Autore Topic: Vaffanculo Competition  (Letto 1048161 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.704
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5880 il: 02 Ago 2013, 19:54 »
Un bel fanculo al dd che non accetta i contanti
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5881 il: 09 Set 2013, 09:22 »
Fanculo al treno in ritardo di 40 minuti (per ora).
A saperlo rimanevo a casa a giocare a The Wonderful 101.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5882 il: 09 Set 2013, 09:29 »
vaffanculo all'alcol, ti evito sempre e per una sera che DEVO festeggiare e un op' di te abuso.. mi fai star male per 2 giorni..
faccio bene a non frequentarti. Quindi Vaffanculo
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5883 il: 20 Set 2013, 10:42 »
Cara la mia IELTS della minchia vai a fare in culo!

E' bellissimo che mi dici esattamente quando il risultato del mio test sarà visualizzabile online. Mi dici il giorno, il tredicesimo dopo quello dell'esame, mi dici l'ora, le 5 del pomeriggio. Fichissimo. Così uno, per quanto per nulla ansioso come il sottoscritto, non perde tempo ogni giorno per andare a controllare se i risultati sono usciti. Sa che i risultati usciranno venerdì (oggi) alle ore 17 (orario est australe).

Se però vuoi fare il precisino della fungia™ almeno abbi un server che riesce a gestire l'afflusso di 300 persone contemporaneamente, dio madonna!

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.704
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5884 il: 25 Set 2013, 01:14 »
Bella lì! Reduce da una bella serata con suoceri & genitori United against me da solo, che ovviamente ha raggiunto il suo apice nel "mega cazziatone adesso ti spieghiamo come funziona la vita che ormai dovresti averlo capito a 32 anni ( l'aggiunta di un paio di anni morali è d'obbligo in questi casi).
Naturalmente non hanno ascoltato nè tantomeno capito un bel cazzo di quello che ho detto io...
lo riassumo qui: VAFFANCULO!
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5885 il: 28 Set 2013, 18:16 »
Vaffanculo ad Amazon che ultimamente aspetta che io, dopo mesi di attesa nella speranza che il prezzo scenda, compri qualcosa per ridurre il prezzo il giorno seguente (e mica di 1€, parliamo del 50%) :no:

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5886 il: 29 Set 2013, 15:09 »
VAFFANCULO a tutti quelli che ti chiedono un consiglio, poi continuano a fare di testa loro, e poi ti richiedono consigli per aggiustare quello che hanno combinato facendo di testa loro. VAFFANCULO.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.369
  • (He/him/his)
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5887 il: 02 Ott 2013, 23:06 »
Vaffanculo a me stesso. In 35 anni avrei dovuto imparare a non cadere negli stessi sbagli e a riconoscere le mie personali debolezze. Invecchiando non fa meno male, anzi, peggiora.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5888 il: 04 Ott 2013, 14:47 »
vaffanculo a me che ho mangiato funghi per 3 giorni di fila (cavoli,peccato surgelarli,son così buoni così)
l'altra notte pensavo di morire,ma sul serio essendo tossici anche se buoni
chiamare la guardia medica alle 2:30,farmi assicurare che non morirò ma starò solo molto male,ingannare l'ansia facendomi la barba alle 3 e una veloce doccia alle 3:30 casomai fossi dovuto andare al pronto soccorso,rilassarmi un po' guardandomi Pulp Fiction per la millesima volta a letto e addormentarmi alle 5 e passa
alle 7 sveglia e al lavoro
star maluccio tutto il giorno con contorno d'ansia mistica/previsioni di morte imminente
star meglio solo oggi
e naturalmente niente cibo e 10 siga al giorno (la metà solite)
aaaaaaaaaaAAAAa
come sono stupido a 33 anni...
fuck
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5889 il: 04 Ott 2013, 19:41 »
Vaffanculo ai parcheggiatori abusivi di Napoli che senza ricevuta pretendono 2,3 euro (a volte anche 5) almeno, se no ti rubano o ti rigano la macchina. Compratevi medicinali co sti soldi!
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5890 il: 29 Ott 2013, 12:45 »
Voglio dire, ci siamo sentiti praticamente tutti i giorni da 3 settimane a questa parte, carissima agenzia immobiliare. Magari il fatto che c'è da pagare una mensilità più iva per i tuoi pregiatissimi servigi non tirarlo fuori a poche ore dalla firma del contratto, visto che non stai affittando una villa al figlio di un reggente ma un minuscolo bilocale a una coppia di giovani dei quali uno solo lavora e che non è che cagano soldi a comando.

Andate affanculo và.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5891 il: 12 Nov 2013, 18:27 »
Tu, proprio tu, grafico di merda!
Chiunque tu sia, che infili jpg dentro a file PDF e EPS nonostante siano stati pensati in vettoriale.
VATTENEAFFANCULO!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5892 il: 13 Nov 2013, 12:08 »
Ne ho un'altro in canna.

Non spendo in NIENTE oramai.
Non esco, non compro vestiti, non compro fumetti, non compro libri, i giochi giusto quelli che girano su Plus, non vado al cinema se non due volte al mese per far vedere un cartone a mio figlio e uscire una sera con la donna, non posso cambiare macchina e quando mi hanno sfondato il finestrino ho fatto i salti mortali per pagarlo, non prendo un aperitivo che sia uno da non so quanto tempo, vado a correre per non spendere in piscina e palestra e quando posso faccio anche dei lavoretti saltuari (di grafica) alla sera per arrotondare, ho l'ampli del basso rotto e non posso farlo riparare.
Ho tre soli lussi, l'iPhone, Fastweb a casa e un pacchetto di tabacco alla settimana.
Insomma non arrivo a fine mese o ci arrivo con l'acqua alla gola.
Ma la cosa mi pesa relativamente e posso dirmi tutto sommato felice e no, non mi cerco un secondo lavoro serale perchè preferisco vivere poveramente ma avere almeno il tempo per cagare e la mancanza del superfluo mi manca relativamente, quindi si, sono felice (sperando che non mi venga il mal di denti e che mio figlio stia sempre bene), non chiedo niente a nessuno e mi arrangio come posso.

Conclusione:
Quelli che me la menano perchè scarico film e musica, possono tranquillamente inginocchiarsi davanti a me e succhiarmelo fortissimo andandosene affanculo, continuerò a scaricare senza avere particolari rimorsi.

Quelli che mi sfottono perchè aspetto titoli sul Plus invece che comprarli scontati invece fanno bene, perchè mi fanno sempre ridere  :D e no, Blood Dragons non lo prendo, che tanto non lo giocherei  :baby:.

PS Ma il Plus conta come lusso?

PS2 No, non mi faccio neanche Spotify, perchè sono 120€ all'anno e con quei soldi ci mangiamo un mese in 2 :D.
« Ultima modifica: 13 Nov 2013, 12:12 da Kabuto »

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5893 il: 13 Nov 2013, 16:56 »
Vaffanculo a Samsung e al suo fischietto di notifica.
Oramai l'avrò sentito cento miliardi di volte.
In tigella veritas

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5894 il: 20 Nov 2013, 19:00 »
Vaffanculo alla chiavetta tre che funziona decentemente due giorni su sette.
Posso stare solo su tfp perchè il più leggero dei siti che frequento. Vi lovvo!
Però la tre deve andare affanculo.