Autore Topic: Vaffanculo Competition  (Letto 1048258 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Vaffanculo Competition
« Risposta #75 il: 24 Giu 2003, 15:23 »
Vaffanculo a quel bastardo di una bomber, che mette l'esplosivo nella nutella per far saltare in aria i bambini. Spero che ti schiacci un camion, bastardo. E vaffanculo a tutti i bastardi che fanno corse clandestine di notte in strada, che non si curano del rischio di ammazzare gli altri. Vorrei vedervi squartati ed impalati, bastardi. Non siete assassini-artisti come il caro jack lo squartatore, ma soltanto dei perdenti che non meritano di vivere. E mi arrogo il diritto di giudicarvi perchè SONO MIGLIORE DI VOI!

Offline Ash

  • Navigato
  • **
  • Post: 804
Vaffanculo Competition
« Risposta #76 il: 24 Giu 2003, 15:24 »
Vaffanculo a teokrazia, quel ragazzo è dappertutto come il prezzemolo, e se anche si da le arie di quello che ha capito tutto della vità si vede benissimo che è una povera testa di cazzo.
osa rigenera 3 punti ferita ogni turno?

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Vaffanculo Competition
« Risposta #77 il: 24 Giu 2003, 16:18 »
Vaffanculo alla Microsoft, alla sua tremenda "console" e ai suoi ridicoli sistemi operativi che non consentono di poter godere appieno dei vecchi classici.

Vaffanculo anche a me che, in un raptus di follia ha comprato mezzo scaffale dei "budget" al super mercato (Ultima 8, Magic Carpet, Little Big Adventure, ecc...) spendendo oltre trenta eurI per poi non poter giocare con un cazzo.

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
vaffanculo
« Risposta #78 il: 24 Giu 2003, 16:21 »
Vaffanculo a qelli ke hanno letto tutti i vaffanculo e a me ke non ne ho scritto uno.
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Vaffanculo Competition
« Risposta #79 il: 24 Giu 2003, 16:21 »
Vaffanculo a chi nota la mia altezza per strada (205 cm) e non gli viene un'idea più brillante che chiedermi "che tempo fà lassù?". Basta! Attivate il neurone! Anzi, fate un favore all'umanità: disattivatelo del tutto....
2.0

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Vaffanculo Competition
« Risposta #80 il: 24 Giu 2003, 17:37 »
Vaffanculo, di cuore, a quelli che partono per le vacanza e mollano il cane in autostrada.
Spero che l'immagine del vostro cane nello specchietto, che vi guarda con fare interrogativo mentre vi allontane per andare a Riccione, vi torni davanti alla faccia mentre siete sul punto di crepare... sempre che abbiate una coscienza.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Vaffanculo Competition
« Risposta #81 il: 24 Giu 2003, 17:55 »
Vaffanculo al cioccolato fatto coi surrogati.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Vaffanculo Competition
« Risposta #82 il: 24 Giu 2003, 19:08 »
Vaffanculo al TELEVIDEO che mi fa sempre girare le palle perché sistematicamente quando mi serve pagina 200 parte da pagina 250 ,quando mi serve pagina 400 parte da pagina 450 e quando mi serve pagina 600 parte da pagina 650.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Vaffanculo Competition
« Risposta #83 il: 24 Giu 2003, 21:24 »
Vaffanculo a Futura perchè hanno fatto morire la miglior rivista del sistema solare....
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Vaffanculo Competition
« Risposta #84 il: 24 Giu 2003, 23:15 »
Vadavialcü Il_Simon: eri mi che eri dre 'nda a cendes in tersa cursia. Se te ghe freta de murì, sveglies prima o almen crepa dumà de ti.
Tel disi in dialett perchè in strada me vegna da dii i bestemm inscì.
Amò tel disi: VADAVIALCÜ!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Vaffanculo Competition
« Risposta #85 il: 24 Giu 2003, 23:21 »
Vaffanculo al mio amico, che a detto questo sito e una schifezza, pero gia ha scritto piu messaggi di me
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Vaffanculo Competition
« Risposta #86 il: 24 Giu 2003, 23:51 »
Vaffanculo a questo caldo, che non se ne può più, che al lavoro non c'ho i condizionatori e quel cazzo di ventilatore proprio non lo sopporto.
 won't exist anymore ^__^

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Vaffanculo Competition
« Risposta #87 il: 25 Giu 2003, 00:01 »
Vaffanculo a Ivan Fulco e al suo atteggiamento da “ti dico tutto e niente”, vaffanculo ad Avecone che nonostante le immense conoscenze tecniche non riesce ancora ad ammettere che Ps2 è inferiore a Xbox, vaffanculo a Cangialosi perché difende Silent Hill3, vaffanculo a Ferruccio e alla sua banana disegnata da un frocio, vaffanculo a Xins e al suo “ci sono ma non te ne accorgi”, vaffanculo a Luv3kar e al suo strano senso dell’umorismo, vaffanculo a Bonora che non si è letto la mia review di Silent Hill 2.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Vaffanculo Competition
« Risposta #88 il: 25 Giu 2003, 00:05 »
Vaffanculo ai forum sui videogiochi che mi rendono meno asociale di quanto la mia natura ed il mio carattere vorrebbero...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Vaffanculo Competition
« Risposta #89 il: 25 Giu 2003, 00:40 »
Vaffanculo ai fanboy che amano ad oltranza la loro console e disprezzano tutte le altre.