Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 584572 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1860 il: 13 Apr 2006, 12:27 »
Citazione da: "naigolcasti"
Citazione da: "Shape"
Citazione da: "Irish Eddie"
vaffanculo al room-mate che la mattina (e non solo) si spruzza 7 o 8 bombolette di deodorante stile axe. poi laroma ti colpisce davvero come un'axe! e non si respira per ore!
fuck off!!!  :evil:

Spiegagli che deve lavarsi, così non ha bisogno di coprire la puzza che emana col deodorante stile axe. :twisted:


Magari non è un puzzone
magari è solo che si spruzza troppo axe

nella fattispecie, avevo a che fare con un gran puzzone...  :?

_________________  The last king of Dublin

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1861 il: 13 Apr 2006, 14:16 »
Ecco perchè oggi mi fischiavano le orecchie: un'altro vaffanculo a Telecom e avrei avuto delle trombe da stadio nei padiglioni auricolari.
No ragazzi dai: non Telecom ma Tronchetto "dell'infelicità" Provera e l'altro suo collega, Riccardo "7milionidieurolannocontuttiidebiticheabbiamo" Ruggiero. :D

Dai, tutti insieme, VAAA--FFFFAAAAANNN---CUUUUU----LOOOOOOO

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1862 il: 16 Apr 2006, 14:38 »
Citazione da: "sword_and_shadow"
Vaffanculo a Baku.nin... che ha testimoniato la mia fase 'statua umana' seguita da quella 'uomo idrante' e infine 'stella marina'!!!

 :lol:


Non ti preoccupare! :lol:

Sei un amico, per il pagamento del mio 'silenzio' ti farò un prezzo di favore 8)

che poi dovrei ringraziarti io...è stato bellissimo...

....S'schiìf...

 :lol:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1863 il: 17 Apr 2006, 12:35 »
Minchia, 143 euro...  :shock:
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1864 il: 21 Apr 2006, 09:41 »
Citazione da: "Asher"
Vaffanculo a quel ladrone del mio meccanico che mi ha chiesto 1500 euri per cambiare valvole e turbine della Smart. Com'è possibile che ho bruciato valvole e turbine????  
'fanculo again, gli venisse un colpo!

Come turbinE? La Smart monta più di una turbina? Mi sembra strano... :roll:

Che motore è? Turbodiesel o turbobenza? In entrambi i casi, ma più facilmente con i motori diesel, la turbina può danneggiarsi in caso di guida allegra con olio non ancora in temperatura. L'olio, tra l'altro, va in temperatura dopo che l'acqua è arrivata alla temperatura di regime di circa 80°C. Basta fare questo giochetto un po' di volte e la turbina parte.

Per le valvole... boh, è sicuramente strano che siano partite tutte quante insieme. Poi solitamente può accadere quando l'auto ha molti km sulle spalle. Anche se ho letto in giro che le valvole della Smart sono molto piccole.

A meno che tu non stia parlando della valvola di pop-off della turbina: è più probabile che sia saltato tutto quel blocco, piuttosto che la turbina e le valvole nella testata del motore.

Comunque 1500 euro ci stanno: i pezzi sono Mercedes e costano. Inoltre, per cambiare le valvole della testata bisogna aprire il motore e richiuderlo: il tempo da impiegare è molto. Però il totale mi sembra più quello di un meccanico ufficiale Mercedes che di un Tonino qualsiasi...

In casi come questo, comunque, è SEMPRE conveniente farsi fare un preventivo...

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1865 il: 24 Apr 2006, 21:57 »
Citazione da: "Irish Eddie"
fatico un po' a mettere insieme le parole per definire correttamente questo vaffanculo... comunque è rivolto a quel barlume di illusione che, anche se sai già come andranno a finire le cose (male  :evil: ), non riesci a sopprimere!


Lo capisco benissimo invece!

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1866 il: 24 Apr 2006, 21:59 »
eh... so che c'è chi mi può capire... ed è un bene...

_________________  The last king of Dublin

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1867 il: 27 Apr 2006, 15:15 »
Citazione da: "fr[A
nz"]vaffanculo al centro assistenza mercedes che ha cambiato la puleggia della mia classe A, dopo nove mesi si è di nuovo rotta, e grazie a Dio è scaduto l'accordo assistenza, adesso la porto da un meccanico vero, stronzi!

franz, ma i pezzi sostituiti non sono garantiti per 12 mesi?

Se portassi l'auto ad un'officina autorizzata (magari diversa dalla precedente) non dovresti nemmeno pagare nulla.

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1868 il: 27 Apr 2006, 17:34 »
infatti sto cercando la fattura riguardante quella riparazione.  :wink:  speriamo in bene!
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.258
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1869 il: 28 Apr 2006, 08:27 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Vaffanculo all'Università Italiana in generale, non solo le tasse sono altissime, ma anche i libri costano un botto di denari. E' mai possibile che un semplice manuale di diritto Amministrativo debba costare 60 euro???E poi si lamentano del fatto che li fotocopiano. Ma andassero a cagare....


Eeeh, si vede che non ti sei mai sentito consigliare, per una parte di esame da circa 100 pagine, un libro (che esiste solo in inglese) che ne ha 4000 e che costa 330 euro :lol:

Ma estremi a parte, capita raramente che noi si debba comprare un libro che costa MENO di 60 euro. Strabiliante come la zona sia piena di copisterie che fanno affari d'oro :lol:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1870 il: 28 Apr 2006, 10:45 »
:lol:

"ecco ragazzi, per l'esame di letterattura giapponese moderna e contemporanea...ho scelto questo testo...purtroppo lo si trova solo in inglese e costa 130 euro...è anche abbastanza raro...quindi...facciamo che ve lo lascio in dipartimento e poi <ci pensate voi>, ok?"

seguirono applausi.
 :lol:

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1871 il: 28 Apr 2006, 13:44 »
Citazione da: "guren no kishi"
:lol:

"ecco ragazzi, per l'esame di letterattura giapponese moderna e contemporanea...ho scelto questo testo...purtroppo lo si trova solo in inglese e costa 130 euro...è anche abbastanza raro...quindi...facciamo che ve lo lascio in dipartimento e poi <ci pensate voi>, ok?"

seguirono applausi.
 :lol:

grande ecco un prof/proffa con le palle. :)
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1872 il: 02 Mag 2006, 19:53 »
Citazione da: "Squall84Leonheart nel topic della Vaffanculo Compilation"
Finisco di studiare, ho voglia di giocare a ps2 e di farmi una ML a WE10. Apro l'armadio e la scatola con la ps2 non c'è. Mio fratello l'avrà portata nella camera dei miei, penso. Cambio stanza ma nessuna traccia. Ritorno in camera mia e trovo joystick e MC sul comodino. La cosa mi puzza, allora chiedo a mio fratello. "Rafè che fine ha fatto la ps2?", intanto già mi stavo incazzando, lui tomo tomo mi risponde "L'ho prestata".Cioè ma vi rendete conto?L'ha prestata!!Una mia console senza chiedere il permesso. Ha fatto tutto oggi pomeriggio mentre studiavo. Ma che pezzo di merda! Mi ha risposto che è anche sua. Davvero?E i dindi chi li mette?Io!!!

Uccidilo.
O prendi qualcosa a cui tiene molto, dalle fuoco e poi candidamente digli: "L'ho prestata allo stesso tizio che ha MGS2"  :twisted:

Scherzi a parte, hai tutta la mia comprensione, è una cosa che odio profondamente  :(

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1873 il: 03 Mag 2006, 09:11 »
Citazione da: "Il Gianni"
Citazione da: "Squall84Leonheart nel topic della Vaffanculo Compilation"
Finisco di studiare, ho voglia di giocare a ps2 e di farmi una ML a WE10. Apro l'armadio e la scatola con la ps2 non c'è. Mio fratello l'avrà portata nella camera dei miei, penso. Cambio stanza ma nessuna traccia. Ritorno in camera mia e trovo joystick e MC sul comodino. La cosa mi puzza, allora chiedo a mio fratello. "Rafè che fine ha fatto la ps2?", intanto già mi stavo incazzando, lui tomo tomo mi risponde "L'ho prestata".Cioè ma vi rendete conto?L'ha prestata!!Una mia console senza chiedere il permesso. Ha fatto tutto oggi pomeriggio mentre studiavo. Ma che pezzo di merda! Mi ha risposto che è anche sua. Davvero?E i dindi chi li mette?Io!!!

Uccidilo.
O prendi qualcosa a cui tiene molto, dalle fuoco e poi candidamente digli: "L'ho prestata allo stesso tizio che ha MGS2"  :twisted:

Scherzi a parte, hai tutta la mia comprensione, è una cosa che odio profondamente  :(

Il giorno dopo la play era a casa. ecchecazzo...
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #1874 il: 03 Mag 2006, 15:30 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Citazione da: "Il Gianni"
Citazione da: "Squall84Leonheart nel topic della Vaffanculo Compilation"
Finisco di studiare, ho voglia di giocare a ps2 e di farmi una ML a WE10. Apro l'armadio e la scatola con la ps2 non c'è. Mio fratello l'avrà portata nella camera dei miei, penso. Cambio stanza ma nessuna traccia. Ritorno in camera mia e trovo joystick e MC sul comodino. La cosa mi puzza, allora chiedo a mio fratello. "Rafè che fine ha fatto la ps2?", intanto già mi stavo incazzando, lui tomo tomo mi risponde "L'ho prestata".Cioè ma vi rendete conto?L'ha prestata!!Una mia console senza chiedere il permesso. Ha fatto tutto oggi pomeriggio mentre studiavo. Ma che pezzo di merda! Mi ha risposto che è anche sua. Davvero?E i dindi chi li mette?Io!!!

Uccidilo.
O prendi qualcosa a cui tiene molto, dalle fuoco e poi candidamente digli: "L'ho prestata allo stesso tizio che ha MGS2"  :twisted:

Scherzi a parte, hai tutta la mia comprensione, è una cosa che odio profondamente  :(

Il giorno dopo la play era a casa. ecchecazzo...


Oh ma che cattiveria!
Potevi andare dal tuo fraterno amico Devil e vi sareste sparati delle gran partite uno vs uno, discutendo cordialmente e obiettivamente di Juve davanti a un buon tè caldo e a dei buoni biscotti