il: 13 Ago 2008, 11:31 »
No grazie, la verita' e' che la natura e' una palla, con buona pace di chi si fa le camminate
per vedere buchi in terra o un po di acque che cadono (niagara, grande canion, e compagnia)

Eh, ma non di chi passa una mezzora buona a fissare un ragno che si lavora il moscerino catturato. Come me un paio di notti fa.

Cazzo, che animali entusiasmanti i ragni. E cazzo, come sono OT. Certo a meno che qualcuno non abbia mandato affanculo le zanzare. Come credo.

Nel caso, posso anche citare l'utilità e la spettacolarità dei gechi: un geco che caga compie il movimento più innaturale che la natura abbia progettato.

Sono diventato campagnolo da poco.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3794 il: 13 Ago 2008, 11:41 »
un geco che caga compie il movimento più innaturale che la natura abbia progettato.

Cioè? :o
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."